#WeEatWorld: scatti golosi in giro per il mondo
31.5.14
Su instagram si sa che le mode vanno e vengono. C'è stato il periodo dei vertigo, dei piedi nudi sulla spiaggia, dell'after sex (si, pure quello), delle gambe-wurstel al mare (che aimè stanno per ritornare), dei gattini... chi più ne ha più ne metta.
Il social per eccellenza dei selfie porta sempre con se mode di scatti sempre diversi, ma tra i simpatici scatti di un gattino nascosto in una scatola o di uno smile creato con il cibo qualcosa di bello ed interessante fa capolino nei nostri feed Instagram.
Si tratta di un'idea di Melissa, una ragazza indonesiana che vive a Singapore. Con il suo iPhone e qualche filtro di vscocam (la app per le modifiche di foto più conosciuta) immortala i piatti tipici delle città che visita. Nello sfondo delle sue foto ci sono le città che hanno reso celebri i suoi spuntini, così sushi, donuts, cookies, thè e hamburger ci fanno fare un giro del mondo grazie a Melissa.
Inizia tutto con l'apertura del suo account instagram @GirlEatWorld l'11 Maggio 2014, in pochissimo tempo raggiunge migliaia di followers (più di 37 mila in 20 giorni) e tantissimi consensi.
Melissa ha così creato una nuova moda che, seguita dall'hashtag #WeEatWorld, sta spopolando in rete tra gli amanti viaggiatori. Ovviamente le emulazioni saranno difficilmente paragonabili all'originale.
5 Commenti
Che carina come idea
RispondiEliminadavvero bella come idea!
RispondiEliminaAlmeno un hastag meno tamarro di molti!
Chissà come funziona l'app vscocam.... Non ci sono recensioni...
RispondiEliminaL'ho provata, ci sono filtri gratuiti e altri a pagamento...devo dire che non mi soddisfa in pieno, non come afterlight. Forse vscocam è perfetta per foto ad alta risoluzione e con una buona luce...
EliminaChe idea carina!!! <3
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI