You’re Beautiful.. ♥
29.5.10Arriva la bella stagione e con lei la vera paura delle donne di tutto il mondo: la prova costume.
Certo, non possiamo mica farci vedere con qualche rotolino di troppo o senza il ventre scolpito da addominali mozzafiato…!!!
Noi donne siamo così fissate, che spendiamo soldi e tempo a comprare creme snellenti, gel rassodanti o fanghi anticellulite pur sapendo che ogni anno ripetiamo sempre la stessa solfa non ottenendo risultati. Proviamo pure, con scarso o scarsissimo successo, giorni o mesi di dieta drastica. E’ sempre così: si inizia di Lunedì (tutte le diete, come lo studio, iniziano sempre di Lunedì) si fa colazione con uno Yogurt se va tutto bene oppure con un semplice espresso, si pranza con un’insalatina e la sera si arriva così affamati che è impossibile non divorarsi un Mc Menu compreso di IceCream e il nuovissimo Kiwi in stecco «beh, sai, per la dieta bisogna mangiare tanta frutta!!!»
Diciamo la verità, non siamo tanto brave a mandare avanti una dieta, però sappiamo che vogliamo entrare dentro quegli shorts dell’anno passato o non vogliamo che si veda quel poco di cellulite dal mini dress appena comprato. Quindi si passa alla tattica 2: bere tanta acqua e cercare amiche che ti assecondano per fare corsette pomeridiane comprese di addominali ed esercizi total-body. Inutile dire che dopo 2 minuti di corsetta già ci ritroviamo a fare gossip sul presunto fidanzato di una nostra amica e tutte le buone intenzioni per un pomeriggio sportivo hanno seguito quelle della dieta per andare al Mc Donald’s.
Ci ritroviamo così al primo giorno di mare sapendo che ce l’abbiamo messa tutta per levare quel piccolo chiletto dai fianchi, ma lui si è così affezionato a noi che non se ne vuole andare!!! Cerchiamo dunque tutte le strategie per celare il nostro imbarazzo e copriamo la nostra pelle ancora bianco-vampiro stile Edward Cullen con un maxi pareo «sai com’è, si usa tanto quest’anno…sisi, pure sul bagnasciuga» oppure celandoci sotto l’ombrellone «eh, la mia pelle si scotta troppo al sole, devo proteggerla» senza renderci conto che, oltre alle 2-3 bellezze statuarie di donne col sedere bello sodo che farebbero invidia pure a Jennifer Lopez, il resto della popolazione “umana” è proprio come noi!!! Quei chiletti in più ce l’hanno l’80% delle donne attorno a noi, quindi non c’è nulla di cui vergognarsi.
Possiamo quindi toglierci quel pareo-della-nonna e metterci sotto il sole per goderci la nostra estate, per rilassarci dopo il grigio inverno…noi e quel chiletto in più che (purtroppo) non ci lascia mai sole.
Ally ♥
2 Commenti
ahahah carinissimo questo post, rende davvero l'idea della nostra malattia cronica^^
RispondiEliminaxoxo
The chic attitude
....diciamo che è basato su esperienze personali vere "ogni riferimento a fatti e persone reali NON è puramente casuale" ^___^
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI