Crea la tua cover personalizzata con GoCustomized.

20.2.17

Crea la tua cover personalizzata con GoCustomized.

Come ormai saprete da anni, sono un'appassionata di cover per i miei smartphone. Anche se ultimamente sto cercando di darmi una regolata con i miei cover acquisti, preferendo la qualità alla quantità, sono sempre alla ricerca della mia cover preferita.

Dopo aver acquistato l'iPhone 6s Plus mi sono resa conto che per il mio amato smartphone non esiste una vasta gamma di cover carine e divertenti come piacciono a me (eppure per il 7 Plus è strapieno...GOMBLOTTO!), quindi quando GoCustomized mi ha proposto di provare il loro servizio di cover personalizzate non ho esitato.

GoCustomized è una start up olandese specializzata in gadget personalizzati come cover per smartphone e tablet. Grazie al loro modulo di personalizzazione, è possibile creare interamente il proprio design utilizzando le loro nostre foto o immagini preferite che saranno stampate direttamente sulla cover personalizzata selezionata.

Nel widget sono presenti layout già esistenti così da scegliere una grafica che magari abbiamo sempre visto online ma non siamo mai riusciti a trovare per il nostro modello di smartphone. 
Creare la tua cover personalizzata per iPhone 6 ora è semplicissimo!

Crea la tua cover personalizzata con GoCustomized.

Oltre ad iPhone sono disponibili tantissimi modelli da poter personalizzare (iPod, iPad, Samsung, Huawei, HTC, Sony, LG e tanti altri brand) e il materiale delle cover spazia dalla plastica rigida al legno o al particolarissimo sughero.

Per la mia cover ho scelto una Cover Ultra Leggera trasparente che ho personalizzato con una grafica in png, e quindi senza sfondo! Ho voluto provare proprio questa tipologia di design innanzitutto per avere una cover poco ingombrante per il mio cellulare già voluminoso e per mettere alla prova il servizio con un'immagine in trasparenza.

Come immagine ho scelto "la mia" Frida. La mia ispirazione, una donna forte, che non si è lasciata abbattere da nulla e che, dal nulla, ha creato quella che noi oggi conosciamo come Frida Kahlo

Crea la tua cover personalizzata con GoCustomized.


Devo dire che il risultato è entusiasmante. Stampa definita, di grande qualità e perfetta in ogni piccolo dettaglio. 
Creare la cover con il programmino sul sito è stato semplicissimo, nel mio caso è bastato scegliere il colore di base della cover, caricare la nostra immagine e posizionarla sulla grafica dello smartphone.
Quello che è mancato in questo step (e che ho fatto notare all'azienda quando ho dato il mio feedback sul servizio) è un righello che potesse aiutarmi a posizionare la mia grafica, per centrarla e allinearla. La grafica infatti è leggermente decentrata in realtà (questione impercettibile), quando nello schermo del computer sembrava perfettamente allineata. 

Crea la tua cover personalizzata con GoCustomized.

Crea la tua cover personalizzata con GoCustomized.

In definitiva io la mia cover la adoro, protegge bene il mio iPhone, lasciando i tastini laterali liberi. Mi sento di consigliare a tutti GoCustomized.it anche per la sua vasta scelta di modelli disponibili e la velocità di spedizione, che avviene nello stesso giorno dell'ordine.
E poi vuoi mettere avere una cover che nessuno ha?

Potrebbe interessarti

1 Commenti

  1. Concordo, per il 6s plus la scelta è davvero scarsa!!!! :( comunque bellissima la tua cover ispirata a Frida!

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.