Instagram Likes Of The Week #1

27.4.13

Buongiorno ragazze e buon inizio week-end a tutte! Oggi voglio farvi una domanda: "Qual è la prima applicazione sul vostro smartphone che "aprite" la mattina e l'ultima prima di andare a dormire?". La mia sicuramente è Instagram. Nei momenti in cui sono assonnata è bello sfogliare le fotografie dei miei Follow, immaginarmi la loro vita e prendere spunti per le mie foto. "Twitter is stupid and Instagram is Twitter for people who can't read" diceva Max Black di 2 Broke Girls (serie televisiva che amo-e-adoro!), e in effetti richiede il minimo sforzo per un rendimento massimo -e qui cadiamo in regole matematiche/fisiche/economiche di cui non ne capiamo proprio nulla- anche nei momenti vuoti di una giornata. In macchina, sul tram, a piedi, sul divano, davanti la colazione...ci piace "likare" tutte le nostre foto preferite.
Ed è proprio questa voglia di Like -o cuoricinare, come dico io- che mi ha fatto venire un'idea che spero piaccia a tutte voi.

Non essendo un'instagrammatrice assidua, la mia InstaWeek non sarebbe interessante, quindi ho pensato di creare una rubrica settimanale in cui scelgo i miei Likes preferiti su instagram

Quindi ecco qui i miei 
Instagram Likes Of The Week 
(#IGLikesOfTheWeek). 
*escludendo bambini/cibo/gatti

Iniziamo con una mia nuova scoperta:
@martihope le sue foto sono bellissime, con un effetto "chiaro" che adoro! I miei Likes sono ricaduti sui braccialetti di H&M (che mi piacciono tanto, ma che non potrò mai avere perchè non ho uno store H&M nelle vicinanze!) e su un autoscatto, molto carino e fine, dai toni rosa pesco. Se non sbaglio questa ragazza crea anche gioiellini handmade.

@thebarbabelladiet si può sintetizzare con "cupcakes, capcakes ovunque"! Cibo&fashion è la sintesi del suo Instagram, ma questa volta non ho scelto uno dei suoi fantastici macaron ma la sua collana gialla.

@rossellamarta è anche lei una new entry nella mia TL, foto bellissime e stile impeccabile. Anche qui casco sugli occhiali di H&M (acca&emme ti odio). Li voglio Li voglio Li voglio! 
E ripeto il concetto con @valecarrie (guardate quanto le stanno bene). Vale è una TweetAmica e, secondo me, ha Instagram ha portata di mano in ogni momento della giornata! Adora scattare fotografie, adora la moda e condividere i suoi acquisti compulsivi!

@laale TweetAmica anche lei, ha uno stile invidiabile. La sua parola d'ordine è Beauty! Anche se con il suo Tronky al pistacchio (buonissimo tra l'altro) mi ha fatto guadagnare quelle 98Kcal...grazie Ale!

@giuliacori ama gli accessori. Occhiali, bracciali, orologi...ma soprattutto borse e rossetti. Ho scelto il mix di bracciali BeChic e Tiffany & Co. per la mia TweetAmica.

@puntogi cosa dire di lei? Attimi di vita raccolte in splendide fotografie. Lineari, semplici, ma con un effetto fantastico. Questa settimana il mio Like è andato ad uno smoothie alla fragola.

@eleeenoire altra new entry e (se non sbaglio) nuova follower di New York can wait...! Appena l'ho scoperta ho subito seguito il suo profilo Instagram! Belle, Belle, Bellissime foto! Mi ha catturato il suo smalto bianco e la sua mano curatissima con il mio orologio preferito, il Casio.

@fashionandcookies la mia ValeLaVale mi fa venire una fame pazzesca con le sue pizze deliziose e i suoi manicaretti. Ma lei è famosa per il suo amore per la moda e le sue Vans leopardate ne sono un esempio!

@sarinski_ Per l'imperatrice della Papuasia è inutile spendere qualche parola. La conoscerete tutti e se non la conoscete DOVETE conoscerla! Tra le sue bellissime foto ho scelto il Black Satin di Chanel, il must have tra gli smalti (che ovviamente io non ho!)

@bisc_otti uno stile vintage/anni90 per le sue foto. Un tuffo nel passato e un passo verso il futuro...insomma non saprei spiegarvi il suo stile, dovete seguirla per capire! Bellissima la sua foto con la bolla di sapone sul dito.

@valentina_grispo e le sue colazioni sono un must per iniziare bene la giornata. Stile elegante e shabby chic per la sua casa e per piccoli angoli di paradiso che si è sapientemente creata. La adoro.

@noemirobino_palermostreetstyle con le sue foto al profumo di Sicilia. Anche per lei la parola d'ordine è Moda, ma anche fotografia. Si vede che dietro quegli scatti fatti con lo smartphone c'è una brava fotografa. Ho scelto le sue sneakers decorate con orsetti, arcobaleni e borsette.

@sonia_grispo è il must have nella TL di Instagram. Adoro le sue fotografie, le sue buffe smorfie e i suoi attimi d'amore...il tutto circondato da moda, moda e moda! Il suo "come vivere alla moda" (cit. dall'omonimo libro di Sonia) è riassunto nel collage che conclude i miei Likes della settimana.

Spero tanto che questa nuova "iniziativa" vi sia piaciuta...magari potete prendere spunto da questa idea postando su Instagram i vostri Like.
Per sapere quali sono i vostri likes, basta andare sulla app e sul vostro profilo, cliccando la rotella delle impostazioni troverete la voce "Foto che ti piacciono". 
Condividetele su Instagram utilizzando il tag
#IGLikesOfTheWeek
A presto,
A.

*se gli interessati volessero che io eliminassi una loro foto, basta contattarmi a ally.newyorkcanwait@gmail.com provvederò ad eliminarla.


Ricordo a tutti che il giveaway è ancora in corso, 
ma mancano pochissimi giorni al termine.
Leggete il regolamento sul post e buona fortuna a tutti ♥


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  1. Non sbagli, @eleeenoire è una nuova follower di New York can wait :-)
    Mi faccio subito un giro dalle altre ragazze che hai selezionato, in particolare da @rossellamarta che ha gli occhiali che voglio anche io!!!

    Un bacione,
    Eleonora | Gomitoloblu

    RispondiElimina
  2. bella idea! anche il mio instagram non è molto interessante :P
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.