Maybelline: The colossal Go Extreme! Intense Black. #RockYourEyes
7.10.14
Un prodotto indispensabile per il makeup è il mascara. Come farei senza le mie ciglia lunghe, volumizzate e intensamente nere???
A questo ci ha pensato Maybelline proponendo il suo mascara The Colossal Go Extreme! nella versione INTENSE BLACK.
Formula Volum' Express estremamente Black per uno stile Rock. #ROCKYOUREYES è la parola chiave per il nuovo mascara Maybelline NY che promette volume estremo e forza senza grumi, con un finish glossy.
Maybelline New York porta il volume delle ciglia ad un livello ancora più estremo con il nuovo mascara The Colossal Go Extreme! Intense black. La magia è tutta nell'applicatore. La sua asta ha una forma unica nel suo genere con una doppia curvatura per caricare più formula in un'unica applicazione. L'applicatore ha uno spazzolino con setole extra-large in una forma ad elica che distribuisce la formula su ogni ciglia donandole ancora più volume.
Formula a base di cere selezionate, agenti ispessenti ed emollienti, oggi anche con pigmenti ULTRA BLACK per un nero estremo e ancora più intenso, rendono l'applicazione dalle setole alle ciglia, facile e veloce per un volume estremo x16. La formula alla pro-keratina dona volume e forza senza grumi con un finish glossy, creando sulle ciglia un film elastico e flessibile.
La particolarità estetica del Go Extreme si trova, oltre che nelle spazzole, anche nell'asta a doppia onda che preleva più prodotto dal tubetto: l'applicatore infatti esce più facilmente rispetto ad altri mascara e resta abbastanza pulito.
Applicato con il classico metodo "a zig zag" le ciglia si ricoprono facilmente e, oltre a creare un effetto volume (non molto estremo però), ho notato un effetto allungante incredibile!
Io adoro l'effetto drammatico sulle ciglia quindi applico il mascara con più passate (almeno 2-3) ma nonostante questo il Colossal Go Extreme Intense Black non crea grumi e non appiccica le ciglia che restano ben separate. Inoltre la punta dello scovolino è abbastanza piccola da facilitare l'applicazione sulle punte esterne delle ciglia per delinearle o per truccare le ciglia inferiori.
Ha una durata ottima e non tende a sgretolarsi sulle guance.
Inutile parlarvi del colore nero intenso, prerogativa di questo mascara.
Il lato rock delle ciglia esagerate e del nero estremo fanno di The Colossal Go Extreme! Intense Black un ottimo mascara. Intensifica trucchi particolari ma anche con un trucco molto -moltissimo- naturale, senza matita o eyeliner, le ciglia si notano molto bene.
Io lo promuovo e lo fa anche mia madre che, applicandolo sulle sue ciglia cortissime ha esclamato "ma è buono questo mascara, ora ho le ciglia!".
Love. A.
DISCLAIMER - *Articolo realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.it. Il prodotto mi è stato inviato al fine di testarlo e valutarlo. L'ho comunque recensito, in maniera quanto più oggettiva possibile, ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onestà e la schiettezza che caratterizza le mie reviews. Ringrazio il marchio e Bloggeritalia.it per l'attenzione data al mio blog.
2 Commenti
Sarebbe utile se postassi insieme alla review anche delle foto delle tue ciglia con e senza mascara, magari viste sia davanti che di profilo...giusto x farsi un'idea dell'effetto :)
RispondiEliminaCi ho provato, giuro, ma ho capito che non ne sono capace! Mi dispiace :(
EliminaA.
Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI