Happy 3rd Birthday New York can wait...

29.5.13


Impegni universitari e personali mi stanno tenendo lontana dal blog, ma oggi non potevo non ricordare questo giorno.

Oggi NEW YORK CAN WAIT... festeggia TRE anni! 
E quindi forza, andiamo ad ingozzarci di cupcakes, macarons e muffins di ogni genere!

Sono stati tre anni fantastici, grazie a voi. Voi che mi leggete, voi che mi commentate e voi che mi supportate (e sopportate) sui social. Voi che credete in me, voi che vedete in me qualcosa che, forse, neanche io riesco a vedere... Quindi un pezzo di torta, ed un pezzo di cuore, va a VOI, miei amici, miei lettori, miei followers.

Grazie di cuore.
Love.
A.

Potrebbe interessarti

10 Commenti

  1. Auguriiii!! Caspita, tre anni sono tanti!! Sì, sì, io festeggio con un muffin con ripieno alla nutella!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno NYCW <3
    *alzo il mio mug rosa confetto e faccio un brindisi al caffé per te*

    Eleonora ♡ Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  3. Bhe che dire allora?.... AUGURONI (ottima occasione per sbafarsi delle tic tac alla fragola.... alla tua salute ovviamente)!

    RispondiElimina
  4. Auguri carissima !!! Il tuo blog cresce ed è sempre fonte di ispirazioni e post stupefacenti :D :D Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Tu sei una delle persone più belle che abbia conosciuto grazie a twitter e al blog <3, una di quelle che mi divertirei come una matta a frequentare anche "dal vivo" ! Tantissimi auguri tesoro, il tuo blog è originale come pochi, adorabile e sta crescendo proprio bene, eheh ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  6. Augurissimi!!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Auguri al blog e complimenti a te!:)

    RispondiElimina
  8. happy bday New York can wait!
    Kisses xoxo
    Camelia

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte!!!!!
    Un bacione enorme.
    A.

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.