
Etichettatrice Brother PT-H100LB: il tuo personal organizer.
22.11.16
Quando abbiamo voglia di riorganizzare la nostra vita, quando abbiamo bisogno di rimettere in ordine il nostro ordinario, quando siamo sommersi da grovigli di accessori e non troviamo più il nostro preferito, abbiamo bisogno di una piccola Marie Kondo che ci dia una mano. In realtà l'organizzazione delle piccole cose che quotidianamente utilizziamo è molto molto semplice, basta avere una piccola amica colorata e un pò di creatività!
L'amica di oggi è l'etichettatrice Brother P-Thouch H100LB, che con le sue etichette adesive, i suoi disegnini e decorazioni, ci aiuterà nelle piccole, grandi imprese quotidiane.
Grazie alle etichettatrici Brother, ogni cosa avrà il suo posto e ogni posto avrà la sua cosa: dalla cucina all'armadio avrai tutto organizzato e perfettamente in ordine, con semplicità e praticità.
Si tratta di un prodotto semplice da utilizzare e molto divertente con cui creare etichette eleganti o creative di diverse dimensioni. Grazie alla funzione “Design Automatico” questo modello offre etichette preconfigurate con cornici e simboli. In più oltre a numeri, lettere e simboli comuni, l’etichette adesive possono essere personalizzate modificando la grandezza del testo, il carattere (bold, italic, verticale, sottolineato) e aggiungendo diverse decorazioni.
Il display è semplice da leggere e permette di vedere l’anteprima di stampa, mentre i tasti, morbidi al tatto, consentono di scrivere più in fretta e in modo più preciso.
I nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie grazie al pratico sistema “easy peel”. Inoltre, garantiscono una lunga durata grazie all'esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all'acqua e alla luce solare. Le etichette Brother sono progettate per durare, infatti quelle che ho usato su barattoli di vetro o ceramica sono rimaste intatte anche dopo il lavaggio in lavastoviglie!!!
Per la vita frenetica dei bimbi sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiali sportivi o scolastici.
Le etichettatrici Brother sono un piccolo gioiellino tecnologico da tenere sempre in casa! Da usare per organizzare il makeup, l'armadio, i gioiellini, la dispensa o per decorare e personalizzare penne, quaderni o astucci.
Come ricorderete ho già organizzato tutta la mia zona bijoux e makeup, ma anche in famiglia sono stati stregati dalla facilità di utilizzo della P-Touch Brother PT-H100LB, quindi mi sono ritrovata la dispensa e la cucina con le spezie etichettate, i barattolini dei semi per le ricette di mia madre con le etichette apposte, i barattoli del sale e dello zucchero per non confonderli...fino all'uso più disparato di mio padre per le etichette del citofono per il condominio!!!
Insomma, la mia famiglia non può farne a meno...scommetto anche la vostra!!!
L'etichettatrice Brother PT-H100LB è un'ottima idea regalo di Natale, costa solo €17.90 ed è disponibile sia sul sito Brother che in tutti i punti vendita di tecnologia!
INFO Brother.it
1 Commenti
davvero utilissima
RispondiEliminabuon mercoledì, un bacione
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI