My iPhone Cases

27.10.12

Chi mi segue su Instagram lo sa, da quando ho avuto l'iPhone non faccio altro che cercare le cover ed i gadget più strani per personalizzarlo. Credo sia una mania un pò di tutti i possessori del melafonino (chi non usa cover secondo me ha qualcosa che non va), un pò per proteggerlo, un pò per "colorarlo" e "vestirlo" secondo il nostro stile.
Le cover le troviamo un pò ovunque, dalla più cheap alla più ricercata; dal Rabito alla fotocamera vintage; da quella personalizzata alla cover Gennarino di Moschino.
Io nel mio piccolo faccio una collezione di cover, di quelle un pò più particolari e un pò meno "casual". Più sono "strane" e più le voglio! Per questo ovviamente devo ringraziare il mio fidanzato, che mi aiuta ad acquistarle da eBay (se imparo ad usare eBay è la fine per me, quindi faccio fare a lui per calmare il mio shopping compulsivo).

I miei posti preferiti per fare cover-shopping sono le bancarelle e i negozietti dei cinesi, anche se ovviamente le migliori qualitativamente sono quelle che ho acquistato al Mediaworld e nei negozi di elettronica. Per lo shopping online mi affido ai siti cinesi, miniinthebox.com, dealextream.com e ovviamente eBay.

La mia mania è anche quella di conservare le cover nelle loro confezioni, ovviamente una bella confezione mi fa sempre felice, come quella delle mie cover TOP!


Le cover in 3D di Stitch, Hello Kitty e Rilakkuma sono mooolto esagerate, ma io le uso tranquillamente...quando ho una borsa capiente! Le ho prese su eBay, da un rivenditore di Hong Kong. Il suo negozio eBay lo potete trovare qui. E' un rivenditore affidabile in base alle mie esperienze. 

Per queste cover particolari io consiglio sempre eBay (e direttamente da Hong Kong) perchè anche se bisogna aspettare 25 giorni di spedizione, il costo è davvero contenuto rispetto ad altri siti e poi la maggior parte delle cover sono ORIGINALI! Ad esempio, la cover Character di Hello Kitty (della Sanrio) l'ho pagata si e no 4€ su eBay, da poco l'hanno portata simile nei negozi di elettronica ad un prezzo di circa 20€.

Rilakkuma 3D (acquistata su eBay)
Stitch 3D (acquistata su eBay)
Hello Kitty 3D (acquistata su eBay)
Cover MELT ice cream (acquistata su DealExtream)
Hello Kitty CHARACTER COVER (acquistata su eBay)
Cover Nintendo Game Boy (acquistata su un sito, ma trovabile sulle bancarelle o miniinthebox)
Cover in silicone Fluo (acquistate nei negozietti di Cinesi)
Cover in silicone copri tasto Home (acquistata nei negozietti di Cinesi)

Bumper (acquistato su una bancarella)
Bumper con fiocco Hello Kitty (acquistato su una bancarella)
Ultima arrivata, rispecchia in pieno il mio stile - Rosa con Teschi!
Cover CELLULAR LINE Invisible (acquistata al Mediaworld)
Kiki case (acquistata su una bancarella ma trovabile su miniinthebox)
Cover CELLULAR LINE Ultra Thin - solo 0,35mm (acquistata al Mediaworld)

Custodia SlideBook di TecherStore (vinta grande ad un concorso)
*Quasi* Rabito (acquistata nei negozietti dei cinesi)

Se siete interessati a cover più serie, vi consiglio quelle della Puro o della Cellularline.

Ma volete conoscere la mia ultimissima scoperta???? La Plush case! Le cover in peluche!
Si chiamano iDoll, e sono dei peluche che fanno da cover al vostro cellulare, ma che non credo siano comodi da portare in giro. Rilakkuma, Hello Kitty, Stitch, Doraemon e molti altri...sono così cariniii...ovviamente una di queste si aggiungerà alla mia collezione!





Spero che per i possessori di iPhone sia stato utile questo post...e spero che lo sia stato anche per chiunque voglia farmi un regalo....
Love Ally

Potrebbe interessarti

16 Commenti

  1. Belline le tue cover..io ho quella di Rilakkuma come la tua!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho l'Iphone, ma so già che se un giorno riuscirò ad averlo spenderò tutti i soldini nelle cover!! Ma le tue sono meravigliose!!! *.* Grazie per questo bellissimo post!!

    P.S. Se ti va sul mio blog c'è un Giveaway in corso!! Ti lascio il link, magari ti va di dare un'occhiata! ;)
    http://thesweetbeauty.blogspot.it/2012/10/giveaway-loreal.html

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ho visto cover molto carine pure per altri cellulari :) Grazie per i complimenti, baci

      Elimina
  3. ma quanto sono belle!! la mia preferita è quella con il gattino bianco che mordicchia l'angolino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dolcissima!!! La volevo rosa ma non l'ho trovata! Su miniinthebox c'è pure la scimmietta :)

      Elimina
  4. Hai delle cover stupende!! Io ho un Samsung Galaxy s2 e mi piacerebbe prendere qualche cover strana...devo assolutamente fare un giro sui siti che hai citato!! :D

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il Samsung Galaxy s2 ne hanno fatte di stupende, molte come quelle dell'iPhone...cerca e troverai ;)

      Elimina
  5. Oddio quelle in peluche comode eh? :D Mi sono innamorata piuttosto della tua di Stitch :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah comodissime da portare in giro XD Stitch, ADORO!

      Elimina
  6. A causa tua già mi vedo in ufficio mentre, sotto gli sguardi stupiti di tutti, magari in riunione, porto un peluche di Doraemon all'orecchio per parlare...ahahahah ^__________^ Ti adoro, lo sai vero ? :-P
    Io ho la stessa cover di Hello Kitty bianca col fiocco, pagata ovviamente 20 euro...ahhhh ! Stupendo e utilissimo post :-* Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Effettivamente potresti andare a lavoro con Doraemon ahahahha ti vedrei bene, ma dovresti portare una borsa maxi.... XD
      Baci Bacissimi ♥

      Elimina
  7. Fantastiche !! Ma la più bella è quella del gameboy :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le adoro tutte, non saprei scegliere la mia preferita :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. You can find links under the photos. But you can get them in ebay :)

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.