Rings ♥ Never too much...
8.6.10Come avete capito esco letteralmente matta per tutti i tipi di accessori...borse, bracciali, collane, cerchietti, foulard, sciarpette...credo che siano il dettaglio che nessuno dovrebbe sottovalutare perchè completano e armonizzano un buon outfit, soprattutto se molto semplice.
Oggi vorrei annotare tra i miei Must Have (o meglio tra i miei "Vorrei" Have...) dell'estate 2010 gli anelli. Ma non uno o due, ma Multiple Rings. Un mix di anelli alle dita delle fashion addict.
Ecco la tendenza dell'estate! Gli anelli hanno sempre trovato posto speciale dentro i portagioie delle donne, ma quest’estate più che mai diventano protagonisti di look studiati nei minimi dettagli. Colorati, macro e stravaganti, viene sorpassata persino la regola “oro e argento insieme mai”, con il risultato di un focus sulle mani, che per l’occasione richiedono cura e attenzione.
Quanto mi piace questo look "non sono mai troppi" ...peccato che "grazie" alle mie manine minutine non potrò esagerare per non rischiare l'effetto vecchia-riccona-che-si-abbiglia-a-festa!!!
Comunque io sono sempre per la filosofia del Low Cost quindi consiglio di cercare anelli dalle forme particolari nelle bancarelle dei mercatini della vostra città. Ma per chi non si dovesse accontentare del low cost e preferisce esagerare ecco i nuovi Iconic-Rings di Yves Saint Laurent.
4 Commenti
Proprio qualche giorno fa ho dedicato un mio post a questo trend! Adoro certi tipi di anelli che sono stati proposti per questa stagione!
RispondiEliminaUn altro posto oltre ai mercati classici, dove se ne possono trovare di bellissimi e più "preziosi" sono i mercatini vintage...non potrei vivere senza!
Adoro il tuo blog, sono contenta di averlo scoperto ;)
ho appena letto il tuo post e scoperto il tuo blog :) naturalmente l'ho aggiunto tra i blog che seguo perchè mi è sembrato davvero interessante!
RispondiEliminaGrazie mille comunque per i complimenti...questo è un piccolo blog con nemmeno 1 mese di vita...spero tanto di riuscire ad aggiornarlo spesso con tutto ciò che mi passa per la testa...
Baci e, se ti va, continua a seguirmi :)
Anche io ho dedicato un post agli anelli credo che andranno alla grande questa estate!! quelli di Saint Laurent sono meravigliosi ma inavvicinabili per me xD.
RispondiEliminaNon credo tu sia la sola a definire inavvicinabili gli anelli di YSL...se non trovi nessun altro, ti faccio compagnia io :)
RispondiEliminaBaci
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI