Monday Inspiration: Vintage
27.6.11Non vi è mai successo di avere un giorno, un periodo, un mese, la voglia di vivere in una casa dall'atmosfera in stile vintage provenzale? Di avere vestiti, accessori e oggetti che richiamano la ricercatezza e il lusso della corte di Maria Antonietta... beh questo è il mio periodo!
Non l'avrei mai detto che ora come ora la mia ambizione sia di trasformare la mia cameretta rosa baby in un'elegante regno del vintage; un luminoso bianco, un delicato color cipria e un'inebriante profumo di fiori, vorrei che potessero invadere il mio "regno"... nell'attesa di un miracolo, appunto le mie photo-inspirations.
Love. ♥ Ally
6 Commenti
Adoro quel film...!
RispondiEliminaBaciiii...
anch'io ho cambiato colore alla mia camera l'anno scorso, ed era rosissima. Adesso devo ancora finire di decorarla, non so cosa appendere alle pareti, sono un po' spoglie... magari prenderò spunto da questo post!
RispondiElimina@Laura
RispondiEliminaquando ho proposto a mia madre di cambiare colore e stile alla mia camera mi ha risposto: "ma non pensi invece di sposarti e di andartene???" ...dolce mammina che non ce la fa più a vedermi per casa XD
Ottima scelta di foto. L' anno prossimo cambierò casa e sto raccogliendo foto di ispirazione e questo genere è quello che preferisco <3
RispondiEliminaps. bella la nuova grafica :)
@Ally A me invece Madre dice di stare qui con lei... pensa te! beh, cmq io non ho neanche il moroso, quindi non credo mi sposerò per parecchio tempo!
RispondiEliminaio adoro la canzone e casa mia è tutta così shabby
RispondiEliminahttp://sognifattiamano-sognifattiamano.blogspot.com/
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI