L'inverno sta arrivando. Scaldiamoci con gli UGG

28.9.10



Alzi la mano chi non ha già voglia di indossare sciarpone, cappotti stivali e beli guantini caldi. Già mi vedo con la mia stufetta alogena coperta da un bel plaid stile "vecchia nonnina"...
Ancora siamo a Settembre, lo so, ma tutti quanti attendiamo l'inverno. Chi per indossare i vestiti della collezione 2011 acquistati da poco, chi per smettere di lottare ancora con le zanzare (io sono un pranzo prelibato per quei minuscoli insettini), chi per andare a comprare gli stivaloni peluchosi che ci stanno attendendo in una vetrina.

L'inverno sta per arrivare ed una fashion victim che si rispetti non può far passare inosservata la mania degli UGG Boots. Beh si, perchè chi fino ad oggi non ha avuto il coraggio di comprare gli inestetici stivaloni scamosciati con "ripieno" in montone, da quest'inverno non può passare indenne all'effetto Must Have!
E' da un bel paio d'anni che li vediamo nei negozi e negli outfit casual delle Star ma c'è chi, come me, non si è fatta sopraffare dalla voglia di comprare questi caldissimi stivali. Io li ho comprati tantissimo tempo fa, magari ancora nemmeno si usavano, ma notando l'effetto "Uomo delle Nevi" li ho subito messi da parte. Quest'anno però sono stata catturata dalla curiosità e visto che tutti i negozi e i brand ci vogliono vedere camminare con quel peluche ai piedi non possiamo lasciarli insoddisfatti...

Per chi invece vuole sempre quel tocco in più non può lasciarsi sfuggire la Limited Edition di Jimmy Choo con UGG. Dei modellini di Ugg con cui passare davvero inosservate... animalier o borchiati??? Scegliete voi il vostro preferito...


Personalmente qualche giorno fa ho visto un bel paio di Simil-Ugg da Segue e, visto che non ho intenzione di spendere un botto di soldi per degli stivali che non so se userò, penso che opterò su questo modellino che tra l'altro è pure molto molto carino e simile ai veri UGG. L'unica cosa che mi frena è la scelta del modello e del colore ma pensandoci bene penso che prenderò quelli bassi con i bottoni color chocolate o grigi...mi tocca solo andare il prima possibile perchè sicuramente andranno a ruba...
Siete pronte a mettere i vostri piedini Fashion in questi caldissimi stivaletti???

Ally

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  1. Carinissimi i nuovi UGG by Jimmy Choo, non li avevo ancora visti... adoro quelli con le borchie!!! ma credo che farò come te: sceglierò anche io un fratellino di altra marca, un pò meno dispendiosa... :p

    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io invece non le ho mai comprate
    le userei solo con la pioggia ma so cje con la pioggia non vanno bene

    Spero che se vinci sul H&M Contest condivida il video sul tuo blog .
    Ti informo che è partito il mio Giveaway di Ottobre con in palio una maglietta stupenda GOD SAVE McQUEEN che tu è il tuo stile adorerete. Per partecipare:
    http://www.thedollsfactory.com/2010/10/fendi-giveaway-winner-and-invitation-to.html

    RispondiElimina
  3. bellissimi ugg :) bel blog complimenti!

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.