Be Chic: Beauty Must Have Collection. Fiocchetti everywhere!

24.4.13

Ciao ragazze!!! Eccoci di nuovo qui con una novità glamour per tutte noi. Come qualcuna di voi già saprà, qualche giorno fa ho ricevuto un delizioso pacchettino. Stile bon ton dai toni rosa e nero, una borsetta che mi ha conquistato subito. 
All'interno c'erano loro, i gioiellini Be Chic della nuova collezione Beauty Must Have.

La nuova Jewels Collection è per ogni stagione e per ogni donna. La sua ricetta? Uno stile glamourous e bon ton con un pizzico di ironia e tanta personalità.
Tonalità argento e oro rosa, smalti color azzurro Tiffany e rosa baby. Fiocchetti e cuoricini bon ton richiamano lo stile classico ed elegante delle donne di un tempo con un allure elegante e intramontabile, ma con la grinta di quelle multitasking di oggi.
I miei gioiellini preferiti erano il Bracciale e la Collana con Medaglione in oro rosa e Be Chic ha realizzato il mio desiderio. 

Il medaglione vintage con il dettaglio fiocco rende unico il bracciale a sfere con chiusura ad alamaro, che è forse l'unico neo che posso trovare in questi gioiellini (sarà che sono fan della chiusura a moschettone...).
La collana glamourous dallo stile romantico e retrò è impreziosita dal medaglione dall'allure vintage, per essere alla moda con eleganza. Il tocco glamour è il campanellino mignon che accompagna il medaglione...per farci sentire ad ogni passo!


Ecco tutta la linea Beauty Must Have Collection: Bangle e Collana con Fiocco, Bracciale e Collana con Cuore e Bracciale e Collana con Medaglione.

Ricordo che tutti i gioielli Be Chic sono Nickel Free...quindi se avete la mamma allergica al nickel, come la mia, state attente perchè potrebbe fregarvi i vostri gioielli Be Chic.
Prezzi consigliati:  Bracciali 15,90€
                                Collane 17,90€
Per info sulla collezione Beauty Must Have cliccate qui
Visitate il sito www.BeChic.it per conoscere il rivenditore più vicino a voi.

E udite udite, con l'acquisto di un Jewel della collezione, dal 29 Marzo al 31 Luglio 2013, in regalo la deliziosa Pochette "Must Have"! Righe verticali nei toni rosa cipria e nero, pois e fiocchetti, stile vintage...Cosa volere di più?

E voi, cosa ne pensate? Non sono carinissimi?
Infiocchettiamoci tutte!!!
A.

DISCLAIMER Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO dallo staff di BeChic al fine di testarlo e valutarlo. La recensione e il post non erano obbligatori. L'ho comunque recensito, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onestà e la schiettezza che caratterizza le mie reviews. Ringrazio il marchio e il suo staff per l'attenzione data al mio blog.


Ricordo a tutti che il giveaway è ancora in corso,
Leggete il regolamento sul post e buona fortuna a tutti ♥

Potrebbe interessarti

5 Commenti

  1. Ma dai sono deliziosi e poi è carinissimo anche il packaging <3

    RispondiElimina
  2. sono davvero carini,devo dire che be chic non sbaglia un colpo:)

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto carini :) Baci bellezza !

    Fashion and Cookies
    Enter my statement turquoise necklace Giveaway , open worldwide until May 7th !

    RispondiElimina
  4. Li trovo adorabili. Io volevo prendere il bracciale e la collana col cuore ma per ora non son riuscita a trovarli da nessuna parte.

    RispondiElimina
  5. Ciao ti seguo,è davvero bellissimo il tuo blog...complimenti :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.