Keep calm... and tell a lie

22.3.11


Oggi è un giorno triste per i milioni di Fan delle bugiarde più conosciute in america. Siamo tutte in trepida attesa della Season Finale di Pretty Little Liars. Come potete vedere dal mio Badge (sulla destra) di Miso, il sito per i telefilm/film/serieTV addicted, i miei Check-in per questo telefilm sono recenti, ma devo dire che la trama e i personaggi attirano molto! In pochissimi giorni mi sono ritrovata a vedere tutte le puntate perse, tutte d'un fiato....
Non credo riuscirò a resistere a lungo aspettando la nuova serie, ma non voglio anticipare nulla perchè c'è chi lo segue sul Digitale Terrestre in italiano (con pessimo doppiaggio tra l'altro), ma posso assicurare che è davvero un bel telefilm!!!





Naturalmente ultimamente mi sento orfana di The Vampire Diaries e Gossip Girl (più del primo a dir la verità) dovrò attendere Aprile per le nuove puntate ...non capisco queste pause invernali e primaverili....capisco che quando sono in onda gli episodi in America ancora stanno girando il telefilm, ma come si fa a lasciare i fan a "bocca asciutta"???? Ma si rendono conto che noi da un mese siamo senza Damon??? NO NO non si può fare ciò mia cara THE CW, cerchiamo di far ritornare presto quei "dentini" sullo schermo...!!!!


Questa Gif può provocare assuefazione - assumere con cautela, tenere lontano dalla portata dei bambini -
Esempio di reazione alla gif precedente......


Apparte queste tristezze da telefilm, possiamo annunciare l'arrivo della primavera.... beh magari non qui al Sud Italia... altro che primavera, io mi sento in autunno inoltrato!!! E menomale che mi trovo in una delle città più calde dello stivale...!!!
Nonostante il tempo, annuncio comunque al mondo intero che la mia voglia di fragola sulla gamba, visto il periodo delle fragole, sicuramente sarà rossa-rossa (dovrei fare le acrobazie per vederla ma attualmente il mio "peso forma" non so se me lo permette) ....a breve però verrà ben soddisfatta dalla mia nuova cremina per il corpo alla fragola dell'Avon. Non vedo l'ora di provarla per vedere se il mio corpo sarà inebriato dal profumo fragoloso.... Non ho mai amato le creme corpo "fruttate" ho sempre preferito quelle neutre, ma non mi sono lasciata sfuggire l'occasione...sicuramente il prossimo acquisto sarà l'acqua profumata alla fragola....






Dette queste gran cavolate solo per informare il mondo delle mie news cosmetiche e tristezze sui miei telefilm più amati, vi lascio per andare a cercare sul world wide web i sottotitoli in italiano dell'ultima puntata di PLL... con la tristezza che oggi attanaglia ogni fan, vi mando un bacio e un abbraccio...

Love. Ally

PS: rileggendo il post mi rendo conto di aver scritto in maniera davvero pessima, dovrei riprendere a scrivere più spesso sul blog... mi scuso con tutti. "Lovvatemi" (stile Emo di Zelig) lo stesso

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  1. Non ho mai visto Pretty Little Liars, ma mi incuriosisce... mi sa che andrà a finire che guarderò tutte le puntate una dopo l'altra e non combinerò niente per un paio di giorni...

    RispondiElimina
  2. é sempre così, pure io non lo conoscevo ma per qualche giorno non ho fatto altro recuperando tutte le puntate... trova un periodo libero e divertiti :D un bacione

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho visto solo qualche puntata, ma devo dire che mi ha subito affascinato :D

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.