L'oréal Paris: mascara Miss Manga e Promo clutch con il panda.

3.10.15


Nell'ultimo periodo mi sono fatta prendere la mano con acquisti makeupposi più o meno necessari. Tra i più necessari troviamo un mascara, visto che i miei cinque mascara nel beauty hanno deciso di suicidarsi seccandosi o finendo tutti nello stesso periodo. Vi starete chiedendo perchè ho cinque mascara nel beauty, la risposta è semplice: perchè sono un'accumulatrice seriale di mascara. Vedo una review di un mascara Essence e devo provarlo, la mia amica me ne consiglia un altro e devo comprarlo, ho un coupon Pupa e che faccio, non lo compro? Così alla fine mi ritrovo con una marea di mascara aperti che uso a turno o mixati. - vi prego, ditemi che lo fate anche voi e non sono la sola -


Dicevamo, presa dalla necessità mi reco in profumeria...
...no, aspettate, non è proprio vero. 
Passeggiavo tranquillamente al centro commerciale dirigendomi verso il mio negozio preferito dopo Kiko, Wycon e compagnia bella, MediaWorld. Vedo una ragazza scartare una borsetta colorata, mollando le buste dello shopping al fidanzato e impegnandosi nell'impresa di levare la plastica trasparente. 
Come un lampo la vedo, ricordo il post sponsorizzato su Facebook...ma è la clutch in regalo con Miss Manga!!! 
Quel panda deve essere mio...è ora di buttare quei cinque mascara rinsecchiti: compriamo un nuovo mascara!!!


Entro da La Gardenia e li vedo lì, scanso il beauty Maybelline di Clio Makeup con un'offerta irripetibile, mascara The Colossal Go Extreme + Baby Lips a 4,90€. 
Clio, tu non mi avrai! 
Io prendo quel dolce panda con gli occhioni da Manga!


Dopo varie titubanze davanti al Manga e al Manga Punky, scelgo il packaging rosa per due semplici motivi: 1. è rosa, 2. quelle ciglia della modella del Miss Manga Punky mi facevano paura.

Alla cassa, la commessa mi dice che il prezzo in offerta è davvero vantaggioso rispetto al prezzo pieno (in offerta con la clutch il prezzo del Miss Manga è 8,50€), consigliandomi di comprarne un altro per fare scorta - ehhh, bella mia, ma tu mi tenti!!! - faccio finta di non aver sentito e ripongo il portafoglio, in fondo non so neanche se mi piace il Miss Manga (io volevo solo la clutch).


Dopo il racconto di un acquisto ben ponderato *risate fuori campo* provo il mascara, sapendo che il 50% della popolazione italiana su internet non è stata soddisfatta.
Avevo scordato la particolarità di questo mascara (lanciato se non erro circa un annetto fa) dovuta allo scovolino pieghevole a 360°. Questo scovolino permette di depositare il prodotto su tutte le ciglia, anche quelle più interne e più piccole.
Non avrei mai pensato che uno scovolino del genere potesse aiutare nella stesura: si adagia perfettamente sulle ciglia, flettendosi quando "spingiamo" un pò troppo l'applicatore, evitando di sporcare e mantenendo la delicatezza e la fermezza su tutte le ciglia.
La forma conica, poi, permette di raggiungere le ciglia più interne e quelle più piccole inferiori.
Ecco la formula magica per gli occhi da Manga!
Il sistema “flexor” dello stelo dello scovolino lo rende ultra-flessibile, per catturare tutte le ciglia e caricarle di un nero super intenso.
Lo scovolino conico ha una base extra-large per volumizzare le ciglia superiori e una punta conica per rivelare le ciglia inferiori.
La texture mega nera è ultra-fluida; le sfere di collagene dal potere amplificante creano volume, per un mega impatto.


Miss Manga è il mascara mega volume che ci trasforma in bamboline kawaii. Lo sguardo si trasforma con ciglia allungate e super nere.
Quello che ho notato non è stato tanto l'effetto volume, quanto quello allungante. Le ciglia sono ben pettinate (diversamente da quello che ho sentito su internet), leggermente incurvate, ma soprattutto allungate. Bastano tre passate per far notare l'effetto volume.

Insomma io mi sto trovando molto bene e non ho notato ciglia appiccicate come ho letto in alcune review. Sicuramente questo dipenderà dal numero di passate e dal tipo di ciglia, ma le mie non sono affatto lunghe (ma nemmeno cortissime) e il mio numero minimo di passate è due.

Foto di dubbia qualità e spaventosamente struccata, giusto per far capire un "prima e dopo" con L'oréal Miss Manga

In definitiva, un mascara da provare...soprattutto ora che c'è quella dolcissima clutch metallica in regalo. Tanti Pandini a tutti!

Vi ricordo che le versioni del mascara Mega Volume Miss Manga sono due:
- MISS MANGA (packaging fuxia):
Uno sguardo immenso in versione manga: mega volume sopra e sotto.
Mega Volume Miss Manga realizza il sogno di uno sguardo ultra-voluminoso, come quello di una bambola kawaii. Il segreto? Uno scovolino conico a 360° per depositare la formula mega-nera su ogni ciglia. Un’arma imbattibile per un gesto di make-up ultra preciso che dona tanto volume alle ciglia superiori quanto a quelle inferiori.

- MISS MANGA PUNKY (packaging giallo):
Il look ribelle degli occhi punky.
L’Oréal Paris irrompe nei codici di stile e presenta Miss Manga Punky: il primo mascara di L'Oréal Paris che combina struttura e texture, per creare il look Punky mega ribelle. Mega volume sopra e sotto. Per ciglia istantaneamente punky style.
Lo scovolino a 360° cattura tutte le ciglia superiori ed inferiori, permettendo di applicare il prodotto e donare l’effetto volume punky, ciglia dopo ciglia.
La nuova formula extra texturizzante crea sulle ciglia una struttura incredibile ed un volume esplosivo, dalle radici fino alle punte.
Applicatore Conico Flessibile. Le setole distanziate donano volume estremo.

(ok, ciao, vado a nascondermi per questo stupido post!)

Info: Promo L'oréal valida fino al 15/12/2015 e disponibile, fino ad esaurimento scorte, nei principali ipermercati, nelle profumerie e casa toilette. Mascara (Miss Manga o Miss Manga Punky) + Clutch metallica: 8,50€ circa (da La Gardenia)

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  1. Nooo adesso lo voglio anche io! Peccato che non ho una profumeria La Gardenia nelle immediate vicinanze! Io opterei per il Miss Manga Punky, quel panda a mo di teschio è irresistibile! *_* Cmq l'effetto sulle ciglia è notevole!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che non ho ceduto alla curiosità di provare questo mascara perché pensavo fosse scomodo da utilizzare con lo scovolino mobile, ma tu con questo post mi stai tentando molto...e poi come si può resistere a quella delizia di clutch? *_____*
    PS: adoro leggere i tuoi post, mi mettono allegria ;) un bacione ;*
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna <3 Come avrai capito, te lo consiglio questo mascara!

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.