New York is waiting for you e promozioni

24.1.13

Piccolo post, veloce veloce, per darvi delle informazioni, stupide ma importanti!

Qualche giorno fa avevo scritto sulla mia pagina Facebook (a cui sicuramente TU non sei iscritto e devi assolutamente rimediare) come fare ad accaparrarsi un bellissimo rossetto Rimmel della linea Kate grazie ad un'iniziativa delle profumerie Limoni. La promozione era valida solo in alcuni punti vendita (ovviamente quello della mia città non era incluso) e spero che qualcuna di voi abbia approfittato di questo omaggio. Come avrete potuto notare, sono venuta a conoscenza di questa iniziativa grazie a DimmiCosaCerchi, un sito in cui trovare offerte, promozioni e tanto altro.

Grazie a siti come DimmiCosaCerchi e Campioni Omaggio Gratuiti ho scoperto che è facile riceve a casa campioni, prove prodotto, regali e promozioni. E' grazie a loro che nasce la mia mania di "è gratis, che ti frega, ordiniamolo". Tanti concorsi a premio (che non vinco mai), promozioni, offerte, tante iscrizioni a newsletter...ci vuole solo una email creata appositamente per lo spam e tanta dose di pazienza  Alcune cose arriveranno, alcune con mesi e mesi di ritardo, altre non arriveranno mai. Ma basta provarci!

Grazie a Campioni Omaggio Gratuiti, oggi ho ricevuto i miei primi biglietti da visita per il blog. Sono solo 10 ed ovviamente non li userò mai. Non mi servivano. Ma ci ho provato!
Ho ordinato sul sito moo.com, li hanno spediti il 21 gennaio e mi sono arrivati 3 giorni dopo! Velocità assurda visto che l'arrivo era previsto per l'11 febbraio!
Crearli è facile, ci sono immagini e layout basic da compilare oppure potete scegliere di caricare un'immagine creata da voi con i vostri dati (come ho fatto io).
Sono davvero bellissimi (anche se la foto è pessima)!


Dunque voglio ringraziare Campioni Omaggio Gratuti per questa informazione e se anche voi volete i vostri biglietti da visita, cliccate qui. Spero solo non siano inutili come i miei.

La seconda notizia riguarda noi. In questo giorni ho avuto in mente un nuovo, piccolo, progetto. Un nuovo servizio per chi segue poco i social e vuole tenersi aggiornato sulle novità del blog.
Ovviamente ho già attiva la Newsletter che informa via mail sui nuovi post del blog (visto che Google Reader continua a non collaborare e scambia il mio blog con un altro riempiendovi di spam! Per info qui e QUI) ma volevo aggiungere un qualcosa in più...
E' ancora in fase sperimentale, ma nel fine settimana avremo la prima Newsletter "New York is waiting for you!" un contenitore del meglio (ma anche del peggio) del blog, piccoli riassunti di cosa vi siete persi e piccoli spoiler, novità o notizie.
Una Newsletter che ci sarà una volta ogni tanto, ogni 2-3 mesi, visto che non scrivo tantissimi post a settimana. Spero vi piacerà questa novità e ovviamente voglio sapere cosa ne pensate.

New York is waiting for you sarà pronta (spero) per DOMANI. Dunque c'è poco tempo.
Iscrivetevi alla Newsletter!
Basta lasciare il vostro indirizzo email nel riquadro a destra del blog o semplicemente qui sotto,



oppure potete compilare il form completo che troverete qui.

Grazie a tutti coloro che si sono già iscritti e a chi si scriverà!
A presto
Love
A.


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  1. Che belli i bigliettini tesoruccia ! :) E per la newsletter, ovviamente mi iscrivo, sebbene venga da te a sbirciare spesso, sai che adoro il tuo blog ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  2. Appena ordinati anche io!!

    Grazie per la segnalazione!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao!!
    ho trovato il tuo blog per caso e mi sembra davvero ricco di spunti interessanti su molti argomenti!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci!
    tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.