DIY Glitter Polish
13.7.12Finalmente torno a proporvi un nuovo tutorial fatto da me. Questa volta si parla di unghie!
Molto spesso mi capitava di voler indossare uno smalto "sbrilluccicoso" e glitterato ma non riuscivo mai a trovare quello giusto. C'era quello che lasciava pochi glitter, quello ad effetto "metallico" ma con glitter così minuscoli da non riuscire nemmeno a vederli e quelli che...non trovavi mai nei negozi! Allora prendendo spunto da The Beauty Department ho preso dei vecchi glitter che utilizzavo per nail art o per un trucco "sobrio da capodanno" e ho creato il mio smalto glitterato.
Gli step sono semplicissimi. Avrete bisogno soltanto di uno smalto trasparente o leggermente glitterato (non pieno altrimenti non vi entreranno i glitter), glitter e un pezzo di carta o carta da forno.
Arrotolate la carta formando un cono e inseritela nella boccetta, versate i glitter nell'"imbuto" creato cercando di non inserirne troppi. Quando raggiungeranno il bordo della boccetta, agitate lo smalto così che possano amalgamarsi. Se volete uno smalto ancora più glitterato, ripetete l'operazione!!!
Smaltatevi le unghiette e aggiungete un top coat!
Ecco a voi uno smalto per passare inosservate!!!
Le smalto addicted sanno quanto sia difficile levare gli smalti glitterati, ma ovviamente io vi vengo in aiuto. Leggete il tutorial per creare il leva smalto in boccetta in pochi minuti leverete tutti i glitter senza fare danni! Per pulire la spugna e togliere tutti i glitter rimasti nella boccetta, lavatela sotto l'acqua calda!
Ed ora andate tutte a fare una bella manicure
Love ♥ Ally
3 Commenti
Tesoruccio questo tutorial è geniale e l'effetto è molto bello ! Sempre bello leggere i tuoi post, un bacione !
RispondiEliminaFashion and Cookies
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo tutorial tesoro :) io l'ho fatto verde :D
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI