
Maybelline: Vivid Matte Liquid. Siamo #matteabbastanza?
13.6.16Tutte abbiamo una mania che ci rispecchia, siamo accumulatrici seriali di scarpe, discotecare croniche, stalker ossessive. Maybelline lo sa, e per l'occasione ha creato la Ruota delle Pazzie. Siamo matte abbastanza per i nuovi Vivid Matte Liquid? Secondo me si, basta scoprirli insieme e scoprire cosa ha riservato Maybelline per le rossetto-lovers!
E' stato difficile scegliere la mia "pazzia" sulla Ruota di Maybelline: sono una Serie TV Compulsiva, una Selfie Dipendente e, a volte, una Stalker Ossessiva!
Vi potrei raccontare le notti davanti la TV per seguire intere stagioni di Orange is the new black (oddio, non vedo l'ora che ricominci!), con la mia copertina e le gallette di riso alla marmellata perchè i pop corn sono troppo mainstream. Oppure le tattiche di stalking incrociato sui tutti i social per scoprire dove il fratello-dell'amica-della cugina-di mia cugina sia andato a ballare sabato scorso, dello screenshot della chattata da inviare a tutti gli amici (che ci possiamo fare, siamo donne...).
Ma da quando ho Snapchat (+nycanwait) il mio passatempo preferito è uno solo: i selfie con tutti i filtri più stupidi!!!
Gattini, cagnolini, e nonnine fashion...ormai mi ritrovo a snapchattare anche la mia maschera al caffè! La mia tattica preferita? Indossare il rossetto perfetto e fare una faccia buffa davanti all'obiettivo!
Per il mio selfie da vera matta ho scelto il nuovissimo Vivid Matte Liquid (40 Berry Boost) una delle nuovissime 7 nuance di Maybelline NY che stanno stregando tutte le amanti di rossetti come me!
I Vivid Matte Liquid di Maybelline sono i lipstick ideali per tutte quelle volte in cui le labbra naturali non sono abbastanza!
Un colore pieno, estremamente brillante, un colore intenso sulle labbra per portare il rossetto ad un livello successivo!
La sua particolarità è la sua texture semi-matte vellulata. Il colore è pieno e coprente, si asciuga come un rossetto matte ma lascia le labbra morbide e confortevoli. Ideale sia per chi ama i rossetti matte, sia per chi preferisce quelli più cremosi.
La sensuale, cremosa texture di Vivid Matte Liquid è così particolare da poter convertire anche le più convinte sostenitrici del gloss.
La sua formula anti-secco si applica facilmente e il rossetto rimane sempre al suo posto. Basta una sola passata, senza eccedere con il prodotto, per delle labbra perfette.
Il suo applicatore Hi-tech Flexor ha una punta ultra morbida ed inclinata. E' perfetto per definire i contorni delle labbra durante l'applicazione e per depositare soltanto la giusta quantità di pigmenti semi-opachi.
![]() |
40 Barry Boost // 20 Coral Courage // 50 Nude Thrill // 30 Fuchsia Ecstasy // 05 Nude Flush // 15 Electric Pink // 35 Rebel Red |
La cosa che più adoro di questo rossetto è la facilità di stesura, cosa che spesso non riscontro in questa tipologia di rossetti liquidi. Il colore è davvero pieno con una sola passata e la punta dell'applicatore è semplice da usare anche per definire i contorni delle labbra: basta dosare bene il prodotto per non fare danni.
Ovviamente questi rossetti non devono essere scambiati per tinte labbra, cosa che il packing potrebbe far sembrare.
Colori ricchi, copertura incredibile e sensazione di comfort garantita.
Le colorazioni disponibili di Maybelline Vivid Matte Liquid sono 7 e vanno da due nude, uno più rosato e uno meno, fino a passare dal fuchsia alle varie sfumature di rosso:
I colori sono molto belli, non seccano le labbra, anzi le rendono otticamente più polpose...per non passare inosservate!!! Le vostre labbra attireranno like su Instagram! Assicurato!
Non hanno la durata di una tinta labbra (anche perchè non lo sono) ma durano abbastanza sulle labbra.
I miei colori preferiti sono tanti, i due Nude (05 Nude Flush e 50 Nude Thrill) eleganti e perfetti per tutti i giorni, ma anche 40 Berry Boost, un rosa scuro ma brillante, e ovviamente 35 Rebel Red....insomma, non saprei scegliere il mio preferito!
Se siete #matteabbastanza e rossetto addicted come me, non potete perdervi i Vivid Matte Liquid Lipstick!
Info: Maybelline - Vivid Matte Liquid - prezzo consigliato: 7.90€
2 Commenti
Nude flush e berry boost hanno il mio nome scritto sopra *___*
RispondiElimina40 Barry Boost e 05 Nude Flush sono i miei preferiti! Ma che foto meraviglioseeeeeeeeee!!!!!!!
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI