
Zuccari: Fordren Gambe & Microcircolo
3.8.15
Con l'estate e le passeggiate estive ci si rende conto di quanto la pesantezza alle gambe sia un problema, di quanto sia un bene bere molta acqua per superare il caldo e non arrivare assetati a fine giornata, di quando depurare e drenare sia utile al nostro organismo.
Ecco, in 31 anni io non mi sono mai resa conto che avrei dovuto ascoltare il mio corpo, fino a quando non ho conosciuto Fordren, la linea d'integratori multi-specifica di Zuccari, drenanti, depurativi e specifici per ogni problema delle donne.
Zuccari ha risposto alle esigenze delle donne sempre di corsa che devono far fronte a una dose quotidiana di stress. Quando arriva il momento di drenarsi e depurarsi, è importante poter aiutare l’organismo a eliminare le tossine in eccesso.
Le tossine sono elementi di scarto dell’organismo, distinguibili in due categorie: le tossine endogene, prodotte direttamente dall’organismo come risultato di stress e processi metabolici; le tossine esogene, derivanti da fattori esterni, possono dipendere da alimentazione scorretta, fumo e alcool.
Le tossine presenti in eccesso nell’organismo vengono dunque accumulate e trattenute in base alla loro conformazione, minando il benessere generale della persona.
Le tossine, inoltre, possono essere suddivise in idrosolubili e liposolubili. Quelle idrosolubili sono trattenute in acqua e possono causare ritenzione idrica e gonfiore; le tossine liposolubili, invece, sono trattenute nel tessuto adiposo e possono determinare un aumento della massa grassa.
Nel 2015 Zuccari ha sviluppato Fordren® per un’azione mirata contro i malesseri dell’organismo generati dall’accumulo di tossine.
Ogni Fordren® contiene la Formula Evoluta Drenante e Depurativa:
Caigua: drenaggio dei liquidi
Artemisia: funzione digestiva
Vite rossa: antiossidante/funzionalità del microcircolo
Equiseto: drenaggio dei liquidi
Cardo mariano: funzione depurativa
Fibra d’acacia: equilibrio della flora batterica
Magnesio: contribuisce all’equilibrio idrosalino
Come ho detto prima, Fordren è specifica per ogni esigenza, ecco perchè la linea si compone di prodotti diversi per diverse zone del corpo e oltre alla Formula Evoluta Drenante e Depurativa, ciascun prodotto contiene attivi specifici caratterizzanti:
con Rabarbaro per la regolarità del transito intestinale
con Gambo d’Ananas per il contrasto degli inestetismi della cellulite
con Mirtillo nero per le funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe)
con Rabarbaro
(e.s. std. 5% Reina) per la regolarità del transito intestinale,
Gambo d’Ananas
(std. Bromelina 250GDU/g) per il contrasto degli inestetismi della cellulite
Mirtillo nero
(e.s. std. 1% Antocianosidi) per le funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).
Io sto provando ad aiutare il mio microcircolo e eliminare la pesantezza dalle mie gambe utilizzando Fordren Gambe & Microcircolo.
Fordren® GAMBE & MICROCIRCOLO è l’integratore alimentare specifico donna che aiuta a drenare (con Caigua ed Equiseto), depurare (Con Cardo Mariano, Artemisia, Vite rossa, Fibra d’acacia e Magnesio) e agevolare la funzionalità del microcircolo (con Mirtillo nero).
Il mirtillo nero è la tipologia di mirtillo più utilizzata per le sue proprietà salutistiche. L’elevato contenuto di antocianosidi promuove un rafforzamento del tessuto connettivo dei vasi sanguigni (effetto vasotonico), favorendone tono ed elasticità.
Utile per drenare i liquidi in eccesso
e per depurare l’organismo, concentrandosi sull’area piedi caviglie, gambe e per avere un aiuto per rafforzare tono ed elasticità dei vasi sanguigni.
Basta sciogliere 10ml di prodotto in mezzo litro d'acqua e portarla con se tutto il giorno e consumarla anche a poco a poco durante la giornata.
Io non ho mai amato bere tanto durante la giornata, e Fordren mi ha aiutato anche in questo. Grazie a quei 500ml al sapore leggero di mirtillo, bere è un piacere, e spesso mi ritrovo a bere anche molta altra acqua perchè è come se Fordren mi avesse "aperto la sete". Ora bere mi è più naturale, arrivo a consumare anche un litro e mezzo d'acqua al giorno.
Oltre al fattore "bere di più", ho notato un netto miglioramento alle gambe. Non sento più la stanchezza, la pesantezza, riuscendo a stare anche 10 ore in movimento continuo senza sentire nessun fastidio o stanchezza.
L'effetto drenante c'è ma non è mai "inopportuno", non è da correre in bagno ogni cinque secondi, altrimenti addio vita fuori casa!
Con Fordren mi sento al sicuro, mi depuro e cerco di dare un occhio di riguardo alla microcircolazione, nella tranquillità di assumere un integratore naturale e di qualità, perchè Zuccari è un marchio che troverete in farmacia, parafarmacia o erboristeria (cercate il rivenditore più vicino sul sito).
4 Commenti
io ho preso un prodotto simile ma proprio non ce la faccio ad essere costante T_T l'ho abbandonato a sé stesso nel giro di qualche giorno <.<
RispondiEliminaperò devo dire che ora bevo almeno 2 litri di acqua al giorno! (e con 'sto caldo vorrei ben vedere auahahhah)
Ciao! Volevo chiederti se questo prodotto funziona anche contro ritenzione idrica e inestetismi della cellulite, o se devo puntare a qualcosa di più mirato. Grazie :)
RispondiEliminaContro la ritenzione idrica si perché comunque é un prodotto drenante. Peró per la cellulite c'é Super Ananas Slim, ancora più drenante perché a base d'ananas. Meglio ancora il Fordren Cosce Glutei e Cellulite, ma quest'ultimo non l'ho provato.
EliminaDai un'occhiata al sito Zuccari.com e troverai tutte le informazioni. :D
A.
Grazie, gentilissima!
EliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI