Ogni giorno è un giorno rosa cipria

10.10.12


Viviamo in un mondo difficile.
Vivo in una città difficile.

Vedo piccole fashion blogger crescere. Tutte in tiro anche la domenica pomeriggio, con tacchi 12 per andare a prendere il caffè. Ma dico, non lo sapete che la domenica è il giorno ufficiale delle scarpe da ginnastica? Del riposo assoluto?

E’ una città in cui tutti sanno i fatti di tutti, tutti si ritrovano nello stesso posto, tutti vanno a ballare allo stesso posto, tutti vogliono diventare BFF delle stesse persone.
Qui tutti conoscono tutti. Se sto più del dovuto sul mio profilo Facebook mi rendo conto che con qualsiasi persona della mia città ho almeno 10-15 amici in comune. Vedo foto in cui sono taggate sempre le stesse persone.

Eppure non vivo in un paesino. E' una città!
E' arrivata pure qui la linea ADSL, tutti ormai instagrammano i gatti e c'è perfino qualcuno che utilizza Twitter e Foursquare... siamo al limite della tecnologia pura eh!

Sono tutti vestiti uguali, sembrano tutti soldatini.
Sono circondata da borse Armani Jeans di plastica, da scarpe Hogan e borse Alviero Martini. Per non parlare dei pagliacci di Piero Guidi!!! Cioè, parliamone, i pagliacci Piero Guidi...!
Io sono una persona strana eh, mi vedrete anche in giro con maglie di Hello Kitty, indossavo i teschi quando ancora non erano un must (ma io sono avaaaantii…), compro cover per l'iPhone con Stitch, Hello Kitty e Rilakkuma...ma fino ai pagliacci non ci arrivo.
Io mi chiedo "Perchè?" Cosa hanno di bello quelle borse? Vi prego spiegatemelo!

Io desidero solo un mondo tutto ricoperto di rosa cipria, con gli unicorni che svolazzano in cielo creando dei meravigliosi arcobaleni.

Vorrei che il Sarinskindario, il calendario Ufficiale della Papuasia, diventi una realtà.
- non fate i timidi e scaricatelo dal post di There is a lot of Sariskiness here per essere aggiornati in tempo reale sulle nuove festività nel Regno -

Vorrei un mondo in cui i telefilm fossero in contemporanea con l’America (ma non doppiati please).

Vorrei mangiare e non ingrassare, vorrei torte a tutte le ore e magari un mini Buddy Valastro accanto a me che me le prepari a qualsiasi ora del giorno (ovviamente evitiamo la "cucina italiana" di Buddy).

Vorrei fare la spesa con mille coupon per avere una dispensa degna di quelle pazze esaurite di "Pazzi per la spesa" e avere Barbara di "Paint Your Life" in casa per farle capire che IO son più BBRRAVA!

Ed ovviamente vorrei avere Maria de Filippi in casa con me, per commentare tutti i programmi della tv insieme.

Sarebbe questa la mia vita ideale.
E’ possibile? Non chiedo molto…!

Se proprio non possiamo avere unicorni e torte a tutte le ore, almeno eliminate dalla faccia della terra i pagliacci.

Ogni giorno è un giorno rosa cipria. (semi cit. Sarinski)
Love Ally

-EDIT- 
ai temerari che vogliono conoscere queste borse con i pagliacci consiglio di visitare il sito Piero Guidi (anche se ora mi domando, "ma solo nella mia città esistono ste borse???"). Nel caso in cui lo shock non vi faccia dormire per mesi e dovesse causarvi scompensi psico-fisici, la qui presente psico terapeuta del rosa cipria consiglia la visione del sito Miu Miu almeno una volta al dì, fino a quando il disturbo svanisce.

Potrebbe interessarti

14 Commenti

  1. Nella mia (fino a poco fa, beata) ignoranza non sapevo cosa fossero questi cavolo di pagliacci di tale Piero Guidi. Poi li ho cercati su Gùùùgol.
    Ora non posso premere rewind.
    Mi aiuti tu?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, mi dispiace tantissimo. Ti hanno creato uno scompenso psico-fisico immagino... Il mio consiglio da psico terapeuta del rosa cipria è di visitare almeno una volta al giorno il sito di Miu Miu, fino a quando la memoria non si resetta.
      Io purtroppo non posso farci nulla, vedo pagliacci ovunque!

      Elimina
  2. io preferisco non sapere cosa sapere i pagliacci di Piero Guidi...
    un mini Buddy personale che mi fa le torte ogni volta che ne ho voglia direi che è d' obbligo per un mondo migliore!
    un bacione

    NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/09/istanti-di-vita-7-instagram.html

    INSTAGRAM -> alexandra_dara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata la tua ignoranza in materia...c'è chi (vedi commento sopra) non si è più ripreso da una Googlata.
      Ma ciò mi porta alla domanda "ma solo qui si usano ste borse???"

      Il mio sogno è avere un mini mondo di Real Time :)

      Elimina
  3. Non voglio sapere cosa sono i pagliacci di Piero Guidi. Nonostante mi finga blogger, preferisco rimanere nella mia ignoranza. Dopo aver visto collane, bracciali, maglie con i BAFFI penso di avere visto tutto. Amo la moda, il mondo del fashion, ma suvvia...è lo stile PERSONALE a renderci veramente uniche!!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, questo commento era finito nello spam, non so perchè...! Dai, su, non mi denigrare i baffi, io li adoro ♥

      Elimina
  4. Ahahah, bellissimo questo post ! Concordo in pieno con te, al 100% ! Non sopporto le Hogan, le cartine di Alviero Martini, le borse plasticose Armani jeans...e purtroppo anche da me spopolano gli orridi pagliacci di Piero Guidi ! Li conoscevo già :-( Facciamoci coraggio insieme, w il rosa, i teschi, Hello Kitty e...se trovi un mondo come quello che hai descritto, voglio viverci anche io !!! <3 Tanti baci !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Vale, purtroppo viviamo in un mondo ricco di orridume, menomale che possiamo sempre contare su poche certezze...Hello Kitty, Rilakkuma & Co. ♥

      Elimina
  5. eheh anche io desidererei avere buddy in casa per assaggiare tutti i suoi dolci!!
    c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbero fare un nuovo programma: "ingrassa con Buddy"

      Elimina
  6. Sorvolo sui pagliacci ma penso di averne una vaga idea ;)
    Io aggiungerei avere un enzo e una carla con cui litigare e fare a gara a chi si veste in modo più ridicolo (vedi enzo) e poi il mio mondo sarebbe perfetto u,u
    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che adoro di Enzo sono i guantini con cui guida l'auto a "Ma come ti vesti". Carla ha un'età e quelle gonne a ruota fanno tanto Lemon di Hart of Dixie (n.d.r. un telefilm)

      Elimina
  7. Ho una minuscola Piero Giudi anch'io, l'avevo chiesta alla zia per il mio 16esimo compleanno, adesso ne ho 19... bè siccome adesso ce l'hanno tutte allora come tutte le cose inflazionate cadono un po' dal cuore. Io per esempio odierei vivere in un mondo solo rosa.. esistono giorni in cui si ha un gusto, altri in cui si cambia.. il bello della moda è questo. Non essere fossilizzati su un colore o un genere! ;) Però sono d'accordo con te con tutta questa omologazione che sta diventando davvero incontrollabile.. ormai anche gli alternativi sono omologati tra di loro O.o basti pensare al fatto che se sei alternativo NON PUOI indossare la tua Piero Guidi! Ciao.

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre anni fa (nei tuoi 16 anni) Piero Guidi ancora non inventò i pagliacci, se non erro c'erano altre stampe ma potrei sbagliarmi, non sono ferrata in materia.
      Ovviamente come dici tu la moda cambia (anche se poi gira e rigira torna sempre di moda qualcosa che abbiamo dismesso da anni) ma io sono del parere che non bisogna fossilizzarsi su vari Must, dovremmo sempre rapportarci al nostro aspetto e al nostro stile. Bisogna rivisitare la moda e farla propria, altrimenti se seguissimo le passerelle potremmo ridurci come dei pagliacci XD (e qui Piero Guidi non centra nulla)!

      Un mondo rosa, per me, è un mondo pieno di serenità, di pace dei sensi. Ovviamente nella vita vera esistono varie sfumature...ben vengano dei giorni grigi o neri se il giorno dopo ritorna la calma.
      Il rosa è un colore preferito, non è una moda (almeno per me). Trova il tuo colore preferito, non quello che indossi sempre (io non andrei mai in giro vestita di rosa), quello che ti esprime calma, che ti dona relax...poi immagina un mondo ricco di quel colore. Quello sarà il tuo mondo.

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.