Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

21.4.16

Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

E' passato più di un anno dal post in cui vi svelavo una mia nuova ossessione, ed oggi eccomi qui nel turbine di un tunnel da cui non si vede uscita (se non per alcuni brevi periodi).

Le candele più profumate, colorate e per tutte le tasche e necessità sono ormai entrate di diritto nello shopping quotidiano per il quieto vivere della mia anima.

Quando accendo una Yankee Candle la mia mente si rasserena, vengo cullata dalla fragranza che brucia in quella jar o che si scalda lentamente sopra la fiamma del bruciatore che illumina soavemente la stanza.

Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

I colori e i profumi delle candele Yankee Candle emanano ricordi ed emozioni, profumi che allietano la casa in ogni periodo dell'anno: fragranze fresche per l'estate, dolci per i più golosi, fiorate o perfette per festa.

Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

Nel tempo ho collezionato molte Yankee e provato i must have e le nuove fragranze, adattandole alle mie necessità. Le mie nuove arrivate e subito entrate nelle preferite sono Peony, Verbena e Vanilla

Le mie preferite di sempre ormai le conoscete tutti, Snowflake Cookies, Vanilla Cupcake e Summer Scoop.

Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

In realtà, però, amo molto cambiare e ovviamente adattare le fragranze alla mia giornata. La mattina, ad esempio, o dopo le pulizie, amo circondarmi dal profumo di pulito, quindi faccio bruciare sul bruciatore Soft Blanket, Clean Cotton, o Lavanda.

Una fragranza amata anche in famiglia è Sicilian Lemon, il profumo dei limoni di Sicilia invadono la casa e eliminano gli odori dalla cucina lasciando quella dolce fragranza frizzantina donata dagli agrumi della regione aldilà dello Stretto.

Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

Ultimamente ho rivalutato i sampler, che amo lasciar sciogliere nel bicchierino o tagliare e bruciare nel bruciatore, infatti nella mia raccolta si sono aggiunti Lemongrass & Ginger, Aloe Water, Pink Sand, Moonlight e il dolce e rilassante My Serenity.

Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

Quando entro in un negozio Yankee Candle vengo invasa dai profumi e dai colori, amo scegliere la fragranza lasciando ispirare dal nome o dal profumo, ma spesso tra i miei lettori c'è chi non ha un rivenditore nelle vicinanze e preferisce comprare online.

Uno dei siti italiani su cui fare riferimento per acquistare le candele Yankee Candle è Farmateca.it, uno shop online di prodotti per la cura del viso e del corpo, che ha recentemente implementato una sezione del sito interamente dedicata al mondo Yankee Candle (offerte, accessori, fragranze del mese).

Yankee Candle: nuove fragranze e le mie preferite.

Se anche voi amate le Yankee Candle, scrivetemi nei commenti la vostra fragranza preferita, perchè sono curiosissima di provarle tutte (anche se sono tantissime!!!)

Hai una Jar e vuoi pulirla per riutilizzarla come porta rossetti o porta oggetti??? Leggi il post
{TUTORIAL} DIY: COME PULIRE E RICICLARE UNA JAR YANKEE CANDLE.

Altre info sulle Yankee Candle nel post YANKEE CANDLE: LA MIA NUOVA OSSESSIONE.

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  1. Lo sapevo che non sarei dovuta entrare a leggere :D
    abbiamo gusti molto simili, io mi sbizzarrisco con le tarte ( le mie preferite sono Soft Blanket, Lemon Lavander e Clean Cotton) A natale mi sono regalata la mega jar Winter Glow che ancora ho ed è deliziosa. Conto di passare presto a sniffare le novità, mi stuzzica soprattutto verbena *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo le tarte, ma le jar hanno un fascino tutto loro! Le terrei accese 24h per fare emanare tutto il loro profumo! Verbena è meravigliosa se ti piacciono i gusti fiorati!!!

      Elimina
  2. Chi non ha in casa e adora profondamente Yankee Candles?
    Eppure ho una domanda da farti: quanto durano ma soprattutto riesci a sentire l'odore dei sample (o votivi, come li chiamano loro?). Io ho provato a farli sciogliere in un bicchierino, proprio come te, ma non riesco a sentire nulla, è un problema solo mio o c'è qualcosa che non va in generale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno una fragranza meno intensa delle tarte, quindi se sei abituata ad usare le tarte sarà difficile abituarsi ai sampler. Se posso darti una piccola idea, prova a tagliare il sampler in 3 parti o di più e fai sciogliere la cera in un bruciatore, proprio come le tarte! Io faccio così se voglio una fragranza ma non riesco a trovarla in versione tarte ;)

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.