La MIA cover personalizzata.

18.10.13

Ormai lo sappiamo, lo smartphone è il prolungamento del nostro braccio. Siamo sempre lì, 24 ore su 24 ad aggiornare i nostri social, a scorrere le novità dei nostri amici, ad attendere un messaggio su Whatsapp. Lo rendiamo nostro, lo personalizziamo con sfondi e cover, non lo lasciamo un attimo!
Da maniaca di cover ho sempre desiderato avere una MIA cover. Una creata da me, una che mi rispecchi, una che mi ricordi qualche momento particolare. SBSmobile ha esaudito il mio desiderio, anzi, il desiderio di tutti coloro che amano avere un pezzetto di sè tra le mani.
Il nuovo servizio di SBSmobile permette di creare una Custom Cover perfetta, online e nei punti vendita aderenti! 
Le Cover Personalizzate danno la possibilità per ognuno di poter abbinare al proprio device l’accessorio desiderato, pensato disegnato e costruito direttamente in prima persona. Personalizzarlo con una foto, con un logo, con una scritta o con il vostro nome per rendere la vostra cover unica!

Io ho scelto il logo del mio blog, ho caricato online la mia immagine, nel mio caso una grafica, e ho personalizzato la mia cover con un semplice programmino che troverete qui. Il programmino vi dirà se l'immagine è abbastanza grande per avere una definizione alta o bassa e potrete spostarla come più vi piace, scegliendo il colore di sfondo se l'immagine non è abbastanza grande.
Creare la cover è semplicissimo e, come vedete dai dettagli delle foto, la grafica è molto definita!
La cover è in plastica dura con un finish opaco. L'ideale per una cover!
Chi si è trovato ad usare le cover lucide si sarà reso subito conto che si graffiano facilmente, con il finish opaco (ruvido) sarà molto più difficile! In più, la plastica rigida è più semplice da pulire!
Insomma, la cover è OK!
Le Custom Cover di SBS sono disponibili per smartphone (iPhone 5S / 5 / 4S / 4 e Samsung Galaxy S4 / S III) e tablet (iPad di 3° e 4° generazione e iPad Mini) a partire da 29,90€.
Il prezzo è un pò altino se consideriamo 29,90€ per gli smartphone e 39,90€ per gli iPad, ma la qualità è ottima...e poi ricordiamoci che Natale si sta avvicinando quindi potremmo aggiungerla alla nostra Wishlist.

E in più su SBSmobile tantissime novità anche per i nuovi modelli di Iphone 5S e 5C tra cui le nuove cover PUNK, decorate con borchie argento e oro per iPhone 5/5S e Samsung Galaxy S4.
Per info SBSmobile
DISCLAIMER Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO dallo staff di SBSmobile al fine di testarlo e valutarlo. La recensione e il post non erano obbligatori. L'ho comunque recensito, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onestà e la schiettezza che caratterizza le mie reviews. Ringrazio il marchio e il suo staff per l'attenzione data al mio blog.

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  1. Molto molto carina, l'avevo già vista quando l'hai postata su Instagram (o forse era FB?? nn ricordo)! Peccato che non abbiano cover per il mio povero Samsung Galaxy S 2! :(
    Buon week end!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una novita' davvero unica, io la vorrei regalare alle mie amiche per Natale, con una frase che ci accomuni !

      Elimina
    2. Ma lo sai che pure per l'iPhone 4s stanno diminuendo? Le nuove sono tutte per i nuovi modelli :(
      Un bacio.
      A.

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.