Un'estate da ricordare ♥
30.8.10
Dopo una lunga pausa estiva ci ritroviamo di nuovo qui, davanti a questo schermo, a scrivere quello che ci passa per la testa. Dopo essermi rilassata al sole, dopo aver rivisto vecchi amici dell'estate, dopo aver finito tutti i solari a disposizione ed aver svuotato le valigie, eccomi qui, nella mia stanza rosa con il mio vecchio notebook ed il mio ormai abbandonato blog.
Mancano 2 giorni all'inizio di Settembre ma già sento l'avvicinarsi della stagione invernale e la sopravvenuta ansia per i vari impegni universitari. Accanto a me giaciono in pace i libri per il prossimo esame e la voglia di aprirli non mi tocca neanche un pò! Sarò una degenerata, una di quelle che da anni aspetta gli ultimi giorni per studiare, ma non riesco proprio ad aprire i libri quando, guardando fuori dalla finestra, ancora vedo il sole estivo, le persone in bici ed i bimbi in vacanza che giocano al pallone noncuranti dell'inizio della scuola. Ancora qualche momento di vacanza voglio prenderlo, almeno solo questa mattina...giusto per salutare l'estate col sorriso sulle labbra.
Pensando alle mie vacanze posso solo ricordare il mare candido e cristallino del paese che da anni mi ospita per i mesi estivi. Le persone che a volte vorresti non incontrare solo perchè non hai nulla da dire e gli amici che ogni anni non vedi l'ora di riabbracciare. Il caffè pomeridiano con l'amica della porta accanto, gli stupidi intrugli per abbronzarsi un pò di più, la sveglia con la banda per la festa del paese, il ferragosto passato sulla spiaggia, il mercatino del sabato mattina, le chiaccherate con i vecchi amici...questa è la mia estate, una di quelle all'insegna del relax, del mare e dei ricordi del passato. Un'estate da ricordare...anche perchè con Lui♥ ho vissuto dei momenti fantastici...
♥
Ally
1 Commenti
ti seguo!
RispondiEliminahttp://alessandrasfashion.blogspot.com
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI