Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R - #BROTHERLABELIT

2.11.15

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R - #BROTHERLABELIT

Ormai mi conoscete, quando ho un giochino tecnologico in mano scanso tutti i miei rossetti per smanettarci un pò. La novità arrivata in casa da un pò è un prodotto che non pensereste mai di volere, ma da oggi vi chiedere come avete fatto a vivere senza!
Avete mai pensato che con un pò di organizzazione in casa riuscireste a trovare quegli orecchini regalati dalla zia, o sapere la palette da usare senza aprirne prima venti? Avete mai pensato di organizzare in maniera carina la dispensa o i libri di scuola? A tutto questo ci pensa Brother con la sua etichettatrice per i bisogni di tutte le donne e, perchè no, anche degli uomini!

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Brother è un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che già conoscevo perchè da un bel pò di anni la mia fidata stampante è proprio Brother e non mi ha mai deluso in ogni occasione, per stampe di documenti o fotografie. Brother offre anche etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico, affiancandoci nel difficile compito di organizzare la casa o l’ufficio, semplificando così un compito spesso complicato e laborioso. Per questo Brother ha pensato ad un minisito #BroterLabelit in cui ci fornisce tante idee per migliorare ordine e organizzazione dall'armadio fino alla cucina.

La mia etichettatrice Brother P-Touch H100R è un piccolo computerino colorato che stampa velocemente etichette con diversi stili, decorazioni e tantissimi disegni carini (animali, festività, eventi, faccine, corone, stelline e immancabili cuoricini) per decorare il nostro ordine.
I nastri da inserire nell'etichettatrice sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Infatti resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e sul materiale scolastico come gli astucci dei bambini e i grembiuli.

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Gli ambiti di impiego sono abbastanza vasti, per la categoria beauty è utile per etichettare i contenitori di rossetti o ombretti; nel fashion per catalogare il contenuto di varie scatole per ricordare ad esempio le scarpe, o gli accessori; per il food per organizzare al meglio i vasetti di spezie o di marmellata, soprattutto se le facciamo homemade. Un valido esempio di utilizzo nel food è ad esempio etichettare la confezione della pasta una volta aperta e buttata l'etichetta, per ricordare la data di scadenza, di apertura e i minuti di cottura.

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Io ho inizialmente etichettato tutti gli oggetti di casa, i bicchieri, il porta cialde del caffè, il contenitore di zucchero e sale...fino ad arrivare al posacenere e alla nonna!
Dopo aver sperimentato l'utilizzo del mio nuovo giochino, ho iniziato ad utilizzarlo per il suo utilizzo ufficiale: organizzarmi la vita!

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Ovviamente ho iniziato con la zona beauty, organizzato i miei dispenser di smalti, rossetti e cotton fioc.

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Ho sempre impiegato delle ore per scoprire quale accessorio fashion contenevano i miei barattolini, quindi etichettiamo anche quelli: bracciali, collane e anelli.

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Passando per la cucina ho ovviamente pensato ai contenitori di spezie e orzo. Immancabile il peperoncino calabrese.

La tavola deve essere sempre perfetta e allora i portatovaglioli devono essere personalizzati, per tutti i giorni e anche per i giorni speciali: un'idea per apparecchiare il giorno di Natale. 

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

Un nastrino rosso con finte impunture, un Candy Cane, la caramellina natalizia tipicamente americana, e un nastrino con su scritto il nome dell'invitato.

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

E per lo studio non possono mancare i biglietti da visita, avete mai pensato di usare il dispenser per i cotton fioc come porta bigliettini da visita?


Ma ci sono tantissime idee per usare l'etichettatrice: per i nomi sui regali di Natale, per un centro tavola, per un regalo speciale, o per organizzare tutto ciò che è di uso quotidiano.
Sicuramente mi verranno altre idee in mente, quindi seguitemi su Instagram e Facebook perchè caricherò lì le mie foto.

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

L'etichettatrice Brother PT-H100R è molto semplice da usare, anche se forse migliorerei il foglietto illustrativo delle istruzioni. Non ho capito molto da lì, ho dovuto cercare qualche video online, ma sicuramente ero tonta io perchè era un'ora molto tarda.
Il suo prezzo è davvero piccolo, intorno ai 14,90€ nei negozi di elettronica (ad es. Mediaworld).

Io la sto consigliando a tutti i miei amici, quindi la consiglio anche alle mie amiche online! 



Ed ora vi lascio con un'anticipazione per il prossimo post che riguarderà come personalizzare quei barattolini bianchi! Un nuovo DIY sta arrivando amiche, vi aspetto.

Brother: tutto organizzato con l'etichettatrice PT-H100R

BROTHER- MASSIVE WRITING

Potrebbe interessarti

1 Commenti

  1. Davvero interessante e anche utile! Grazie per avercelo mostrato! ^_^

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.