
Essence: Cinderella Highlighter Powder (Limited Edition Disney)
15.3.15
*Voce di Maria De Filippi*
Questa è la storia di una ragazza che non riesce a resistere alle tentazioni.
Che sia un packaging, un'edizione limitata o una novità, se ha un costo che rientra nel mio budget io non resisto. Prodotti per capelli col packaging vintage (vedi Adorn Supreme Hair), un nuovo fondotinta adorato dall'80% della web-popolazione (Infaillible 24h mat L'oréal), matitoni/ombretto (Color-up Long Lasting Eyeshadow Daring Game Collection di Kiko)...ne potrei elencare milioni, ma è meglio che io mi soffermi solo sulle ultime tentazioni a cui ho ceduto.
Da mesi il web pullula di edizioni limitate makeup sull'attesissimo film Disney Cenerentola e, dopo aver accantonato l'idea Mac (per budget e reperibilità), mi sono rimasti gli occhi a cuoricino su Essence. Le mie priorità erano l'illuminante e il blush, ma, sicura che non li avrei mai visti sui poveri e sporchi scaffali della mia città, ho presto abbandonato l'idea di aggiungerli al mio ormai strapieno beauty case.
Giusto per curiosità ho chiesto alla mia BFF di dare un'occhiata per me a Palermo e di darmi un suo parere sull'illuminante. Dopo aver sguinzagliato la mia adorabile scagnozza makeup addicted quasi di professione, ricevo una telefonata seguita da una whatsappata durante la quale si decide che l'illuminante Cinderella è troppo chiaro/rosellino per la mia carnagione e, essendo ignorante in materia illuminanti, mi affido al suo insindacabile giudizio. (ndr lo shopping a distanza si è concluso con l'acquisto dell'illuminante Catrice Pure Shimmer Highlighter, anche questo Limited Edition)
Non ci pensavo più, in fondo io gli illuminanti non li ho mai usati, che ne posso sapere? ...ma quelle roselline mi attiravano proprio!
Giusto questa mattina, durante una delle rarissime passeggiate domenicali, entro da OVS...giusto per dare un'occhiata.
LUI era lì, insieme alla (quasi) completa collezione Cinderella by Essence. Erano solo due (segno del destino?).
Lo guardo, lo adoro, e presa dalla compulsione di dover averlo insieme ai miei trucchi lo compro, "gli troverò qualche altro uso se proprio non mi sta bene", mi dico.
Ed ora eccolo tra le mie grinfie, così bello e delicato. Perfetto per instagrammarlo!
La pigmentazione dell'Highlighter Cinderella di Essence è altissima, molto shimmer e luminoso. Il suo colore nella jar vira effettivamente sul rosa e ha uno shimmer assolutamente freddo.
Ripeto, sono ignorantissima per quanto riguarda gli highlighter, ho sempre voluto utilizzarli ma non sono mai riuscita a destreggiarmi tra le tonalità. Io ho come metro di misura il Mary-Lou Manizer di The Balm (eletto da tutti come L'ILLUMINANTE) solo perchè l'ho swatchato in negozio e se posso fare una comparazione solo "tonale" (si può dire? ...insomma solo per quanto riguarda la tonalità) tra il Mary-Lou e il Cinderella posso dire che il primo ha uno shimmer gold e il secondo silver. Sono due tonalità totalmente diverse.
Credo che Cinderella stia bene a chi ha l'incarnato molto chiaro, ma lo proverò anche sulla mia carnagione media/mediterranea. Al massimo lo userò per l'arcata sopraccigliare o come illuminante occhi.
Ho comprato anche gli adesivi per le unghie per la mia nipotina, glieli regalerò domani quando andremo a vedere insieme Cenerentola al cinema...non sono carinissimi per le bimbe??? Purtroppo sono di Cenerentola-sfigata, quelli di Cenerentola-principessa non c'erano.
Non vedo l'ora di fiondarmi al cinema perchè quest'attesa mi attanaglia!
Vi lascio alle millemila foto con una frase che mi ha accompagnato sin da quando ero bambina, quando seduta per terra davanti alla TV consumavo la VHS del cartone Disney:
"If you can dream it, you can do it".
{Essence Disney Cinderella: Highlighter Powder 4,19€ - Nail Stickers 1,69€}
11 Commenti
è davvero molto bello *____* non riuscirò mai a metterci le zampine sopra.
RispondiEliminaAnche io lo pensavo, ma poi c'è sempre quella botta di fortuna che te lo fa trovare lì a due passi da te :D
EliminaDelizioso questo illuminante! E' così carino che non so se riuscirei ad usarlo :)
RispondiEliminaOgni pennellata è un colpo al cuore, lo ammetto!
EliminaE' proprio carina da vedere ma non penso che mi metterò a cercarla perchè ho un pessimo rapporto coi prodotti essence.
RispondiEliminaC'è chi la ama e chi la odia, io mi trovo bene con molti prodotti (se eliminiamo fondi, correttori e creme) ma capisco che non siamo tutte uguali :)
EliminaMi piacerebbe trovarlo, è l'unico prodotto che mi attira *_*
RispondiEliminaè troppo carino *-*
RispondiEliminaChe trama adorabile *.*
RispondiEliminaTi è piaciuto il film? :)
Si, molto! Sono tornata bambina :) anche se mi aspettavo molti più effetti in "stile 3D"
EliminaQui trovo mille prodotti in più rispetto a quando ero in Italia ma le LE di essenze mi mancano, soprattutto quelle con prodotti sfiziosi.
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI