GlossyBox Maggio 2012

5.6.12

Vi avviso, in questo post parlerò della Glossy Box di Maggio, quindi chi non l'ha ancora ricevuta, chi non ha voglia di conoscere i prodotti che contiene, chi vuole mantenere l'effetto sorpresa, scappi via, ORA!

Il mio compleanno si avvicina sempre di più (è giusto giusto domani) e quando ho saputo dello sconto sulla GlossyBox di Maggio non ho potuto pensarci su due volte.

Diciamo che Laura di The Old Pink Room mi ha tentato.
Ci siamo dette:
"lo facciamo?"
"ma si, per una volta.."
"c'è pure lo sconto"
"ok dimmi quando la fai"
Ho preso subito in mano la postepay ed ho ordinato.
Oggi finalmente è arrivata, la mia prima Glossy Box, la mia prima scatola a sorpresa ricca di trucchi e prodotti beauty.

Sembrava di scartare le vecchie buste a sorpresa di quando ero piccola. Solo che qui c'era una scatola elegante, il solito Signor Bartolini con cui ormai siamo amici...e mia madre accanto che toccava tutto e chiedeva  informazioni:
"Aspetta mamma devo fare le foto"
"Foto? Che foto?"
"Per il blog, mamma"
...
"Come si chiama? Brogr?"
"Blog, Blog mamma"
Apro la scatola e un profumo riempie la stanza...profumo di fiori, di creme, di trucchi...profumo di ossessione!!!

Ovviamente non posso nascondere che mi sono spoilerata prima che mi arrivasse la box. Non ho potuto resistere. Ho sbirciato blog, siti, foto...non riuscivo a mantenere l'effetto sorpresa. Ero contenta delle box delle altre, magari preferivo un colore piuttosto che un altro. Ma aprendo la mia sono rimasta ancora più entusiasta.

La mia box comprende:
  • Rossetto Isadora Jelly Kiss
  • O'Right Champagne Rose Oil
  • Kryolan Satin Powder
  • Kit Blumarine Innamorata
  • Eucerin Sun Creme Gel

Il rossetto Isadora Jelly Kiss nella colorazione Merry Berry n59. Un rossetto semi-trasparente dalla formulazione in gel per donare colore e idratazione alle labbra. Un bel colore rosso lampone, dal finish morbido e modulabile con più passate. Nella chiusura si può sentire la forza di una calamita, utilissima per chi porta i rossetti nelle borsette - 4gr (20,25€).


O'Right Champagne Rose Oil. Miscela di oli essenziali, ideale per capelli sfruttati e trattati chimicamente. Un olio da mettere sulle punte dopo lo shampoo al profumo di rosa - 15ml (9,90€).
E' disponibile sia in versione 15ml che in quella di 100ml (29,90€)


Kryolan Satin Powder. Polvere micronizzata perfetta come ombretto, punto luce e polvere colorata. E' un color pesca molto luminoso, lo vorrei provare anche come illuminante sopra gli zigomi. Per l'estate credo sia fantastico nonostante io non usi ombretti shimmer - 3gr (11,26€).


Una morbida bustina dorata conteneva il kit Blumarine Innamorata:
  • il campioncino del profumo Innamorata (il classico campione delle profumerie); 
  • My Body Lotion. Crema corpo leggera e idratante - 30ml;
  • My Bath Gel. Mousse cremosa e ricca che deterge delicatamente la pelle, preparandola ad accogliere i benefici effetti della crema corpo - 30ml.

Eucerin Sun Creme Gel 25spf. Sistema di protezione solare a tre dimensioni: fisica organica e biologica, con aggiunta di AGR e Vitamina E. Non chiedetemi cosa sia l'AGR però! Serve anche ad evitare le allergie solari. Purtroppo la confezione è di 10ml, basterà solo per il viso..!


Quasi tutti full size.
Gli unici campioni sono i prodotti Blumarine e il solare Eucerin.

Devo dire che sono molto soddisfatta. Mi piace quasi tutto ma non continuerò l'abbonamento. Noto che molte altre ragazze hanno avuto tanti problemi con spedizioni e prodotti mancanti o ripetuti. Non vorrei rischiare di trovarmi in certe situazioni.
E poi... era giusto per il mio compleanno!
-Mi meraviglio che non mi abbiano mandato prodotti antirughe-
love Ally

Potrebbe interessarti

18 Commenti

  1. Abbiamo ricevuto la stessa box, ho apprezzato particolarmente la polvere Kryolan, quando sono riuscita a provarla meglio sono rimasta molto colpita.
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo particolarmente gli ombretti shimmer ma devo dire che è molto bella...la proverò come illuminante sugli zigomi e su punti strategici!
      Forse per il rossetto avrei preferito il rosa scuro, ma non mi lamento :D

      Elimina
  2. Secondo me hanno mandato a tutti la crema solare e il profumo!

    Io l'ho avuta solo ieri e non ho provato solo lo shampoo e il balsamo besitos.

    Ma come si mette la polvere kryolan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente volevo dire che ho provato solo lo shampoo e il balsamo ma sono dal cellulare e faccio danni!

      Elimina
    2. Solare e profumo credo siano fissi per tutti perchè saranno sponsorizzati per le nuove uscite.
      Io non vedo l'ora di provare l'olio. Amo gli oli per i capelli, sono la cosa che uso di più per il dopo-shampoo.
      La polvere andrà messa con il pennellino, forse??? ora che mi ci fai pensare ha quel buchino...magari per usarla su un pennello più grande si può utilizzare il tappo...non saprei, ancora non l'ho provata. Mi hai messo un forte dubbio, sappilo!!!

      Elimina
  3. sei stata fortunata, io invece ho ricevuto una box orrenda...infatti non la prenderò mai più! Vorrei provare, invece, la SugarBox! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu cosa hai ricevuto??? La Sugar Box è appena uscita, secondo me bisogna sempre attendere che si perfezionano nei prodotti, così magari da avere cose che fanno per te..

      Elimina
  4. bellissimo post, osno sempre alla ricerca di questo genere di informazioni, e il tuo e' fatto molto bene, ti seguo anche su bloglovin, se ti va di ricambiare ne sarò felice, elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo :D ho ricambiato il follow :)

      Elimina
  5. ma che bei prodotti...e che blog carinissimo!!! complimenti ti seguo volentieri e se vuoi ricambia =) charlieintovogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. A parte Eucerin, questa Glossy mi sarebbe piaciuta...però mi sono disabbonata dopo tante delusioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho letto in giro delle molte delusioni... mi dispiace perchè l'idea è carina per chi ha voglia di provare cose nuove

      Elimina
  7. Molto carino il tuo blog , ti seguo con piacere !
    Se ti va di ricambiare passa da me :-)

    RispondiElimina
  8. Adoro i tuoi post! Leggerli mi rilassa sempre ^-^
    Da quanto ho sentito in giro ti è andata davvero bene con questa Glossybox, hai ricevuto dei prodotti fantastici!

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/
    Giada :*

    RispondiElimina
  9. adoro il servizio glossybox!
    sono una tua follower, unisciti anche tu al mio blog!!
    misspeony

    http://www.armocromia.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.