
Cherry Bombre: il nuovo trend 2016 tinge i capelli color ciliegia.
21.1.16
Le tendenze capelli variano sempre, ma se qualche trend risulta essere troppo eccentrico (vedi i capelli pastello o silver), quello di fine inverno, ma che ci accompagnerà per tutta la primavera, ha intenzione di rubare letteralmente il cuore di tutte le donne castane.
Il Cherry Bombre è il trend che ha come protagonista il rosso, ma lo travolge in un un mix che coinvolge due tinte decisamente più intense e definite, il ciliegia e il castano.
La tecnica usata è quella ombre, uno sfumato dall'effetto naturale e uniforme, da cui appunto il nome Cherry Bombre.
Il risultato è un rosso ciliegia, quasi viola, su una base castana scura o nera con dei riflessi color borgogna concentrati soprattutto sulle lunghezze. Riflessi dalle varie sfaccettature, che variano dal rosso ciliegia al color marsala, fino ad arrivare quasi al viola.
L'intensità dal colore dipende dal gusto e dall'effetto che si vuole avere e si può benissimo optare per un total look o per giochi di luce nelle punte o su punti strategici del taglio.
Finalmente anche le donne con i capelli scuri, o addirittura neri, possono valorizzare il proprio colore sperimentando giochi di luce eccentrici o eleganti.
Il Cherry Bombre, infatti, si presta a diversi stili e interpretazioni, un ombre leggero per chi desidera un effetto naturale ed elegante, o più strong per riflessi visibili!
Vi siete già innamorate di questo vibrante color ciliegia?
2 Commenti
Finalmente qualcosa anche per le castane scure come me! Bellissimo!
RispondiEliminaAnche noi possiamo giocare con colori vivaci!!!
EliminaThanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.
Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr
PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI