{Preview} Neve Cosmetics: Kalahari, la nuova cipria effetto Bronzer, e i nuovi Pastello Labbra Aragosta/Coral e Conchiglia/Nude
19.6.14
Altre novità in casa Neve Cosmetics. Con l'arrivo del caldo e della pelle abbronzata, non riusciamo più a riadattare il nostro trucco alla nuova stagione: bb cream? Fondo minerale? Solo cipria? Solo un velo di terra? In più l’aumento delle temperature non fa che evidenziare lucidità e pori dilatati e ci ritroviamo a destreggiarci tra prodotti non sempre adatti alle esigenze della pelle. In questo periodo io uso solo una spennellata di fondo minerale (o cipria), giusto per mantenere a bada la lucidità, e tanta, tanta terra ambrata per ravvivare l'abbronzatura.
Ma, come in ogni miglior sogno, Neve Cosmetics riunisce i miei bisogni in un solo prodotto e crea Kalahari. Una cipria HD o un bronzer minerale? ENTRAMBI.
Kalahari è la nuova cipria HD che dona al viso un finish opaco e...abbronzato.
La nuova creazione minerale Neve Cosmetics infatti ha due funzioni: dona un colorito sano e nel contempo minimizza i pori regalando un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco.
L’ispirazione alla sua origine è il clima caldo ma deliziosamente asciutto e ventilato del Kalahari, il maestoso deserto fossile sudafricano dalla bellezza senza tempo.
Il segreto della cipria Kalahari sono i suoi preziosi ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle.
Il risultato è un colorito sano e solare ed un incarnato perfetto in un attimo, nonostante l’afa!
Consigli d’uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più.
Kalahari debutterà mercoledì 25 giugno sul sito di Neve Cosmetics insieme a due nuovi estivissimi Pastello Lipcolor: il tropicale Aragosta/Coral ed il delicatissimo Conchiglia/Nude.
1 Commenti
Sembra bella la matita aragosta
RispondiEliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI