Moschino: C'mon Barbie, Let's go Party! // SS 2015 Collection by Jeremy Scott
19.9.14
Dopo il grande successo del Junk Food, Jeremy Scott ci stupisce ancora facendo salire sulla passerella di Moschino la biondina più famosa del mondo per una collezione che (come sempre) punta a far parlare di se.
Abiti obbligatoriamente rosa, paillettes di tutte le misure e accessori che non passano inosservati per una collezione ispirata alla Barbie anni '80-'90. Come molte collezioni, questa credo che difficilmente si potrà indossare al di fuori della passerella (a meno che il vostro nome non sia Anna Dello Russo), ma Jeremy, che vuole arrivare ai gradini più bassi e non focalizzarsi solo sulle star del fashion system, aggiunge pezzi davvero molto carini e accessibili (esteticamente parlando) a tutti: i maxi pull, i crop top, le borsette a forma di scarpa o di giubottino, lo zainetto e l'immancabile Cover Moschino, che questa volta è uno specchietto tutto rosa.
Barbie fitness, Barbie California con pattini inclusi, Barbie in accappatoio a Barbie Gran Galà, le bionde modelle sfilano tutte ammiccando come la protagonista in plastica e nylon, giocando con gli accessori e facendo divertire il pubblico che filma e fotografa la sfilata con il proprio iPhone corredato dal pezzo più atteso delle collezioni di Jeremy Scott.
Dopo la cover con le patatine del Mc Donald's, Jeremy fa felici tutte le ragazze che si sentono un pò Barbie e un pò principessa con una cover tutta rosa che rappresenta lo specchietto di Barbie. Una vezzosità non proprio alla portata di tutti in termini economici perchè la cover (in pura gomma) costa "solo" 54 euro!
Come ormai Moschino ci ha abituato, alcuni pezzi della collezione (quelli più indossabili) sono già disponibili sullo shop online e a nemmeno 24 ore dal catwalk c'è già qualche sold out!
Info: Moschino.com
Fonte foto: Moschino.com - Chiara Ferragni Instagram - Jeremy Scott Instagram
Sulla Pagina Facebook di New York can wait... il video della sfilata.
Love. A.
1 Commenti
non li indosserei mai ma sono bellissimi da vedere!
RispondiEliminala borsetta a forma di scarpa col tacco e la cover sono bellissime! :)
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI