Destinazione Leggerezza con FORDREN, drenanti e detox IN&OUT di Zuccari. #MYFORDREN

29.4.17

Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

Ovunque si parla di detox, di drenanti, di purificare l'organismo in vista della prova costume e della bella stagione che ci vuole belle e leggere.

Per il mio detox mi sono sempre affidata a tisane e tè verde, ma per un'azione mirata, a lungo termine, mi rivolgo sempre ad un amico speciale, Fordren di Zuccari.

Quando la leggerezza diventa voglia di essere, non si ferma al peso, al ventre perfettamente piatto, ma è guardarsi allo specchio e stare bene con se stesse perchè ti senti leggera, sgonfia, drenata...allora hai superato la prova #MyFordren. Fordren è il nostro alleato nella lotta contro la pesantezza!

Zuccari ha sviluppato la linea Fordren per rispondere a tutte le esigenze con la formula evoluta drenante e depurativa, potenziata con attivi specifici a seconda dell'azione da promuovere.
I drenanti Fordren agiscono dall'interno e favoriscono la depurazione dell'organismo dalle tossine e la riattivazione della circolazione, grazie ad estratti titolati e all'assenza di ingredienti. spesso utilizzati nei drenanti in commercio, che porterebbero ulteriori tossine nell'organismo.

Personalmente sono un tipo che difficilmente si accorge se un drenante sta funzionando, però con Fordren sento l'azione drenante sul momento, mi sento sgonfia e faccio più *plin *plin del normale. Non bevo mai nemmeno un litro d'acqua al giorno, ma questa bevanda leggermente golosa mi sprona a bere un pò di più, anche perchè i risultati li vedo nell'immediato!

A base di ingredienti naturali, senza conservanti, senza edulcolanti, senza OGM e senza glutine, è un concentrato di natura attiva ideale per tutte le esigenze. La linea, infatti, ha drenanti specifici per PANCIA PIATTA, con estratto di rabarbaro, COSCE GLUTEI & CELLULITE, con estratto di gambo d'ananas, GAMBE & MICROCIRCOLO, con estratto di mirtillo nero, ma anche un programma COMPLETE per agire sull'intero organismo.


In questo post voglio parlarvi di tutta la linea Fordren, ho pensato di dividerlo in più articoli però credo che una visione generale della linea molto importante (come ben sapete i click in più mi importano poco), così da aiutarvi a capire gli ingredienti, le caratteristiche e quindi aiutarvi a scegliere il vostro Fordren! 
Può sembrare un articolo lungo, ma in realtà è tutto un agglomerato di informazioni, se volete leggere direttamente le mie impressioni e la mia prova, andate in fondo al post!


COSA SONO LE TOSSINE?
Le tossine sono lo scarto dell'attività metabolica dell'organismo che vengono normalmente eliminate dall'organismo stesso. Quando però il corpo subisce stress, sedentarietà, alimentazione scorretta, fumo e alcool, le tossine si accumulano, mettendo sotto sforzo gli organi che aiutano a depurarci naturalmente.
Esse possono causare gonfiori addominali, irregolarità intestinali, ritenzione idrica (causa principale di inestetismi, cellulite e pelle a buccia d'arancia), gonfiore, pesantezza e affaticamento che possono riversarsi soprattutto su gambe e caviglie.

Chi mi segue da un pò sa già che Fordren Gambe & Microcircolo mi ha salvato in un'estate di qualche anno fa, quando la pesantezza delle gambe si faceva sentire stando ore in piedi. 
Ma le novità dell'anno sono due! Il pratico formato STICK-PACK e la LINEA DI COSMETICI MIRATI per completare il programma drenante e snellente di Fordren.

Un nuovo sistema multi-specifico formulato per un trattamento abbinato IN&OUT.


Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

FORDREN IN BOTTIGLIA
L'integratore alimentare in flacone, contiene 25 giorni di trattamento (30 per Fordren Complete).
Si può bere in due semplicissimi modi:
1. Versando 10 ml di Fordren con l'apposito dosatore in un bottiglietta da 500ml d'acqua e berlo durante la giornata.
2. Versando 5 ml di Fordren con l'apposito dosatore in un bicchiere d'acqua di circa 200 ml da bere due volte al giorno.
(Ovviamente ricordiamoci di bere almeno un litro di acqua al giorno per stare ancora più bene)

Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

FORDREN STICK-PACK
Il pratico formato predosato di Fordren ti premette di avere sempre con te la giusta quantità da diluire in 500 ml d'acqua. Utilissimo se siamo sempre di fretta, da tenere sempre in borsa se dimentichiamo di crearci la nostra scorta di Fordren da portare a lavoro o a passeggio. Basta entrare al bar, comprare una bottiglietta d'acqua e creare il nostro Fordren preferito.

Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

I COSMETICI MIRATI
I cosmetici Fordren contengono gli stessi principi attivi dei drenanti, a cui sono stati aggiunti complessi fito-attivi specifici per ottimizzare l'assorbimento e l'azione dermocosmetica.
Quindi, oltre a depurare dall'interno, snelliamo dall'esterno!

L'importanza del massaggio
Il massaggio è un potente alleato nel combattere gli inestetismi della cellulite, poichè aiuta a riattivare la microcircolazione e favorisce l'eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso.
Per un massaggio perfetto basta applicare il prodotto 2 volte al giorno, massaggiando per almeno 20 minuti preferibilmente dopo aver fatto la doccia o il bagno, così la pelle sarà più ricettiva.
Per il massaggio alle gambe o ai glutei, il movimento deve favorire il ritorno venoso, quindi dalle caviglie verso l'alto.
Per il massaggio alla zona addominale è consigliato procedere con movimenti circolari.




💦 LA FORMULA EVOLUTA DRENANTE E DEPURATIVA
Fordren è costituito dalla sua Formula Evoluta che è la base di tutto! 
- Una miscela di fitoestratto secco (Caigua per il drenaggio dei liquidi, Artemisia per la funzione digestiva, Vite Rossa per la funzione antiossidante e per promuovere il microcircolo). 
- Equiseto per il drenaggio dei liquidi
- Cardo mariano per la funzione depurativa
- Fibra d'acacia per l'equilibrio della flora batterica intestinale
- Magnesio per contribuire all'equilibrio idrosalino.
Una formula a cui si aggiungono specifici ingredienti per il Fordren specifico.


💚 💚 💚
Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

FORDREN PANCIA PIATTA
La Formula Evoluta di Fordren ha in più 250 mg di Rabarbaro. Il Rabarbaro è da sempre utilizzato per le sue proprietà medicinali, agendo nello specifico sulle funzioni digestive e favorendo la regolarità del transito intestinale. Di conseguenza, è un aiuto importante per favorire una pancia piatta.

FORDREN Cosmetics PANCIA PIATTA 
Con Rabarbaro, Alga Bruna e Foglie d'Olivo, è una crema lipo-riducente e drenante che rimodella la silouetthe con un massaggio mirato in grado di agire sugli accumuli di adiposi del girovita e ridonare compattezza alla zona addominale
La sua azione criotermica con "effetto freddo-caldo", stimola la circolazione sottocutanea, favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso e promuove la tonicità cutanea.

La sua texture si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di:
💚 Stimolare la liposi
💚 Drenare le scorie e i liquidi in eccesso
💚 Rassodare, aiutando a ridefinire la zona
💚 Tonificare e compattare i tessuti


💛 💛 💛
Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

FORDREN COSCE GLUTEI & CELLULITE
La Formula Evoluta di Fordren ha in più 250 mg di Gambo d'Ananas. Il Gambo d'Ananas, fonte di Bromelina, favorisce il drenaggio dei liquidi e, quindi, aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.

FORDREN Cosmetics COSCE GLUTEI & CELLULITE
Con Gambo d'Ananas, Centella Asiatica, Dermocaffeina, Quillaia saponaria, Macrocystis pyrifera, il gel lipo-riducente e drenante a rapido assorbimento che rimodella la silhouette delle zone particolarmente soggette a inestetismi della cellulite e perdita di tono. Il suo piacevole effetto fresco rinvigorisce e tonifica.

La sua texture si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di:
💛 Stimolare la liposi e lo smaltimento degli accumuli adiposi localizzati
💛 Drenare i liquidi in eccesso e combattere gli inestetismi della cellulite, levigando il profilo di cosce e glutei
💛 Donare tono ed elasticità alla pelle


💜 💜 💜
Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

FORDREN GAMBE & MICROCIRCOLO
La Formula Evoluta di Fordren ha in più 250 mg di Mirtillo nero. Il Mirtillo nero è la tipologia di mirtillo più utilizzata per le sue proprietà salutistiche. L'elevato contenuto di antocianosidi favorisce un rafforzamento del tessuto connettivo dei vasi sanguigni (effetto vasotonico), ne favorisce l'elasticità e il tono e promuove la funzionalità del microcircolo, per la pesantezza delle gambe.

FORDREN Cosmetics GAMBE & MICROCIRCOLO
Con Mirtillo nero, Escina da Ippocastano e Vite Rossa, il crio-gel snellente e drenante a rapido assorbimento che rimodella la silhouette con un massaggio mirato in grado di agire sulla ritenzione idrica localizzata e sul microcircolo. Con il suo effetto ghiaccio dona sollievo alle gambe.

La sua texture si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di:
💜 Stimolare la microcircolazione e proteggere i capillari
💜 Combattere il ristagno dei liquidi
💜 Rimodellare la silhouette
💜 Donare sollievo alle gambe gonfie e appesantite


💚 💛 💜
Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN

FORDREN COMPLETE
Complete racchiude tutte le funzionalità dei Fordren, infatti alla formula evoluta vengono aggiunti:
💚 100 mg di Rabarbaro
💛 100 mg di Gambo d'Ananas
💜 100 mg di Mirtillo nero
Fordren Complete contiene tutti gli attivi drenanti specifici, uniti in un'azione sinergica bilanciata e multi-funzione.
Ideale per chi vuole drenare tutto il fisico senza puntare ad una specifica zona.



#MYFORDREN - COME SCEGLIERE FORDREN
Per personalizzare al massimo l'esperienza drenante e snellente, basta assegnare idealmente a ciascuna area del nostro corpo un valore da 1 a 3, dove 1 significa "agire subito" e 3 significa "secondario".

Costruiamo il nostro percorso MY FORDREN iniziando dalla zona 1: scegli il drenante specifico e abbinalo al cosmetico mirato.
Se hai più zone 1, inizia con il drenante Fordren COMPLETE e abbinalo al cosmetico che preferisci.


Destinazione Leggerezza con FORDREN, gli integratori drenanti e detox di Zuccari. #MYFORDREN


💢 La mia esperienza con Fordren 💢
Come ho già detto ho già conosciuto Fordren e ho già usato Fordren e mi è piaciuto così tanto da ricordarmene quando ho sentito il bisogno di drenare. Gli amici di Zuccari mi leggono nella mente e per far conoscere a tutte le donne il Manifesto di My Fordren mi ha fatto conoscere tutte le novità!
Questa volta piuttosto che pensare al mio problema del microcircolo, ho preso carta e penna e ho puntato il numero 1 e 2 sui miei punti deboli, quindi "agire subito" is the magic word e ho scelto il programma Complete pensando poi di continuare con i programmi mirati.

Un sapore non specifico, proprio perchè contiene un mix di tutti gli attivi necessari per drenare cosce, pancia e per aiutare la microcircolazione, ma gradevole per bere questa bevanda a base d'acqua durante la giornata. L'azione drenante è immediata...cercate di avere un WC a portata di mano! E' proprio per questo che amo Fordren, perchè noto il suo funzionamento, subito!

Ho utilizzato la versione in flacone perchè era comodo da preparare a casa, ma nella mia borsa non mancava uno stick-pack, per i momenti in cui dimenticavo di preparare la mia bottiglietta. Il funzionamento è semplice: compra bottiglietta la bar - scarta stick-pack - versa - agita! E il Fordren è pronto!

Ho iniziato ad usare la novità delle novità, i trattamenti cosmetici. Ho scelto di usare Pancia Piatta e Cosce Glutei & Cellulite, anche se la mia costanza è pari a zero! 
La mia scelta forse non è stata delle migliori perchè era un misto di caldo-freddo-gelido-caldo datemiunaborsadell'acquacaldasubito!
L'effetto termico è impressionante e pure in questo caso noti il funzionamento. La mia costanza è stata interrotta da un taglio sul gluteo (causato da un momento giovane durante una sessione intensiva di "bubusettete" con i nipoti) che non mi ha permesso di toccare la parte per qualche tempo. 
Prometto di ripetere con costanza durante la stagione calda, così da non andare in ibernazione con l'effetto ghiaccio.

In definitiva, io consiglio e consiglierò sempre a tutte Fordren, per la sicurezza del marchio Zuccari, perchè è un integratore alimentare sicuro e naturale...ma soprattutto perchè funziona!
Ovviamente non fa perdere peso miracolosamente, Fordren aiuta a drenare, a depurare e ad eliminare le tossine che abbiamo in corpo e, se associato ad una dieta equilibrata, a del movimento, ci fa snellire ancora di più!


Info: Zuccari.com - Instagram - Facebook
Trovate Fordren e tutti i prodotti Zuccari nelle farmacie e nelle parafarmacie (Punti Vendita)

Potrebbe interessarti

0 Commenti

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.