All I want for Christmas is...

26.11.10


Ci siamo quasi, il Natale è alle porte...lo noto già dai primi addobbi che timidamente escono fuori dalle piccole vie più disparate della mia città, nonostante manchi quasi un mese al fatidico giorno in cui il nostro caro vecchio Babbino Natale ci consegna i regali... ed è proprio a lui che voglio dedicare questo post.


Tutti noi ricordiamo le letterine che scrivevamo da piccoli. Ci impegnavamo così tanto a descrivere in modo dettagliato il nostro desiderio più grande per quel giorno: la nuova Barbie con la sua macchinina rosa, il CiccioBello per sentirci un pò mammine e chi non ha mai desiderato il robot Emilio il Meglio per schiavizzarlo e utilizzarlo come nostro cameriere personale??? Oggi sinceramente non so cosa potrebbero desiderare i bambini, perchè le vecchie e semplici Barbie sono state rimpiazzate dalla tecnologica Barbie fashion-blogger/stylist/model, oppure il caro vecchio Mio Caro Diario con un super avanzatissimo pc con webcam e tecnologia 3D... ah i cari vecchi tempi in cui ero giovane io (mi sembra di parlare come mia nonna). 



Ritornando allo scopo del post, sono qui per adattarmi ai tempi e scrivere la mia letterina per Babbo Natale.. sicuramente essendo scritto a Facebook (qui potete trovare la sua pagina ufficiale) e Twitter sarà sicuramente anche aggiornato tramite BlogLovin' sulle novità sui blog, quindi spero tanto gli arrivi questa mia letterina...

Caro Babbo,
come ve la passate lassù al Polo? Babba Natala tutto ok? Vi hanno ingaggiato anche quest'anno per la pubblicità della Coca-Cola??? 
Beh, io volevo solo informarti che quest'anno sono stata molto buona, ho scritto quasi periodicamente su questo blog, ho conosciuto tante persone sui social network e ho fatto la brava studentessa (ok, questo non è proprio vero, però l'importante è darsi da fare...). Ecco dunque che dopo qualche anno mi ritrovo a scriverti questa lettera digitale per farti la lista di ciò che dovresti portarmi, naturalmente dopo lauta ricompensa di latte e biscottini.
Iniziamo:

n°1


  • Innanzitutto, da quando il mio vecchio caro computer ha deciso di autodisintegrarsi e farla finita ho capito che è ora di cambiarlo e naturalmente chiedo a te, caro Babbino, un bel MacBook. Lo chiedo a te solo perchè è una giusta causa... vorresti vedere una dolce donzella diventare povera e vivere sotto un ponte col suo nuovo MacBook acquistato con i suoi risparmi (che non ha)? Non chiedo molto, solo un bel Mac, quello bianco,scontroso, con la mela mangiucchiata che si illuma quando lo usi...!!! Ho provato a modificare il mio ormai obsoleto Windows Xp con i vari orpelli per farlo sembrare un Mac, è una cosa soddisfacente si, ma dopo un pò sembra una gran presa in giro...!!!  Io chiedo solo di poter fare la figa con la mia nuova "melina"...anche se probabilmente non saprei neanche utilizzarlo...ma questi sono dettagli inutili..... 
Il mio Xp trasformato in Mac OS


n°2

  • Sempre per farmi la figa vorrei una Moleskine, l'agenda immancabile nella borsa delle fashion addicted!!! Ma dico io, ma dove vai se una Moleskine non ce l'hai??? Eeemmmbèèè, mi vergogno a dirlo e mi autofustigo ma non l'ho mai avuta!!! ...ora sentirai dire tutti.... "c'è, cioè, ma che dici??? Ma come fai a non avere un'agenda, o un diario Moleskine???" mah, forse perchè non ho nulla da scrivere o da appuntare? Forse perchè non sono una poetessa o non voglio scrivere le mie memorie??? eh, forse si...ma comunque una Moleskine fa figa e dunque io devo averne una (preferibilmente versione agenda settimanale perchè, come ho detto prima, non devo scrivere le mie memorie e non ho così tanti appuntamenti da riempire una pagina intera...)

n°3

  • Regalo n°3, e qui esce fuori la shopping addicted che è in me...!!! Quest'anno desidero cose che fino a ieri ho schifato e snobbato...e non riesco a spiegarmi il perchè! Ad esempio ho sempre odiato i rossetti....e cosa sto comprando ultimamente??? Rossetti, rosa per giunta!!! Ma continuiamo i regali...nel mio armadio vorrei...una bella felpona, di quelle belle, morbide, maxi...stile MyBoyfriend (anche perchè quest'anno è tutto in stile my boyfriend!!! Dunque andiamo negli armadi dei nostri ragazzi e svaligiamoli...!!!). Non ho mai amato lo stile sportivo, io e le tute viviamo in due universi paralleli, ma quelle felpe con le stampe più disparate, beh quest'anno le amo! Dunque aggiungiamole alla mia wishlist!


n°4



  • e per la serie....benvenuti in Lapponia...ecco la mia ossessione per quest'inverno!!! Una cosa che mi fa pensare subito a Sarinski e alla sua mania per le cose "pelose"!!! Beh io vorrei taaanto un bel giacchettino pellicciotto, degli stivali pelosi e per finire...i paraorecchie!!! E dire che il clima sudafricano della mia città non mi permetterebbe neanche di indossare gli UGG, ma io se ho freddo me ne frego e li indosso da Ottobre!!! Quella voglia di indossare un gilettino di pelliccia (ecologica naturalmente), gli stivaletti pelosi stile BigFoot, un bel colbacco che mi ricorda tanto il cappellino utilizzato da una mia compagna delle scuole medie (anche se ciò è un buon motivo per NON indossarlo!!!!) ...tutta quest'accozzaglia di pelo da indossare RIGOROSAMENTE singolarmente per non rischiare l'effetto orsacchiotto!!!


n°5

  • per ultimo, ma non in ordine di importanza...vorrei tanto La Neve.....!!! Quei grossi fiocchi di neve che cadono al di là della mia finestra, che dipingono le strade di bianco e in cui puoi rotolarti mentre gli altri costruiscono il più bel pupazzo di neve!!! Quanto vorrei vederla anche solo una volta fuori dalla finestra di camera mia...


Ecco qui, mio caro Babbo, mi sembra di aver detto tutto, se in caso avessi dimenticato qualcosa ti Tweetto o ti scrivo sulla bacheca di Facebook e nell'attesa di addobbare il mio albero con le palline rosa che tanto amo, ti mando un bacio e auguro tante care cose a te, ai folletti e alle dolcissime renne. 


xoxo
Ally

Potrebbe interessarti

9 Commenti

  1. I paraorecchie pelosi li ho appena presi da H&M :)
    Comunque fidati che la neve la vuoi una volta ma poi la odi. Come è capitato a me. Ero un'amante della neve ma poi ho capito che è solo una rottura in tutto e per tutto. Oggi c'è stata la prima nevicata qui da me. Ti assicuro che guidare alle 6.30 di mattina con il buio e la neve non è bello :)
    Per il resto, condivido i tuoi desideri :)
    Bacio

    RispondiElimina
  2. posso essere sincera? odio il natale, ma questo post è davvero carino :)

    RispondiElimina
  3. @linda anche io li avevo visti da Pimkie e mi sono tanto pentita di non averli presi, ma mi rifarò il prima possibile ;) per quanto riguarda la neve lo so, non è bellissimo vivere in una città innevata, però dai, almeno una volta vorrei assistere ad uno spettacolo del genere...

    @L'antipatica condivido l'odio, anzi più che altro l'ansia che si viene a creare in me in questo periodo...ma non ci posso fare niente, amo i regali...soprattutto quelli natalizi :D

    RispondiElimina
  4. Adooooooroooo questo post!! anche perchè molti dei tuoi desideri rispecchiano i miei, soprattutto la mega felpona lunga lunga.. :) e assolutamente un paio di jeans da strafaiga.. ^__^
    noi qui a Milano attendiamo la neve per questa notte... un bacione cara, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo post... voglia di natale!

    passa nel mio blog e partecipa al Giveaway prenatalizio, ti aspetto ;-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. post carinissimo :)

    http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ^_^ che desideri bellissimi!! Condivido le cose pelose e la felpona!! come la vorrei!!
    Il mac ce l'ho e ti consiglio di acquistarlo alla Fnac, è una catena di negozi tech con ottimi prezzi, soprattutto con offertissime Apple. Il mio semplice macbook bianco da 13 pollici l'ho pagato 799€ :D (io vendo computer e affini da 5 anni e negli ultimi tempi mi occupo anche di assistenza, mai visto un macbook scassato a livello software ;P)

    Bacissimi
    Momo

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte ragazze :D
    ma soprattutto a Momo ♥ quando dovrò comprare un pc o Mac (spero prestissimo) sicurò mi ricorderò di te ♥

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto come scrivi, per non parlare della grafica del tuo blog che mi ha subito rapita! Ti seguo (anche se vedo che è da un pò che purtroppo non scrivi :( )
    Passa dal mio blog, spero mi seguirai!
    Baci!!!

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.