Must have! Un tocco d'oro sulle mani...
3.6.10Non abbiamo fatto ancora in tempo ad abituarci allo splendido turchese del Nuovelle Vague che Chanel già ci propone una nuova moda. Dopo lo splendida esplosione di colori della collezione Les Pop-Art ecco una nuova collezione che riprende i magici colori dell'oriente: Orient Extreme.
Uno scintillio esplosivo per questa collezione dai toni dorati che si candida ad essere il nuovo must have per l'estate 2010. Un nero vellutato e l’oro più sontuoso per gli smalti Limited edition: Black Velvet (430), Gold Lamé (440), Illusion D’Or (450).
Naturalmente non poteva mancare una palette che completa la linea con due sole tonalità, sempre le stesse, oro e nero (black eyeliner / gold eyeshadow): si chiama Jet Gold. Personalmente non ho dubbi e punterò sugli smalti che ormai sono il nuovo e irrinunciabile beauty must per chi ama essere sempre trendy.
I colori poi sono molto adatti all’estate e alla bella stagione ma anche alle serate più chic ed eleganti.
Idea Beauty: la french manicure in oro/nero. Giusto per passare inosservate...
Anche gli occhi sottolineati con l’eyeliner nero e con il tocco finale dell’ombretto oro creano un fascino misterioso in ogni donna. Da non perdere!
Ally ♥
2 Commenti
Non so quanto doni uno smalto del genere lo vedo sullo stesso genere del particulier, molto elegante comunque!.
RispondiEliminaCredo sia molto diverso dal Particulier..
RispondiEliminaQuesto lo vedo prettamente estivo e molto eccentrico (avere le unghie dorate non è come avere la frech manicure...il particulier lo vedo molto effetto-nudo e poi lo preferisco nel periodo invernale-autunnale...
E' un mio pensiero personale, partendo dal fatto che comunque non l'ho mai visto in giro, solo sui giornali o nel web. (oppure in Sex and the City 2 su Samantha)
xoxo
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI