Le ragazze sono tornate ♥SATC2♥
30.5.10
"Puoi togliere le ragazze dalla City ma non la City dalle ragazze..."
Carrie, Samatha, Charlotte e Miranda sono tornate! Le spendide ragazze Glamour ci regalano ancora attimi di divertimento, moda, amore e naturalmente di amicizia.
Naturalmente da tempo cerco di non spoilerarmi con video o foto, ma i miei occhi non potevano non brillare alla vista degli splendidi vestiti che le nostre "eroine" indossano. Si, perchè per questo film sarebbero stati spesi circa dieci i milioni di dollari per abiti, scarpe, borse e gioielli indossati dalle ragazze, per un totale di 180 brand, con prevalenza Chanel-Dior-Louboutin-Blahnik-Manolo. 48 cambi di costume sono toccati a Sarah Jessica Parker per mantenere alta la percentuale di glamour anche nel secondo episodio di “Sex and the city”.
Di certo non può passare inosservato un outfit di Carrie: T-shirt vintage di J’Adore Dior e sotto un abito di Zac Posen. Un abbinamento un pò azzardato, secondo il mio modesto punto di vista, ma addosso a lei tutto sembra Alta Moda...
...Quindi inizia "la conquista del capo in di Sex and the City" ...mie care fashion victim col portafoglio-amico inizia la caccia!!!!
...alziamo i nostri Cosmopolitan e brindiamo a questo ennesimo capolavoro di Glamour.
Buona visione
Ally ♥
0 Commenti
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI