Happy Birthday ♥ New York can wait...

29.5.11


Fino a poco tempo fa non avrei mai creduto che oggi mi sarei trovata qui, davanti al mio nuovissimo Sony Vaio bianco {} a scrivere questo post.
Oggi New York can wait..., il mio blog, compie il suo primo anno di vita!!! Sembra essere passato un secolo da quando ho deciso di condividere con voi pensieri ed esperienze...


Oggi è un giorno speciale! Un anno fa decisi che era arrivata l'ora di avere il mio piccolo spazio sul web. Vista la nascita dei Fashion Blog, decisi di scrivere sulle varie mode e tendenze, naturalmente mettendoci anche un pò di me e della mia vita. Andando avanti nel tempo, mi resi conto che, navigando sui vari blog, un pò tutte parlavamo delle stesse cose.... le borse all'ultima moda, il colore trend della stagione, i nuovi particolarissimi occhiali.....! Ciò mi ha fatto riflettere e mi sono detta: "Ma servirà davvero un altro blog sulle Ultime Tendenze???" ovvio che no!!! Ho deciso così di fare dei vari post Random, sulle mie esperienze, i miei pensieri, Beauty Tips...naturalmente con un pizzico di Glamour e Fashion. Certo, questo sicuramente ha generato una perdita di visite quotidiane ma non mi importa...ho sempre preferito la qualità quando mi trovo a fare qualcosa.



Inizialmente non avrei mai creduto di poter mantenere in vita questo blog. Poco tempo a disposizione e poche cose da dire distoglievano sempre l'attenzione dai miei "doveri" di blogger. Però grazie a voi ho capito una cosa: non importa quanto scrivi e di cosa scrivi, non importa farti foto con il vestito alla moda, non importa nemmeno dire che il tuo blog sia Fashion per poi scrivere cose dette e ridette girando sul web....ho capito che, nonostante io sia una normalissima Blogger, "fashion" nella vita e ben poco sul web, accanto a me ho sempre quei pochi ma veri e sinceri sostenitori. Siete voi, che mi seguite e commentate i miei post, che mi date la forza e il coraggio di andare avanti...di migliorarmi sempre di più!


Dietro queste poche parole sono qui per dirvi GRAZIE per aver trascorso con me un anno fantastico. Per avermi vista nascere, crescere e migliorare...
Grazie per essere ancora qui al mio fianco!!! 



Love. Ally

Potrebbe interessarti

6 Commenti

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.