Millefiori Laundry. Lo stile ha il suo profumo.

10.6.16


Quando alcuni momenti della nostra quotidianità diventano speciali, allora tutto intorno diventa tutto molto più bello.
Quando ho conosciuto Millefiori Milano, linea di detergenza e profumi per tessuti, ero perplessa: come può, uno come me che stira 2 volte l'anno e che non distingue un detersivo da un ammorbidente, amare dei prodotti così. Ma quando ho aperto le confezioni ho capito che quei profumi mi avrebbero accompagnato in un'esperienza sensoriale diversa.

Le raffinate e inconfondibili fragranze Millefiori Milano inebriano i tessuti: Laundry è la sintesi perfetta dell'esperienza del profumo dedicata al tessile.

Una vera propria esperienza di benessere capace di fermare il tempo e in grado di farci vivere l’emozione di un profumo esclusivo e delicato sprigionato dai tessuti: Millefiori Laundry non è semplicemente una linea di prodotti, ma una parentesi quotidiana in cui sarà possibile essere avvolti da inconfondibili note olfattive pensate per inebriare con soffice delicatezza i nostri capi. 
Le cinque esclusive fragranze, infatti, ci accompagneranno attraverso un’avventura affascinante e rigenerante, perchè appositamente create per coniugarsi con il mondo del tessile in modo discreto e persistente, e ci regaleranno eccellenza e qualità in tre diversi momenti: nel lavaggio, nella stiratura e nel riporre la biancheria nell’armadio o nei cassetti.


Per soddisfare gli olfatti più fini, Millefiori propone per Laundry cinque fragranze appositamente pensate per il mondo del tessile: Ocean Wind, che coniuga muschio bianco, profumi indonesiani e vaniglia del Madagascar, Jonquille, distinta per note dolci e fruttate, Cascata di Glicine, che miscela sapientemente bacche di vaniglia, fragoline di bosco e chiodi di garofano, Perla, capace di evocare eleganza e raffinatezza grazie al connubio di fini petali di rosa, noce moscata e classiche note legnose, e Lavanda, il classico profumo di pulito che richiama i delicati sentori di un’estate provenzale.


Io ho provato Perla, che con la sua elegante fragranza mi ha stregata.
La prima volta che ho utilizzato il detergente per tessuti Millefiori Laundry è stato per la mia maglia del lavoro. 
Per tutto il giorno ho sentito addosso un profumo di pulito, buono come il bucato appena raccolto. Non riuscivo a capire da dove provenisse quel profumo di buono: non avevo cambiato deodorante, e nemmeno profumo...poi ho capito!
Da quel momento il flacone del detergente Perla è sempre a portata di mano per il mio bucato quotidiano!

Ho notato anche che i colori dei vestiti restano sempre perfetti e brillanti, nota obbligatoria per chi ama il proprio abbigliamento! Il Detergente Perla è ideale sia per il bucato a mano che in lavatrice, anche se io lo uso di più per il bucato a mano quindi non posso dirvi la differenza con il lavaggio in lavatrice.


Millefiori Laundry è in grado di donare piacevoli sensazioni ai vestiti e alla biancheria attraverso cinque differenti prodotti: 
- il Detergente e l’Ammorbidente, racchiusi in un’elegante bottiglia dal design minimal, avvolgono il bucato in un abbraccio di freschezza e delicatezza, assicurando un’esperienza sia olfattiva che tattile, grazie proprio alla morbidezza che questi prodotti conferiscono ai tessuti. Entrambi, inoltre, sono dotati di un tappo in ceramica da utilizzare come pratico dosatore, un dettaglio prezioso che li rende ancora più eleganti e funzionali; 

- l’Acqua profumata da stiro, ideale per inumidire il bucato prima dello stiro, con solo poche nebulizzazioni aggiunge un tocco di personalità ed un gradevole profumo ad indumenti e biancheria; 

- il Nebulizzatore per tessuti, da utilizzare sia sulla biancheria che su tutti i tessuti di casa per conferire un tocco di profumo; 

- le Tessere in gomma profumata, una pratica soluzione per profumare vani di piccole dimensioni, consentono di diffondere una piacevole sensazione di freschezza e sono ideali da posizionare nei cassetti o negli armadi.


Dopo il cambio stagione ho cambiato il deodorante per armadi e ho, ovviamente, appeso la Tessera in gomma profumata Perla. Dopo qualche mese, ancora, apro l'armadio e la sua meravigliosa fragranza mi invade!

Quando voglio rinfrescare il profumo sui vestiti, spruzzo una leggera scia di Nebulizzatore e, qualche volta, lo faccio anche nel cassetto dell'intimo e dei pigiami! Ormai sono in fissa con questo profumo!

Ma poi, vogliamo parlare del packaging? Il detergente ha il dosatore in ceramica: effetto casa-Pinterest assicurato! E tutti i flaconi sono accompagnati da un nastrino.


Grazie ai pratici prodotti e alle fragranze ricercate, Millefiori Laundry è la risposta per chi vuole godere di un’esperienza unica attraverso profumi dalle note olfattive pure, fresche e delicate sprigionati dolcemente dai tessuti di casa e dall’abbigliamento.

Potrebbe interessarti

1 Commenti

  1. great work..i just follow your blog.
    Greetings from Greece.
    www.beautyisallaround6.blogspot.gr

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.