Shopping online...a costo zero

30.7.12


Vi ho parlato spesso del sito Oasap e del suo programma Fashion Hunter. Beh da quella mia iscrizione ho accumulato qualche bonus e di tanto in tanto faccio qualche acquisto; ho preso l'anellino con il gufo e quello con il topolino e devo dire che mi sono sempre trovata bene con questo sito, spedizioni veloci e sicure!
Gli ultimi miei acquisti sono stati come sempre due accessori (non ne posso fare a meno)!


Dopo la mia decisione di fare una mini raccolta di anelli, ho deciso che non potevo non averne uno che raffigurasse una volpe e, cercando nel menu "Hair accessories", non ho potuto non notare -e ovviamente ordinare- un elastico per capelli con un teschio!!! Utilissimo nelle giornate di caldo, fashionissimo per un hair look raccolto e all'occorrenza si può usare come bracciale...tanto lo so che ogni ragazza usa un elastico per capelli come bracciale da usare come rimedio contro il caldo!!!
Che ne dite? Vi piacciono?

Cute Little Fox Anima Ring - Oasap
Punk Skull Embellished Hair Rope - Oasap
Ma oltre al programma Fashion Hunter, Oasap organizza numerosi giveaway e questa volta si tratta di "Beat the Monster"!!! Un mini giochino che ci permette di vincere fino a 500 cash credits (equivalenti a 500$).
Per partecipare basta essere iscritte al sito Oasap.
Una volta iscritti avrete un buono sconto del 20% se avete intenzione di fare acquisti.
Se invece non volete spendere nulla ma avere abbigliamento e accessori gratis grazie ai cash credits, se siete blogger potete partecipare al programma Fashion Hunters (visitate il mio post per info), altrimenti iscrivetevi comunque ad Oasap e partecipate al gioco Beat the monster.
Cliccate su "beat play" e saprete subito se avete vinto. Condividendo il giveaway sui principali social network (Facebook, Twitter e Pinterest) dopo aver giocato, avrete maggiori chances di vincere. Come ho detto prima si vincono Cash credits da 1, 10 e 100 che andrete ad accumulare quotidianamente (se si riceve un credit non si può più giocare per quella giornata) e utilizzare dopo per fare acquisti gratis sul sito. Ogni credito equivale ad 1 dollaro.
Potrete vincere crediti con questo giochino una volta al giorno fino al 10 agosto, ma potrete tentare infinite volte ogni giorno fino a che non batterete il mostro guadagnando il vostro credito quotidiano! I crediti guadagnati dovranno essere però utilizzati entro il 31 agosto.

Dunque che dire? Partecipate al Giveaway...qualcosina porterete a casa!!!
Love Ally

Potrebbe interessarti

1 Commenti

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.