OPI Blog Contest: Sneak Peek

11.5.11


Sono tantissime le blogger che in questi giorni stanno provando e commentando sui loro blog i prodottini che, gentilmente, la OPI ci ha inviato per partecipare al primo Contest tra le blogger italiane.
Pochi giorni fa, il 4 Maggio, ho ricevuto l'aspettato pacchetto firmato OPI. Che dire, sono rimasta estasiata da ciò che ci ho trovato dentro....sembra che Mr OPI abbia letto nei miei pensieri...

Siete curiose di sapere i prodotti ricevuti??? Beh, ora posso svelare il segreto.
Apro il pacchettino e, in mezzo alla miriade di polistirolo, fanno capolino le due boccettine che desideravo da tanto tra le mani.... lo smalto da me richiesto, Shorts Story, e l'inaspettato, ma graditissimo, Top Coat!

OPI - Top Coat   .    OPI Nail Laquer - Shorts Story

Che dire....più felice di me non c'è nessuno!
Dunque non attendo oltre e inizio a provare e testarli entrambi...

Il Nail Laquer Shorts Story (NL B86) mi ha subito affascinato col suo colore rosa brillante! Io amo i rosa accesi e devo dire che a prima vista mi ha subito stregata!

Nail Laquer OPI - Shorts Story
Il prodotto misterioso, è stata davvero una grandissima sorpresa. Ho sempre desiderato provare questo Top Coat (NT T30), esaltato e straprovato dal mondo del web....ora posso dire anche io di averlo e di averlo testato sulle mie unghiette!

OPI - Top Coat
Non mi resta che ringraziare nuovamente OPI per questa splendida iniziativa e opportunità.... e per aver letto nei miei pensieri...

A brevissimo scriverò le review, dunque rimanete sintonizzati su New York can wait...
Love. ♥ Ally

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  1. mi piacciono molto queste foto belle grandi! Sono curiosa di vedere la tua review ;) passa da me se vuoi
    make-up-deer.blogspot.com
    la mia review arriverà tardi visto che sto ancora aspettando i prodotti XD

    RispondiElimina
  2. ma io non ho ricevuto ancora il pacchettino!!!! =,(((((
    cmq le foto sono stupende! :D brava!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo rosa! :)

    Se ti va, passa da me a leggere la prima review per il contest OPI! Ho recensito un fucsia che forse ti piacerà, dato che come me sei un'amante dei rosa! :D

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.