Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.

26.10.15

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.

Nonostante il tempo stia diventando frizzantino e l'odore di calde torte di mele e cannella stia invadendo le case che aspettano le decorazioni natalizie, io sono in pieno Gold & Pink Mood.

Un colore forse adatto per la stagione primaverile, ma io voglio illuminare le buie giornate autunnali e allora smalti dalle diverse gradazioni di rosa colorano le mie unghie e rossetti dal nude al fuxia le mie labbra.
Oro e Rosa, un accoppiamento che si sposa benissimo e si adatta a tutte. Perchè esistono tantissime sfumature di rosa perfette per ogni donna: dal più chiaro al più intenso, caldo o freddo. Basta trovare quella giusta per la propria carnagione.

Le mie scoperte del periodo sono gli smalti. Dopo anni di semipermanente le mie unghie si sono riappacificate con il mondo e riescono a tenere lo smalto per più di una doccia.

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.

I primi smalti che ho voluto provare sono i L'oréal Color Riche Le Vernis perchè ho sempre adorato la loro texture e qualità.
Dopo anni in cui non mi avvicinavo neanche all'espositore degli smalti, ho notato un cambio di packaging verso una misura più piccina di 5ml e un prezzo altrettanto ristretto (solo 2,90€). Insomma al costo di un low cost mi porto a casa uno smalto abbastanza valido.

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.
Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.

Le mie scelte sono cadute (ovviamente) sui rosa. Un nudo, ROSE PARADIS 201, e due smalti della nuova Collezione Esclusiva La vie en Rose di L'oréal Paris: un rosa pesca/tulipano NAOMI (Naomi Watts) e un rosa intenso/orchidea LIYA (Liya Kebede).

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.
L'oréal Paris Color Riche Le Vernis - ROSE PARADIS 201
Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.
L'oréal Paris Color Riche Le Vernis - NAOMI (La Vie En Rose Collection)
Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.
Loréal Paris Color Riche Le Vernis - LIYA (La Vie En Rose Collection)
I rossetti che si abbinano perfettamente alle unghie sono il brillante MAGNOLIA IRREVERENT 132 e il nudo (molto ma molto chiaro) NUIT BLANCHE 631 sempre di L'oréal Paris. Di questi rossetti adoro la durata e la pigmentazione. Se mi seguite su Instagram o Facebook ho sempre detto che amo Mon Jules di L'oréal proprio per questo motivo, oltre che per il colore. Tra i miei rosa preferiti rientrano anche loro, anche se Nuit Blanche lo uso solo per qualche effetto chiaro-scuro.

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.
L'oréal Paris Color Riche - MAGNOLIA IRREVERENT 132 - NUIT BLANCHE 631
Un profumo che mi ha conquistato dalla fine dell'estate è L'eau de Parfum ELIE SAAB Le Parfum. Un profumo intenso e da donna. Ne basta una goccia per sentirlo per tutto il giorno.

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.
Eau de Parfum - ELIE SAAB Le Parfum
Nelle note di testa, un fiore d'arancio solare e luminoso, come un'ode alla luce. Nelle note di cuore, l’assoluta di gelsomino, mitico fiore della profumeria, dona alla fragranza voluttà ed eleganza. A questa si associa un cuore di patchouli moderno e puro. Nel fondo, l’accordo legnoso di cedro conferisce carattere e persistenza, mentre il miele di rosa rende la composizione deliziosamente irresistibile.

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.
Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.

La confezione è un delicato ed elegantissimo diamante, bellissimo da tenere in esposizione.

Accessori oro per questo look rosa, perchè oro e rosa si sposano a meraviglia. Con me, sempre, il bracciale dorato BE CHIC. Una semplice catena a sfere con un ciondolo rotondo con su inciso un delicato fiocchetto. Semplice e d'effetto.

Inspiration: Gold & Pink Mood - Beauty, Makeup & Accessorize.

Potrebbe interessarti

12 Commenti

  1. Anche io adoro l'abbinamento oro-rosa, chic e prezioso...ma soprattutto che belli i colori di questi smalti L'Oreal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oro e rosa sono i miei colori preferiti. Gli smalti sono davvero meravigliosi!
      Love.
      A.

      Elimina
  2. Lo smalto nude mi attira molto ed ultimamente sto amando anche io accostamenti delicati ma molto eleganti tra di loro. Sono curiosa di provare quel profumo, ultimamente sono sempre alla ricerca della fragranza perfetta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai amato i nude, ma con certi outfit ci stanno perfettamente. Il profumo è davvero buono, intenso e femminile, ti consiglio di provarlo...i profumi sono personali :D
      Love.
      A.

      Elimina
  3. Tutto bellissimo *_______*... Sono molto molto incuriosita dagli smalti e dal profumo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice sia piaciuta questa Color Inspiration :D
      Love.
      A.

      Elimina
  4. Quanti mi piacciono i due smaltini più chiari! Adoro il rosa!!

    RispondiElimina
  5. L'abbinamento rosa-oro è in assoluto uno dei miei preferiti; della serie : come sentirsi una principessa in due mosse. Gli smalti sono spettacolari ma il rossetto magnolia mi ha rubato il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Oro e rosa fa molto principessa Disney! ...ma noi due, amanti dei colori strong puntiamo sempre al rossetto Magnolia! :D
      A.

      Elimina
  6. meravigliose entrambe le nuances
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  7. Il rosa e l'oro sono tinte molto delicate e femminili ideali anche per la vita quotidiana. Consiglio di acostarle ad un bell'outfit viola

    http://www.salt-eco.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.