Neon Mania. Da usare con cautela!

28.5.12

Neon mania

Non facciamo in tempo ad abituarci ad un nuovo trend che già ci ritroviamo circondati da altre novità.
Io che con un netto ritardo fashion, causa esami e causa paura prova costume, ho comprato solamente ora un pantalone color menta e una magliettina color cipria, come il trend pastello impone, mi ritrovo a desiderare totalmente l'opposto.
Di cosa parlo? Il NEON.
Su quest'argomento potrei parlarne per ore ed ore. Magari di quando nel lontano millenovecento...(blablabla) mi ritrovavo ad indossare una gonnelina stretch giallo neon, o quando (più recentemente) comprai una canotta in lycra rosa neon. Apparte il fatto che nella mia vita da Baby Ally ho fatto davvero degli orrori fashion, ma chi non ha mai commesso un reato del genere nell'adolescenza? Ma lasciando perdere le storie personali, ricordo che a quei tempi quelle magliettine che sbrilluccicavano di luce propria, non è che stavano ben bene a tutte eh.

Giusto 2 giorni fa mi sono diretta a fare shopping per cercare i miei jeans color pastello. Non ero certa della riuscita sul mio sedere non proprio taglia 42. Son passata prima da Pimkie e grazie ai loro jeans mi è presa la depressione da "prova costume". Sono uscita dal negozio dicendo che non sarei andata al mare quest'estate e che dovevo fare digiuni per perdere qualche chilo. Grazie Pimkie, grazie.
Non mi sono data per vinta e, dopo esser passata da Bershka, vado da Zara. Cercavo i miei jeans menta nel reparto bambini (ehh beh beh io son nana..) ma purtroppo non c'erano, son dovuta ricadere sul reparto TRF. E dopo aver cercato il colore, la taglia e il modello giusto, finalmente li ho trovati! "Ora sono fashion" mi sono detta. Mentre uscivo però ho notato che TUTTI, ragazze, donne, bambini e cagnolini, avevano in mano almeno un capo neon, precisamente giallo neon. Maglioni in particolare.
Oltre ad essere ricaduta nel tunnel del nuovo trend, ed essendomi resa conto che sono un pò in ritardo sul vecchio color menta, mi sono chiesta.. "ma io indosserei mai un maglioncino o una maglia fluorescente/neon???"

Amo questi colori sgrangianti, finalmente una moda colorata, allegra, che possa colorare le città in quest'estate 2012. Ma io dico. I maglioncini neon? Scherziamo? Capisco borse, scarpe, accessori, smalti...capisco tutto, in piccole parti...ma maglie e maglioncini NO! Che dobbiamo farci scambiare per gli omini dell'ANAS??? Vedo sul web veri e propri semafori ambulanti, con tutti i colori neon possibili ed immaginabili, tutti insieme! Vi prego ragazze, guardatevi allo specchio prima di uscire e vedete se DAVVERO volete uscire con quel maglioncino fluo!

Io desidero, voglio, amo, una borsa neon. Giallo Neon in particolare. Nel collage sopra come vedete ho messo la foto della mia adorata Vale di Fashion and Cookies. Quella borsa la adoro!!! E' così che la voglio! Forse forse forse ho trovato un posto nella mia città in cui potrei trovarla, se questa cosa s'ha da fare ve lo farò sapere..

Nel frattempo mi godo i miei pantaloni menta ♥
Anche se inizialmente li preferivo gialli...


Che poi io ho dei sandaletti rosa neon da qualche anno... io son fashion dentro ahahahah
Love Ally

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  1. Anch'io odio Pimkie, mi fa entrare tutte le volte in depressione. Poi sono alta quindi già le taglie è raro che le trovi, mettiamoci anche il fisico non del tutto asciutto e via ... disperazione totale!
    Sui maglioncini neon penso che finalmente abbiamo fatto una versione fashion dei giubbotti catarifrangenti .. era l'ora XD !

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    Giada :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vedi non ci avevo pensato a questa nota positiva...direi che potrebbero essere utili per i ciclisti notturni :D

      Elimina
  2. Ciao cara, innanzitutto tante congratulazioni per il dominio .net ! Il collage è bellissimo, mi sento onorata di farne parte con la mia borsa neon ! Sei dolcissima oltre che super brava ! Un bacio enorme e...a presto ;)) Vale

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesorina grazie mille, da oggi si fa seriamente :)
      Adoro te e la tua borsa neon (e il tuo armadio intero) quindi questo è il minimo!
      Un bacione

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.