
Events: Alice Sabatini, la simpatica Miss che si fa i selfie.
1.12.15
La rivincita del capello corto è avvenuta in questo 2015, con l'elezione della più bella d'Italia, amante e portatrice sana del capello corto. Alice Sabatini, la diciannovenne alta un metro e un grattacielo, vista dagli occhi di una nanerottola come me, è la Miss che ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza che ha diviso le opinioni degli italiani proprio a causa di quel capello corto che molti non reputano idoneo ad una reginetta, è in realtà una ragazza semplicissima, allegra, dal sorriso sempre pronto, ma soprattutto bella!
Mi hanno pure detto che le assomiglio molto, forse saranno i colori, forse saranno i capelli...di sicuro non sarà l'altezza!
Mi hanno pure detto che le assomiglio molto, forse saranno i colori, forse saranno i capelli...di sicuro non sarà l'altezza!
I suoi occhioni castani sono incorniciati da quel taglio corto sulla nuca e lungo nel ciuffo, sistemato e mantenuto dalle sapienti mani dei parrucchieri Compagnia della Bellezza, sponsor ufficiale del concorso. Ed è proprio lo stile del suo taglio di capelli che esprime l'allegria e la voglia di fare di Alice. L'ho conosciuta venerdi 27 novembre 2015 proprio nel salone Compagnia della Bellezza di Giuseppe Rotilio (Corso Garibaldi 129, Reggio Calabria), che l'ha ospitata per un party insieme a tutti i suoi clienti.
![]() |
Facce da Miss: anche ad Alice infastidisce la lacca! |
Il pomeriggio è stato allegro e simpatico, e dopo qualche colpo di spazzola e una spruzzatina di lacca tra le sapienti mani di Giuseppe Rotilio, Alice ha dispensato tantissimi sorrisi ai fotografi e soprattutto alla foto con il nostro tatuaggio gemello (a cui si è aggiunto quello della simpaticissima Melania), cha ha voluto scattare con il suo cellulare per poi pubblicarla su Instagram (@alice.sabatini).
Ne abbiamo approfittato per fare qualche scatto simpatico, parlare dei significati dei nostri tatuaggi e dei suoi nuovi lavori artistici sulla pelle.
All'evento ho incontrato anche altre blogger, che in realtà sono due clienti del parrucchiere Compagnia della Bellezza Giuseppe Rotilio, ma che hanno approfittato dell'evento per conoscere la bella Miss Italia 2015: Domenica di Beauty Break, che avete già conosciuto in un altro post, e Giada di Fashion Break.
Con loro, inutile dire che è stato ancora più divertente e tra una foto con la Miss che ama rubare le macchine fotografiche ai fotografi per scattarsi i selfie e un pasticcino, blogger, fotografi e amici ci siamo riuniti per insegnare qualche parola in dialetto calabrese ad Alice mentre si stava "riggittandu" (riposando) sui divanetti in balcone durante un momento di pausa.
![]() |
Foto: Fashion Break |
Con lei il simpaticissimo Marcello Cambi, ufficio stampa del concorso Miss Italia, che segue le miss in tutta Italia e con cui ha un rapporto molto allegro e scherzoso.
E mentre penso di allungare i capelli, ma resto un'amante dei capelli corti, faccio solo una domanda alla bella Alice: "da quanto tempo hai i capelli corti?" lei mi ha risposto mostrandomi le sue fotografie da piccolina, una dolcissima mini Alice Sabatini sempre con i capelli corti.
![]() |
Un dettaglio del taglio di Alice Sabatini |
Il pomeriggio finisce con due palleggi con il pallone da basket che le ragazze dello staff di Giuseppe hanno regalato ad Alice e con un mini balletto di latino americano tra Giuseppe e Alice.
Guardate il video dell'evento dello studio New Vision e se volete conoscere anche voi Alice Sabatini, seguite i centri Compagnia della Bellezza perchè credo che Alice andrà a trovare tutti i parrucchieri che hanno seguito le Miss a Jesolo.
Ringrazio Giuseppe e tutto il suo simpaticissimo staff per averci fatto sentire come a casa nostra durante questo party con la Miss (tutte le foto ufficiali qui).
Location: Compagnia della Bellezza - Giuseppe Rotilio (Corso Garibaldi 129, RC)
0 Commenti
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI