La magia dell'Inverno...
6.11.10Buon sabato a tutte. Chi di voi non si è svegliato con la voglia di ciambelle e uno Starbucks bollente, magari accompagnate da un'ottima rivista, naturalmente di moda...?!?! Beh credo che almeno il 50% di noi abbia avuto questa voglia, magari restare un pò di più sotto le coperte calde, guardare dalle finestre la pioggia cadere sull'asfalto.
L'inverno è quasi arrivato e già in molte città le temperature si sono abbassate tantissimo. Nella mia città ancora il clima è mite, anzi diciamo pazzerello...un giorno fa freddo e l'altro fa caldo...infatti è inutile dire che ancora non ho voglia di fare il cambio stagione e il mio armadio si ritrova tutto sottosopra con un mix di magliettine estive e golfini autunnali..
Questo periodo è l'ideale per thè e tisane e, per una Teinomane come me, non può mai mancare una tazza nelle mani, magari il pomeriggio o la sera prima di andare a dormire. Serve a riscaldare, serve a rilassare, oppure può servire come momento-pensiero.
Ci ritroviamo sotto le coperte, noi e il nostro thè fumante, ed in quel momento ci mettiamo a pensare... i dubbi, i problemi, i ricordi vengono in mente e molto spesso grazie a questo momento riusciamo a dare una risposta a domande che ci assalivano da tempo...... ad esempio: "Che vestito dovrei indossare a quel Party?" eh si, queste sono le domande che si pone una fashion victim ...trovare The Perfect Dress, il vestito giusto per ogni occasione
Quindi approfittiamo di questo periodo per scioglierci dentro quella tazza fumante con il nostro thè preferito, guardiamoci dentro e mostriamo il nostro sorriso più bello.
See you soon
♥
Ally
7 Commenti
Il tè è davvero un'ottimo alleato sia in inverno che in estate (fa passare la sete!), quindi direi che anche io sono teinomane come te!
RispondiEliminaCara Ally,ovvero Mia adorata omonima!
RispondiEliminaIo invece scelgo sempre una tisana snellente ;) ahahah
Ma quando ho voglia di coccole mi butto sul "Caffè Viennese" della Nescafè (buonissimo!!)oppure su una dolcissima Ciobar calda calda ;)
ahahahah Ale tu e la dieta siete sempre di pari passo ahahahha. La Ciobar ci deve sempre essere in dispensa, può sempre tornare utile. Io ultimamente vado sempre di Thè verde o Inglese, Tisana rilassante o camomilla...quella snellente non ha mai funzionato con me!!!
RispondiElimina@Giorgia d'estate lo preferisco freddo naturalmente...limone o thè verde, questi sono i miei preferiti ♥ ho la dispensa piena di filtri e tisaniere... scegliere la giusta tazza è importante!!! XD
... tutto diventa bianco , nel cquore dell'inverno ogni cosa si ferma sotto il manto argenteo della neve e solo il runore del vento aleggia indisturbato tra i tetti... spereriano solo che con le chiome degli alberi che pian piano si tingono di freddo nn si geli anke il nostro cquore...
RispondiEliminaAdoro the e tisane di ogni tipo...sul mio blog trovi un pò di post su questo tema, compreso il mio fornitore ufficiale: l'essenza del te! più di 200 infusi!
RispondiEliminale foto che hai selezionato sono proprio belle!
baci, gaia
http://modhello.blogspot.com
Sara che bellissimo pensiero hai scritto, ti ringrazio molto per essere passata e per aver lasciato una traccia... anche io, come te, spero che non geli il nostro cuore ♥ xoxo
RispondiEliminaGaia ho fatto un salto sul sito di L'essenza del te....quanto sono invitanti quegli infusi...
RispondiEliminati ringrazio come sempre per la visita ♥ Baci, Ale
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI