Sleek Ultra Mattes Palette: V1 Brights

4.11.12


So che sicuramente arrivo in ritardo rispetto al mondo delle beauty blogger, so che sicuramente ne avrete già letto ovunque sul web, ma non posso non scrivere un post su questa bellissima scoperta!
Non dico di non averne mai sentito parlare, ma non avendo un negozio Sephora nelle vicinanze non le avevo mai viste dal vivo.


Sto parlando delle palette della Sleek makeup. Sono piccole palettine, dal packaging sottile e minimale, che racchiudono in sé 12 cialdine di ombretti. 
Grazie ad un regalino di una mia amica ho potuto provarne una con le mie manine. Le ultime novità delle palette Sleek sono le i-Divine Ultra Mattes, disponibili in due versioni: la V1 Brights dai colori più brillanti e quasi Fluo, e la V2 Darks dalle tonalità più scure ed invernali.
Ovviamente, avendo già a disposizione tantissimi ombretti dalle diverse gradazioni dei marroni e dei neri, ho optato per la V1 Brights.


Ho aperto la scatolina e quel bagliore di colori brillantissimi ha accecato i miei occhi! Sono dei colori allegri, adatti per l'estate ma portabilissimi anche in inverno per chi vuole osare un trucco particolare. Vi assicuro che sfumati con ombretti più scuri sono bellissimi, non vi fate intimorire.

Scattando le foto per il post ho notato quanto sia "fotogenica" questa palettina *ahahahah*! Si vede che la amo??? 
I colori sono fedeli alla foto.


Chill - Pout - Sugarlite - Dragon Fly - Pucker - Bammi
Cricket - Bolt - Strike - Crete - Pow
Ovviamente non essendo un'esperta di review di makeup ho dimenticato di fare lo swatch dei colori, quindi vi riporto le foto di Victoria India del blog VipXo

From VipXo
From VipXo
 Sicuramente appena potrò ne prenderò un'altra, magari dai colori più sobri. Potete vedere tutta la collezione (e anche gli altri prodotti) sul sito Sleek makeup.

Ringrazio ancora la mia amica per questo splendido regalino che adoro e spero che questa "quasi"-review vi sia stata utile.
Love Ally


Potrebbe interessarti

16 Commenti

  1. Che carini **
    Hai avuto perfettamente ragione, puntando su quella dai colori più cangianti. Anch'io sono piena di ombretti autunnali e portabili in ogni occasione!
    Unica domanda: il prezzo? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL: ho appena scoperto che avevo adocchiato questa palette su Cosmopolitan, pensando fosse di eye-liner xD
      Costa 10 euro a quanto ho visto, non è tanto! O.O

      Elimina
  2. Sono dei colori bellissimi e come hai detto tu il prezzo è di soli 10€...accessibilissimo!!!
    Una mia amica mi ha detto che usati con il pennellino da eyeliner bagnato si possono usare al posto dell'eyeliner...ma questo non l'ho ancora provato!
    Se hai uno store Sephora vicino ti consiglio di dargli un'occhiata, io probabilmente ne prenderó qualche altra :)

    RispondiElimina
  3. Bella è bella, non c'è che dire, però chissà perchè il colori accesi con texture matte non m'ispirano particolarmente. In qualche modo mi sembrano pesanti. Li preferisco satinati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalla giornata, dal look e dalla voglia di fare trucchi stravaganti o meno. Non ti nego che ci sono giorni che preferisco un make-up più leggero e luminoso e opto per ombretti satinati :)

      Elimina
  4. Nella propria collezione make up la si deve avere una palette di colori pazzi! :D E questa sembra esser ottima nel suo rapporto qualità/prezzo! :D
    Scopro adesso il tuo blog, mi piace già moltissimo..! Davvero ben fatto! :D
    Se ti può far piacere, il mio blog è http://sognidizuccherofilato.blogspot.it/
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alessia :)
      Effettivamente questo tocco di colore mancava nella mia collezione, sembreranno colori esagerati ma a piccole dosi sono portabilissimi :)
      Spero continuerai a seguirmi,
      Baci

      Elimina
  5. le palette sleek sono sempre qualcosa di spettacolare *___*
    bellissimo il tuo blog..mi piace davvero tanto!! ti seguo con piacere...se ti va passa da me ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.com/

    kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho scoperte solo ora, ma ho già adocchiato quella dei blush *__*

      Elimina
  6. che bella questa palette! i colori sono brillanti e accesi, davvero stupendi :D
    il tuo blog è davvero super carino!! ^^
    ti va di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  7. Bellissima la palette, io pensavo di prendere la V2 :)
    Blog molto bello ed utile, nuova follower, se vuoi passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure la V2 è molto bella, ha i colori autunnali-invernali e portabili tutti i giorni. Poi se sono pigmentati come questi, allora saranno fantastici :)

      Elimina
  8. l'ho anche io e la adoro, già alcuni colori sono scavicchiati. il blu BOLT è il mio preferito in assoluto!

    cmq amo l'header del tuo blog!
    ti seguo :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora il blu non l'ho provato, ho subito puntato ai fuxia, giallo e arancio...ma presto proberó anche quello!
      Ti ringrazio molto per i complimenti, diciamo che questo blog cambia spesso sia header che grafica (che ci posso fare, adoro creare cose nuove) ma quest'header mi rappresenta al 100% :)

      Elimina
  9. Perchè non conoscevo questo splendido blog? Perchèèèèèèèèèè?
    Adoro anche io questa palette, quanto sono belli i fuxia? Cioè, parliamone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fuxia, i colori più sfruttati in questa palette! Quanto stanno bene con il marrone nella piega della palpebra???
      Oggi ci siamo scoperte, un amore reciproco ♥

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.