Garnier Miracle Skin Cream: Il trasformatore di pelle New, Now & Wow
7.4.14
Siamo sempre alla ricerca del prodotto perfetto, che doni luminosità, idratazione e che migliori la qualità della pelle del nostro viso per un effetto WOW! Una crema miracolosa che trasformerà la nostra pelle è arrivata sugli scaffali delle profumerie italiane: la nuova Miracle Skin Cream di Garnier. Il primo anti-età trasformatore di pelle, adatto a tutti i tipi di pelle e in grado di correggere i segni dell’età al primo contatto.
In grado di trasformare la pelle dalla prima applicazione per un effetto WOW a prima vista! La sua texture auto-adattante trasforma la pelle, rilasciando un vero e proprio concentrato di luce per correggere i segni dell’età. Le micro-capsule arricchite di micro-pigmenti creano immediatamente un effetto “pelle perfetta” in grado di correggere i segni dell’età con una trasformazione duratura: questo trattamento agisce per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla sua formula concentrata anti-età e al fattore di protezione SPF 20.
Adatto a tutti i tipi di pelle e di incarnato (caucasica, asiatica, ispanica, afroamericana) grazie alla sua texture auto-adattante, è un trattamento completo che agisce sulle rughe, sulla radiosità, sull’uniformità della pelle, sulle macchie scure e sulla tonicità.
Una tecnologia all'avanguardia: Tecnologia “Optical care” per un beneficio reale, visibile ed immediato che agisce sia sul colore, sia sulla qualità della pelle.
Il complesso anti- età comprende al suo interno: LHA, Pro-retinolo, Peptidi tensori, Derivato della Vitamina C, Vitamina B3, Provitamina B5, Estratto di ginger e antiossidante.
Risultati constatati immediatamente:
- Miglioramento visibile del colorito: uniforme e radioso.
- Miglioramento della pelle al tatto: più liscia e più morbida.
- Riduzione dei segni della fatica: dal mattino alla sera.
Risultati provati e constatati in 28 giorni:
- Riduzione visibile dei segni dell'età: rughe e macchie ridotte, pelle più soda.
- Miglioramento visibile della qualità della pelle: pelle più uniforme e grana della pelle più affinata.
Principali risultati: diminuzione dei segni di fatica; accentuazione della luminosità e della radiosità della pelle; riduzione delle discromie e delle rughe a zampa di gallina.
Una crema dal profumo delicato e fiorato, probabilmente alla rosa (ma potrei sbagliarmi). Quando nella confezione ho letto "...liberando un concentrato di luce per correggere immediatamente i segni dell’età..." ho pensato subito a dei micro glitter o particelle luminose che non sarebbero andate d'accordo con la mia pelle mista, e invece mi sono dovuta ricredere perchè è una crema viso leggermente colorata che crea un colorito uniforme, adattandosi perfettamente a qualsiasi colorito della pelle. Si potrebbe pensare che sia una BB Cream ma non la dichiarerei tale perchè il suo potere coprente non è abbastanza per chi necessita di una buona copertura per difetti o macchie della pelle. Le micro-capsule creano un colorito uniforme: colorano, ma delicatamente. La definirei una crema-primer, una base trucco idratante a cui aggiungere un fondotinta o un correttore di difetti per chi ne avesse bisogno.
Una texture leggera ma, a parer mio, non consigliabile a chi ha una pelle grassa o mista. Per la mia pelle mista che si lucida facilmente nella zona T è ottima solo nella zona guance, in cui non mi ha creato nessun problema di lucidità nonostante al suo interno ci siano i filtri solari SPF 20 (che si sà, son grassocci perfino al mare). Ottima per una pelle matura o per una secca ma non troppo, in quest'ultimo caso credo che ci sia la necessità di un pizzico di idratazione in più.
Al primo utilizzo ho notato la morbidezza della pelle, un viso morbido e levigato come il culetto di un bambino! Ma ovviamente non posso dire nulla sulle caratteristiche anti-rughe visto che (fortunatamente) non ho di questi problemi (...ancora).
So che questa crema non sia nata per un Inci bio o verde, ma a chi interessa ecco la foto degli ingredienti.
Miracle Skin Cream - Prezzo consigliato: 12,99€
Della linea Miracle Skin, oltre alla crema viso, troverete anche la crema occhi, Miracle Skin Cream Occhi. Un'altra tentazione Garnier da provare.
Love. A.
Della linea Miracle Skin, oltre alla crema viso, troverete anche la crema occhi, Miracle Skin Cream Occhi. Un'altra tentazione Garnier da provare.
Love. A.
DISCLAIMER - *Articolo realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.it. Il prodotto mi è stato inviato al fine di testarlo e valutarlo. L'ho comunque recensito, in maniera quanto più oggettiva possibile, ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onestà e la schiettezza che caratterizza le mie reviews. Ringrazio il marchio e Bloggeritalia.it per l'attenzione data al mio blog.
2 Commenti
Sono tentata da questo prodotto, ma non vorrei che, come per la BB Cream (sempre Garnier, quella per pelli MISTE), fosse troppo pesante per la mia pelle, tanto da farmi uscire piccole imperfezioni che solitamente non ho!!
RispondiEliminaSai che non sono fissata con il bio, però questa cremina un po' di paura me la mette!! :\
Baciiiii
Guarda non sembra eccessivamente pesante, io l'ho usata soprattutto sulle guance (la parte meno grassa del viso) e non mi ha creato problemi di "pesantezza", però non posso assicurarti che non avresti reazioni nel tempo.
EliminaNon è comunque una BB, io la definirei un primer. Molto adatta per pelli mature o secche!
Bacioni <3
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI