
Zaful: Un pagliaccetto fiorato ideale per l'estate
11.7.15Premessa:
Questo sarà un post diverso dai soliti post a cui siete abituati. Come ben sapete su New York can wait la sezione fashion è spesso corredata da articoli riguardanti mode e trend, quasi mai outfit post.
Quando Zaful mi ha contattata per chiedermi se facessi outfit post mi sono detta "perchè no?, mettiamoci alla prova, mettiamoci in gioco". Sono pronta quindi a sdoganare i miei pochi centimetri di gambe e tutti i miei difetti, a sorridere impacciata davanti ad un obiettivo fotografico, ad assumere pose poco credibili per poi finire in una fragorosa risata. Ecco il risultato di quello che si potrebbe chiamare "improvvisarsi fashion blogger", fatemi sapere se posso integrare la sezione outfit o darmi all'ippica.
Quando parliamo d'estate mi vengono in mente i vestitini colorati, la leggera brezza che scompiglia capelli e la pelle colorata da una tintarella dorata.
In estate amo indossare le tutine a pantaloncini, le trovo comode e spesso possono essere usate in vari contesti trasformandole in casual con sandaletti rasoterra, o più elegantine con un bel paio di zeppe alte. Per un pomeriggio (trasformato poi anche in serata) estivo che non prevedeva 30°C, ho scelto di indossare la mia tutina acquistata su Zaful.com.
Zaful è uno shop online asiatico, credo cinese, in cui trovare una vasta scelta di prodotti di buona qualità ad un prezzo davvero irrisorio. La spedizione è stata molto veloce, solo 8 giorni e ho ricevuto il pacco con corriere, e le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.
Zaful è uno shop online asiatico, credo cinese, in cui trovare una vasta scelta di prodotti di buona qualità ad un prezzo davvero irrisorio. La spedizione è stata molto veloce, solo 8 giorni e ho ricevuto il pacco con corriere, e le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.
Tulipano zeppe scarpe
Segue borsa
Ray Ban Wayfarer occhiali da sole
Scacco alle Regine bracciale
Casio gold orologio
Un comodo pagliaccetto leggero a fondo bianco che risalta l'abbronzatura e con motivi floreali sui toni dell'arancio che mi ricordano mete di vacanza estiva.
Amo il contrasto che si crea tra shorts e maniche lunghe. Dopo il tramonto adoro indossare sempre un giacchettino che mi protegge dalla brezza marina tipica nella mia città e molto spesso lo abbino agli shorts per sfoggiare le gambe abbronzate.
L'elastico in vita della tutina Zaful definisce la silhouette, blusando il top e alzando la vita degli shorts, creando un vero e proprio pagliaccetto.
Tulipano wedges shoes
Segue bag
Ray Ban Wayfarer sunglasses
Scacco alle Regine bracelet
Casio gold watch
Non avendo un fisico particolarmente slanciato, non rinuncio mai ad un comodo paio di zeppe. Suola in sughero e vernice nera che richiama il top necessario per coprire le nudità che il pagliaccetto andrebbe ad esporre. Essendo tette munita, non sarei mai uscita senza qualcosa che coprisse lo scollo profondo della tutina.
Completano il look la mia tracolla a postina in paglia Segue, perfetta per i pomeriggi estivi, i Ray Ban, un bracciale in plastica acrilico marmorizzato con dettagli in oro Scacco alle Regine e il Casio in versione oro.
Per il makeup ho puntato su qualcosa di profondo per gli occhi e luminoso sulle labbra. Le labbra rosso corallo con il L'oréal Color Riche Matte n.229 Cliché Mania con l'aggiunta di un pizzico di gloss al centro delle labbra per renderle più "glossy". Sulle guance un velo di blush in stick NYX n.05 Tea Rose e sugli occhi uno smokey eyes marrone scuro e nero molto sfumato nell'angolo esterno dell'occhio utilizzando la palette Pupa Pupart n.001.
L'oréal Color Riche Matte n.229 Cliché Mania lipstick
NYX stick blush n.05 Tea Rose
Pupa Pupart n.001 Palette
Un look fresco, ideale sia per il pomeriggio che per la sera. Perfetto per le feste in spiaggia, magari con una coroncina di fiori tra i capelli e le infradito ai piedi.
0 Commenti
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI