
{Tutorial} DIY: Personalizzare i contenitori porta gioielli.
9.11.15
Tenere in ordine gioiellini e piccoli accessori è un lavoro difficile, ecco perchè spesso mi ritrovo a raccoglierli dentro scatoline e chiuderle in un cassetto. Quando però devo cercare qualcosa in particolare, devo aprire tutti i contenitori per trovarla! Ecco perchè ho deciso di personalizzare i miei porta accessori in maniera semplice semplice.
Come già vi avevo anticipato nel post precedente, si può personalizzare tutto utilizzando una semplice etichettatrice e un pizzico di fantasia.
Le mie scatoline bianche, resti di bomboniere, hanno preso vita nuova con un nastro romantico e un simpatico e utilissimo adesivo.
Il nastro che ho utilizzato è una lavorazione in cotone all'uncinetto adesiva che ho attaccato nel bordo della mia scatolina.
Il nastro potete crearlo voi usando un bioadesivo se siete abili con i lavori a mano, oppure comprarlo in merceria o nei negozietti cinesi (io l'ho trovato lì).
Con la mia etichettatrice Brother ho creato la mia etichetta. Avrei potuto giocare con la fantasia usando bordi e stili diversi, grassetto, corsivo, scritta piccola o grande, ma ho preferito mantenere lo stesso bordo e stile. Ho giocato con le iconcine: moda, romanticherie e arcobaleni non possono mancare!
Ho voluto mantenere i miei contenitori molto semplici, ma ci si può sbizzarrire con la fantasia!
Come vedete un tutorial semplicissimo ma d'effetto e divertente per personalizzare anonimi contenitori.
{ Info sull'etichettatrice Brother P-Touch H100R }
2 Commenti
Idea davvero carina! Quell'etichettatrice mi ispira tantissimo! *_*
RispondiEliminaMa che carini!!! Da fare! *.*
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI