{Prova su strada} Kiko Hair Shadow: Capelli pastello.
16.12.13
I capelli pastello sono un trend che ci portiamo dietro da più di un anno, ne avevo parlato anche in un vecchio post. Nell'opzione permanente, semipermanente e temporanea li abbiamo voluti, cercati e provati. Dall'America con furore, con i Color Bug e simili, sono arrivati sotto forma di colorazione, di mascara, di polveri o pastelli, ed oggi grazie a Kiko sono arrivati alla portata di tutti e di facile reperibilità.
Sbalordita, davanti allo stand del negozio Kiko, non sono riuscita a fare un passo indietro senza provarli, subito mi sono fiondata davanti quel packaging rotondo, bianco, totalmente affascinante.
Il set degli Hair Shadow, questo è il nome di questi pastelli per capelli, comprende tre sfere di tre differenti colorazioni, rosa, viola e azzurro, e l'Hair Fixer, il fissante per questa colorazione temporanea.
Sono colorazioni in polvere, come se fossero dei mega ombretti, ultra pigmentate che, passate accuratamente su una ciocca dei capelli, rilasciano la polvere colorando anche i miei capelli neri. Dopo aver massaggiato il colore, cercando di non levarlo, ci si spruzza sopra l'Hair Fixer, un fissante molto simile, se non uguale, ad una comunissima lacca per capelli. Essendo una polvere, molto simile ad un ombretto o meglio ad un gessetto, si leva con un solo shampoo...anche se... (c'è sempre un se)!
Come vi ho detto l'ho provato direttamente in negozio. Due volte. La prima volta ho provato il viola (bellissimo sui capelli scuri). Con una velina ho passato il prodotto su una ciocca e la colorazione era evidentissima, dopo qualche secondo ho spruzzato l'Hair Fixer ma il colore era andato quasi tutto via. Tutto quello che rimaneva era un timido colore leggermente accennato su una ciocca che è andato via dopo una piccola passeggiata e un timido shopping tra i negozi.
La volta successiva ho provato il rosa, senza spruzzarci su il fissante. Durata: pochi secondi.
Ecco, sicuramente la mia prova è stata molto frettolosa, ma ciò ha sviato l'acquisto del prodotto. Non ho provato però ha spruzzare prima il fissante e dopo il colore, ma le istruzioni dell'applicazione prevedono gli step che ho eseguito durante la mia prova su strada.
Kiko ha esaudito la richiesta del mercato italiano, ha proposto queste bellissime colorazioni. Purtroppo però la durata e la riuscita degli Hair Shadow non è stata soddisfacente. Ho letto alcune review sul web e molti concordano con le mie prime impressioni.
I nuovi prodotti Kiko per capelli sono un'edizione limitata: il prezzo dell'Hair Shadow è 8,90€ e dell'Hair Fixer 7,90€. Dei prezzi un pò altini anche solo per una prova prodotto.
Attendo vostre notizia se li avete provati o acquistati.
Love. A.
2 Commenti
Non mi hanno mai attirata molto, ora che so com'è l'effetto ed il prezzo altino credo proprio che non farò mai l'acquisto!
RispondiElimina😉
Simo.
I heard a lot of feedback about this tool and they are not very good, but I do not review your Vigee what would it somehow harmed
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI