FREEBIE || BLOGNOTES 2016: l'agenda planner per le blogger

28.12.15

FREEBIE || BLOGNOTES 2016: l'agenda planner per le blogger

Dopo tanta attesa ce l'ho fatta! La BLOGNOTES 2016 è pronta per il download!
Dopo l'affetto che mi avete dimostrato l'anno scorso con la prima versione, ho voluto creare l'agenda per le blogger con una veste nuova, più lineare, semplice ma sempre rosa!

La BLOGNOTES 2016 contiene tutto il necessario per la pianificazione del blog, fogli per le note, per pianificare articoli, per tenere traccia dei post pubblicati e per non perdere nessun follower con il riepilogo mensile.

FREEBIE || BLOGNOTES 2016: l'agenda planner per le blogger

Immancabili i fogli per non dimenticare le password, i dati del blog e le informazioni prodotto per le review. In più, rispetto alla vecchia versione, ho voluto aggiungere i memo per i pagamenti e le fatture, per le blogger pro!

Nata sempre per divertimento e per utilità mia e vostra, il planner per le blogger sarà un piccolo aiutante che starà sempre vicino al nostro blog.

FREEBIE || BLOGNOTES 2016: l'agenda planner per le blogger


Come sempre la BLOGNOTES è gratuita ed è un piccolo ringraziamento per chi mi segue, per chi con un messaggio o con un commento mi invoglia ad andare avanti. E' come un abbraccio virtuale per augurarvi un Buon Natale in ritardo e per tenermi sulla vostra scrivania tutto l'anno.
In cambio chiedo un follow ai miei social o una condivisione!


INSTAGRAM (@newyorkcanwait_) || TWITTER (@newyorkcanwait_
FACEBOOK (New York can wait)  || PINTEREST (New York can wait)
NEWSLETTER (News) || BLOGLOVIN' (New York can wait)


FREEBIE || BLOGNOTES 2016: l'agenda planner per le blogger

SCARICA LA BLOGNOTES 2016 GRATIS 

Se hai qualche problema con il download scrivi a alessandra@newyorkcanwait.net e ti invierò il link!

Nel link troverai tre file:
- BLOGNOTES 2016 - schede 
include solo le singole schede utili per il planner
- BLOGNOTES 2016 - assemblata
include schede e divisioni mensili, compreso di calendario mensile
- BLOGNOTES 2016 mesi agenda
il calendario utile per qualche nota o organizzazione mensile


COME STAMPARE:
I file che scaricherai sono in formato pdf quindi la stampa è molto semplice. Per una migliore riuscita ti consiglio di fare una stampa senza bordi, soprattutto per la copertina.


SHARE THE LOVE:
Se hai stampato, se hai scaricato o anche solo se ti piace la BLOGNOTES, condividi sui tuoi social questo post. Mandami la tua BLOGNOTES e la tua organizzazione anche solo taggandomi su Instagram (@newyorkcanwait_) Twitter (@newyorkcanwait_) Facebook (New York can wait) e usando il tag #BLOGNOTES.

Se ancora non sei mio follower, seguimi sui social perchè nei prossimi giorni ci saranno altre novità scaricabili! Tanti freebie per voi!!!

INSTAGRAM (@newyorkcanwait_) || TWITTER (@newyorkcanwait_
FACEBOOK (New York can wait)  || PINTEREST (New York can wait)
NEWSLETTER (News) || BLOGLOVIN' (New York can wait)

Lasciatemi un commento, un like o un segnale di fumo se la BLOGNOTES 2016 vi piace.
Happy Blogging.


VUOI UN'AGENDA PER IL 2016?
SCARICA LA 

BLOGNOTES AGENDA 2016
SETTIMANALE / 12 MESI
 

Potrebbe interessarti

35 Commenti

  1. E' bellissimo, grazie mille! Presi anche quello dell'anno passato, grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
  2. WOW! Grazie mille per questo regalone! Io sto per acquistare la mia prima agenda su Aliexpress e sarà in versione A6! La tua agenda è possibile stamparla in formato a6??

    Grazie ancora.
    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a teee! Si penso che non ci siamo problemi per la stampa in A6, magari prima fai una prova :)
      A.

      Elimina
  3. Non vedevo l'ora che uscisse la nuova guida!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per questo regalo! Idea molto bella! <3 :)

    RispondiElimina
  5. bravissima come sempre! mi è stata utilissima l'anno scorso... quest'anno è ancora più carina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Grazie!!! Speravo tanto che vi piacesse anche quest'anno.
      A.

      Elimina
  6. Avrò provato 10 volte ma non riesco a scaricarla :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! Mandami una mail così ti aiuto o ti mando il link diretto :D (alessandra@newyorkcanwait.net)

      Elimina
  7. Che idea hai avuto,io ho agende sparse per casa...è geniale grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è l'anno delle agende! Io ne ho tre...ovviamente questa è quella che uso di più! XD
      Grazie
      A.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie a te, spero ti accompagni per tutto l'anno <3
      A.

      Elimina
  9. ma che bella!!! :D bravissima!! non vedo l'ora di stamparla!

    RispondiElimina
  10. L'ho appena scaricata, mi piace davvero molto, non vedo l'ora di riuscire a stamparla! :) complimenti e grazie!

    RispondiElimina
  11. Davvero stupendo ed utile! Ottimo alleato per i/le blogger disorganizzati/e come me :D
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetti che se ti impegni sarà tutto ordinato?
      <3 A.

      Elimina
  12. sto tentando di capire se un'agenda per il blog possa fare a caso mio... questa sembra avere tutto già pronto, oltre ad essere proprio carina, grazie!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da due anni segno tutto sulla Blognotes, a fine anno è stato bello sfogliare le pagine dell'agenda con tutto l'anno passato sul blog!
      Spero ti piacerà. <3
      A.

      Elimina
  13. Peccato che ho scoperto solo ora il tuo blog....bellissima l'agenda!!! Grazie per averla resa scaricabile!
    Mi sono iscritta come tua follower...ho anch'io un blog, se ti va puoi darci un'occhiata a ricambiare :)
    http://sabrinabeautysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao! Io arrivo sempre in ritardo... come mi sarebbe piaciuto scaricarla! Ne farai una anche per il 2017? Grazie :) complimenti per il blog e per i lavori di grafica, sei bravissima :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.