Ebrand Nails: Smalto Semipermanente 101 Alice

21.4.15

Ebrand Nails: Smalto Semipermanente 101 Alice
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!".

Così ho voglia di presentarvi il nuovo colore che accompagna la mia primavera, Alice 101, lo smalto semipermanente di Ebrand Italia.
Con questo azzurro ceruleo sono entrata completamente nel mood di Alice nel Paese delle Meraviglie, accompagnata dal Brucaliffo e dallo sStregatto, ho colorato le mie unghie del colore del vestito di Alice. Adoro i prodotti che con i loro nomi ti ricordano personaggi, stili di vita, ti fanno entrare nel loro mondo e vivere le loro avventure.

Ho conosciuto lo shop online di prodotti per estetiste Ebrand grazie allo smalto semipermanente Dolcevita di cui mi sono letteralmente innamorata fino a consigliarlo a tutti per l'estrema durata e la facilità di applicazione. Da qualche tempo però Ebrand ha deciso di creare una linea di prodotti a marchio, mantenendo la qualità dei prodotti professionali da sempre disponibili nell'eshop e, anzi, migliorandola ulteriormente.
Ebrand Nails: Smalto Semipermanente 101 Alice
Ebrand Nails - Smalto Semipermanente 101 Alice
La nuova linea di smalti semipermanenti Ebrand Nails affianca i prodotti professionali per estetiste disponibili su Ebrand Italia (depilazione, forniture estetica, cosmetici e accessori vari).

Ancora più semplici da applicare e sempre validi, non mi hanno deluso durante i miei giorni di prova. La loro consistenza liquida ricorda molto gli smalti tradizionali, quindi è semplice usarli anche per le meno esperte. Chi ha già usato gli smalti semipermanenti sa quanto è fastidioso applicare uno smalto che si ritira...! In più un colore pieno, sempre brillante grazie al Base e Sigillante e soprattutto duraturo!

Io ho grandi problemi con le unghie, non riesce a tenermi perfino la ricostruzione con il gel, quindi sono pochi gli smalti semipermanenti che mi durano 3 settimane...gli smalti Ebrand Nails sono gli unici che hanno una durata incredibile sulle mie unghie e le rendono davvero forti e resistenti anche agli urti.
Spesso lo cambio solo perchè mi sono scocciata del colore, ma lo smalto è ancora intatto.
Lo smalto semipermanente è un prodotto innovativo, rivoluzionario e semplice da stendere. Si tratta di uno speciale smalto caratterizzato da una maggiore elasticità, che applicato sulle unghie le rende resistenti e brillanti più a lungo di uno smalto normale. Facili da rimuovere, gli smalti semipermanenti sono la soluzione ideale per chi desidera unghie sempre curate, senza dover ricorrere alla ricostruzione.
Ebrand vanta due Linee all’avanguardia: Ebrand Nails e Dolcevita Nails, che si differenziano nella gamma di colori, per un totale di oltre 100 colori e nel metodo di applicazione che per Ebrand Nails è il “Due in Uno”, cioè Base e Sigillante Lucido in un unico prodotto.
Dal rosa chiaro al rosa shocking, passando per tutte le gradazioni del rosso dal più classico al più provocante, fino a raggiungere tutti i colori del mare e della natura: azzurri e verdi, blu e petrolio fino ai viola, ai grigi e al nero, perfetti per le occasioni più eleganti.
Gli Smalti Semipermanenti Ebrand Nails sono facili da usare, si stendono perfettamente senza ritirarsi e consentono una lavorazione precisa ed accurata. Usare gli smalti semipermanenti delle linee Ebrand Nails e Dolcevita Nails è semplice come stendere uno smalto tradizionale, con la differenza che le vostre unghie saranno perfette e brillanti per settimane!
Il kit necessario per l'applicazione:
- Primer non Acido
- Base e Sigillante 2 in 1
- Smalto Semipermanente
- Sgrassatore
- Lampada UV o Led

Avere una base e sigillante 2 in 1 è utile economicamente perchè si acquista un solo prodotto piuttosto che due, ma spesso la resa che ho avuto con altri marchi non è stata uguale: lo smalto è meno resistente e non indurisce molto le unghie. Per quanto riguarda Ebrand non ho avuto nessun tipo di problema e non ho notato nessuna distinzione tra prodotti 2 in 1 e non.
Ebrand Nails: Smalto Semipermanente 101 Alice
Credo che ormai tutte sappiate come si applicano gli smalti semipermanenti (ne avevo parlato anche qui e qui), ma un ripasso è sempre utile:
- manicure a freddo (senza cioè immergere le dita in acqua)
- alzare le cuticole
- opacizzare le unghie con il buffer (eliminando le cuticole più piccole)
- eliminare la polvere con una spazzolina
- passare il primer (un liquido trasparente che si asciuga da solo in pochi secondi)
- base semipermanente
- lampada uv per 120secondi
- colore semipermanente
- lampada uv per 120secondi
- colore semipermanente
- lampada uv per 120secondi
- top coat semipermanente per 180secondi (ricordate di sigillare la punta dell'unghia per ogni passata di semipermanente)
- sgrassare (con sgrassatore specifico o solvente senza acetone o alcool)
- olio per cuticole
Ebrand Nails: Smalto Semipermanente 101 Alice
Ebrand si è rivelato un marchio ottimo, lo consiglio a chi vuole un prodotto professionale e valido e anche a quelle estetiste che ancora cercano un buono smalto semipermanente! In più è italiano, valorizziamo le realtà del nostro Paese!
Kit Semipermanente Ebrand:
- Primer non Acido (10ml) - Base e Sigillante 2 in 1 (5ml) - Colore Semipermanente (5ml)
(prodotti disponibili anche singolarmente)

Potrebbe interessarti

1 Commenti

  1. La citazione da Alice merita un applauso tutto suo (adoro quel libro e quella storia)
    Questo colore è incantevole e mi viene voglia di provarne diversi ora che è arrivata la bella stagione :D

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.