GlossyBox Special Edition - Festa della Mamma 2013

11.5.13


Buongiorno a tutte e tanti auguri a tutte le mamme per domani. Cosa regalerete alla vostra mamma per la sua festa? Beh sicuramente c'è chi avrà pensato al classico ed intramontabile mazzo di fiori, chi al suo profumo preferito e chi avrà optato per una scatola misteriosa ricca di prodotti makeup. A cosa mi riferisco? Ovviamente alla GlossyBox!
Conosciamo quasi tutte il marchio GlossyBox, conosciamo il suo funzionamento e l'effetto sorpresa di quella scatolina rosa cipria (se ricordate io avevo già provato il servizio per il mese di Maggio 2012). Ma lasciatemi fare una piccola introduzione per chi ancora non lo conoscesse.

GlossyBox è un servizio che offre ad ogni abbonata la possibilità di ricevere mensilmente una box, una scatola, contenente 5 prodotti beauty (tra full size e campioni). La particolarità è che non si può mai sapere il contenuto della box perchè, come in ogni regalo, l'effetto sorpresa è quello più bello! Ma GlossyBox dà la possibilità di compilare un questionario iniziale per conoscerci meglio, sapere i colori e le caratteristiche dei nostri capelli, della nostra pelle, le nostre preferenze in fatto di trucchi e le nostre attitudini nel mondo beauty. Ovviamente non sempre le nostre richieste saranno soddisfatte, GlossyBox cerca di soddisfarci nel limite del possibile (non vi arrabbiate se vi esce un ombretto azzurro -non capisco perchè ancora si ostinano a produrli- se avete detto che usate solo ombretti neri).
Girando sul web e sulla pagina Facebook di GlossyBox, mi sono resa conto che le abbonate assidue si sono spesso lamentate sui colori ricevuti, sulle tipologie di prodotti e sul servizio clienti...ma a quanto ho capito, ultimamente lo staff GlossyBox è cambiato e, forse, migliorato. E' un pò come una caccia al tesoro...!
L'abbonamento costa 14€/al mese (spese di spedizione incluse), ma per risparmiare si può decidere di abbonarsi per 3 mesi consecutivi (42€), 6 mesi (70€) o 12 mesi (140€).

Ma la particolarità di GlossyBox, oltre alle box mensili, sono le Special Edition! Si, perchè spesso GlossyBox mette a disposizione di abbonate e non delle box per occasioni speciali! La box di San Valentino,  le box del "meglio di..." o quelle ad Edizione Limitata. Le box Speciali spesso sono piene di prodotti full size, ecco perchè quando GlossyBox mi ha contattata per provare la box della Festa della Mamma non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di provare questa Special Edition.
Partiamo del presupposto che io non avrei mai regalato una box di makeup a mia madre perchè, nonostante la invogli ad utilizzare creme e determinati tipi di cosmetici, lei si ostina a non sentirmi...quindi sarebbe sprecata. Però sicuramente avrei utilizzato questa box per un autoregalo per una non-mamma!

La box contiene 6 prodotti full-size e di marche a me sconosciute ma dicheno professionali e di alto valore commerciale. Il contenuto ha un valore economico di 80€ e il prezzo della box è (o meglio, era) di solo 25€. Aperta la scatola, un biglietto di auguri per le nostre mamme con le descrizioni dei prodotti contenuti.
La box mi è arrivata ieri (10 maggio) a casa con corriere GLS - giusto in tempo per la Festa della Mamma - quindi non posso darvi ancora delle notizie soddisfacenti sui prodotti, ma solo uno swatch iniziale giusto per farvi conoscere il contenuto.

BellàPierre Cosmetics - Volumizing Mascara
Il mascara volumizzante a lunga durata è stato formulato per dare ciglia folte e seducenti.
23,40€/9ml


Elite Models - Intense Kajal
Effetto sfumato: colori intensi, comfort elevato, facile da sfumare.
11,40€/3g
Ho sempre adorato i kajal, ma neri... questo è grigio e forse difficilmente lo userò. Ma non ci lamentiamo, può sempre essere utile per uno smokey.


Emite Makeup - Professional Makeup Sponges-Flower
Spugnette per il make-up senza lattice, di prima qualità. Per un'applicazione igienica e professionale della base per il trucco.
12,00€/6 spugnette
Si, senza lattice, professionali...ma sempre spugnette sono...!


Être Belle - Gleam Gloss Duo
Un colorito luminoso, dal colore seducente e coprente, in una texture insolitamente cremosa. L'apposito applicatore porta ad un risultato preciso e professionale di questa combinazione di colore, luce e convenienza.
10,65€/2x5ml
Non sono una patita di gloss. Ogni volta che tento di farmene piacere uno, me lo ritrovo sulle mani, sui capelli e tutto spalmato sul viso. I colori di questi gloss (colorazione 03) mi hanno sconvolta appena ho aperto la confezione. A prima vista sembrano dei colori che MAI indosseresti, ma vedendoli da vicino ho notato che sono portabili ma un pò particolari. Uno va sulla tonalità del rosa, brillantinoso e quasi trasparente, l'altro sul rosso/corallo, più intenso e con glitter più accentuati. I pennellini sembrano visibilmente diversi. Più sottile per la tonalità rosa e più corposo per quella corallo. Ovviamente noterete il pennellino rovinato sicuramente per una chiusura non corretta, ma questo può capitare in qualsiasi profumeria e siamo fortunate se ce ne accorgiamo subito e non a casa (dopo giorni).


MeMeMe Cosmetics - Eye Inspire Modo Eyeshadow
Fantastici Ombretti in polvere disponibili in una vasta gamma di colori sempre alla moda.
6,40€/3g
Il colore è uno dei miei preferiti, mi serviva proprio un ombretto blu e, in più, questo è sbrilluccicoso e luminoso. Swatchandolo sulla mano, forse, perde un pò di lucentezza, ma i glitterini restano tutti!


Monu Professional Skincare - Firming Moisturiser
La crema idratante-rassodante per pelle disidratata, liscia le prime rughe, rassoda e idrata, in più ha un profumo delizioso!
23,40€/50ml
Questa crema fa al caso mio, ne cercavo una per le prime rughe (attenzione, non che io ne abbia! Ma prevenire è meglio che curare...) però, per colpa della mia pelle mista, dovrò testarla per il problema lucidità della zona T -ma anche V G S e D....-. Il profumo è fresco e davvero delizioso, sa di pulito!

Diciamo che per le mamme, quelle un pò in età, non mi sembra una box soddisfacente. Tutti quei glitterini tra ombretto e gloss mi sembrano poco portabili se non si hanno più 30-40 anni...però magari a qualcuno piacciono. Spero che chi l'abbia ricevuta, per se o per la mamma, sia rimasta contenta. Io diciamo che utilizzerò 3/4 prodotti su 6.
Se queste box speciali di GlossyBox vi piacciono, fate attenzione al sito e alla Pagina Facebook. Se preferite le box mensili, abbonatevi in fretta!
Se preferite i cosmetici naturali, arriva la coccola tutta “verde” da vivere nel comfort di casa.Prodotti di bellezza freschi, colorati, cruelty-free e senza conservanti per le Green box...una green lifestyle experience!

Per Info VISITA IL SITO GLOSSYBOX

Ringrazio GlossyBox per questa opportunità e spero che questa recensione vi sia utile.
Auguri a tutte le mamme e un bacio alle figlie.
A.

DISCLAIMER Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onestà e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  1. Avevo sentito parlare malissimo di Golssy Box ma questa mi pare carina!

    Un bacio,

    Eleonora | Gomitolo Blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è un pò tutto relativo, in baso ai gusti, alle esperienze. Chi si lamenta del corriere, chi dei colori, chi della tipologia... Secondo me è a fortuna. Io due su due son caduta bene ;)
      Un bacione tesoro <3

      Elimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.