Summer Nail Polishes ♥

18.6.10


Oggi qui è una spendida giornata, un sole splendido splendente e purtroppo un caldo altroce che sembra voglia dire "prendete pinne, fucile ed occhiali e andate al mare"
Beh io sono una di quelle che se non si fa Luglio non tocca la spiaggia, ma mi sa che questo fine settimana me la faccio una bella giornata in riva al mare, sotto il sole cocente per poter dire addio al candore della mia pelle...
Non so voi, ma le cose che contraddistinguono le mie estati sono occhiali da sole, infradito, Telo mare sempre pronto e naturalmente gli smalti. Si, perchè io riesco far crescere le mie unghiette solo durante il periodo estivo...non sono mai riuscita a capirne il motivo, forse per lo stress invernale, ma non saprei dare un perchè...
Fino allo scorso anno i colori dei miei smalti andavano dal rosa al rosso, passando dal prugna o per esagerare arrivando al nero....eppure quest'anno quelli sono i miei colori Out (tranne il rosso naturalmente, quello è un Must Have)!!!
Out fra tutti la French Manicure, ormai classica, scontata e sorpassata. Proprio come la ricostruzione delle unghie...basta con quegli artigli di ceramica sulle mani, quest'anno le unghie resteranno corte!!!

Non mi sarei mai sognata nella mia vita di mettere uno smalto azzurro o giallo...mai-mai-mai....eppure le tendenze oltre a rivoluzionare gli armadi delle donne, ne modificano anche le mani. Quest'anno il nuovo must è il colore.
Come già molte sanno da quando è uscito il celeste di Chanel (Nouvelle Vague) anche le altre marche low cost (Kiko, O.P.I., Deborah, Rimmel ecc ecc..) si stanno sbizzarrendo con l'uscita di nuovi colori sempre più alla moda. Le parole d'ordine sono Pastello e Fluo.
Giallo, verie tonalità di azzurro e turchese, verde pistacchio o smeraldo, lilla....ce n'è di tutti i colori (scusate il gioco di parole..)





Io ho provato il Giallo 7 Long Days della Deborah e ne sono rimasta soddisfatta (da indossare solo per giornate Casual) ed il verde Sense Tech 100% MAT sempre della Deborah, un effetto matto, opaco e satinato, molto particolare, che rende la mano molto più fine...è da provare per capirlo..



Naturalmente c'è chi poi si diletta o è una professionista e si fa unghie-opere-d'arti mixando colori e disegni con la propria fantasia...






La passione 2010 Miu Miu arriva anche qui ed è semplice da copiare...basta uno smalto rosa e un pennellino sottile per disegnare le sue rondini..

Ah, naturalmente io ho un trucco che mi ha salvato fin da bambina dallo spreco del denaro per nuovi smalti che magari usavo solo una volta. Se vi piace sperimentare nuovi colori, crearvi un vostro colore personalizzato, o se come me non avete nelle vicinanze negozi come Kiko con una gran scelta di colori...avete mai provato a mixare gli smalti che avete in casa?? Certo c'è bisogno di pratica, dimistichezza e conoscenza dei colori...ma col tempo si può imparare. A volte mixo smalti trasparenti con ombretti in polvere..ma quello è più difficoltoso e la riuscita può non essere delle migliori...

Vi ho fatto venire voglia di un nuovo colore sulle unghie...??? Che aspettate??? Andate a smaltarvi...l'estate è appena iniziata


Ally

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  1. sono d'accordissimo! viva il colore! (ormai ho superato i 25 smalti... -___-") In questo periodo io impazzisco per il color corallo & quello della deborah verde acqua mat (ma io prederisco mettere una passata di top coat così diventa lucido)

    RispondiElimina
  2. Son d'accordo con Francifra. Il color corallo è veramente bello nelle unghia.Io nel periodo "pazzo" della mia vita(non che adesso l'abbia superato) avevo comprato a Londra un verde scintillante davvero davvero impegnativo.
    Buon week end

    www.rougesatine.com

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze :) beh io il color corallo non l'ho mai sopportato, da sempre...gli arancioni su unghie e labbra sono out per me...ma questo è questione di gusti e magari potrei cambiare idea se trovassi uno smalto che mi stia bene :)

    Come te, @francifra, volevo provare il verde Mat col top coat giusto per vedere il risultate...anche se anche opaco non mi dispiace affatto

    @Laura fino a ieri anche io avevo un bel verde, oggi mi sono data al rosa zucchero filato :) Buon weekend anche a te :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.