C'era una volta... Hannah Montana
4.10.13
(AVVISO: questo post potrebbe contenere foto provocanti e potrebbe shockare le teenagers o le ragazzine intente a guardare telefilm su Disney Channel)
Tremate tremate, le principesse son cambiate!
La Disney ci ha insegnato a cercare il principe azzurro, ad indossare la corona ed il nostro vestito migliore quando c'è un ballo a Corte, di amare la famiglia e che il primo bacio non si da se non ci troviamo su una barchetta accerchiati da uccellini, fenicotteri rosa, pesciolini e stelle marine che cantano soavemente "shala la la la baciala...". La Disney ci ha insegnato che una scarpa può cambiarti la vita, che i capelli lunghi sono vitali per la giovinezza eterna e che il bacio di un principe può risvegliarti dal sonno eterno.
Ma le principesse di oggi? Ecco, le principesse della Disney oggi volteggiano su una palla da cantiere, leccano martelli giganti e fanno twerking (sballottano il culo di qua e di là) con orsacchiotti giganti. Questo è quello che fa la ex principessina della Disney Hannah Montana, ops, Miley Cyrus! La dolce ed ingenua Miley dopo aver lasciato i panni della principessa, aver ossigenato e tagliato i capelli, ha assunto l'animo rock che tutte le mamme desiderano per le proprie figlie (risate dal pubblico).
Con abiti succinti e che lasciano ben poco all'immaginazione, con l'animo rock e lo smalto bianco sulle unghie (dopotutto resta sempre una principessa Disney), dopo la sua esibizione agli MTV Video Music Awards 2013, Miley sta lasciando tutti a bocca aperta (o a lingua svolazzante). Dopo il video Wrecking Ball in cui volteggia nuda su una palla di ferro in mezzo ad un cantiere, leccando e strusciandosi su oggetti del mestiere, l'ultima sua trovata? Le foto scattate da Terry Richardson con un body rosso sgambatissimo (diciamo quasi inesistente) e pose....da principessa!
Nonostante tutto Miley resta pur sempre una principessina. Gioca con gli orsacchiotti e porta i capelli con i codini. La sua corona? La lingua di fuori.
Miley, io ti adoro, anche (e soprattutto) con quei capelli. Ma datti una calmata...e metti dentro quella lingua!!!
Love. A.
5 Commenti
Hai detto proprio bene...c'era una volta Hannah Montanta....
RispondiEliminaMioddio
RispondiEliminaNon so davvero come si possa cadere così in basso D:
Cioè, capisco le fasi adolescenziali, ma questo è... O_____O
Come dici tu, c'era una volta Hannah Montana, davvero.
deprimente.....
RispondiElimina@_@
RispondiEliminapoveretta... dev'essersi liquefatto il suo cervello. Se avessi una figlia così giuro che non la vorrei più in casa.. ma come si fa...
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI